annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ere Fa'] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ere Fa'] ...

Ricordo, tempi orsono ..
    Non cera tutti sto problema dei gater e tutto il resto x i frequentatori di Felucca ... felucca NON esisteva esisteva solo un mondo .... (niente mondo pvp) ... c'erano posti adatti per fare pvp ... come adesso (W i GATER, ke fate 'na vita di mer*a come player pvp)... ma ben, (secondo me), piu' belli, .. tipo al ponte di Vesper (ora su Felucca disabitata completamente), alla miniera di Minoc (completamente disabitata su Felucca)....

vabbe' dai tante cose ... io gioco a UO da molti, davvero molti anni ... (9) ... ma qua il pvp e' davvero molto in debito con il resto del mondo ....

il mio e' un post solo x dare delle delucidazioni sul mio modo di giokare, ma toglierei Felucca e reintegrerei tutto in un mondo solo .... ma sai siamo in STILE OSI e purtroppo tutto rimarra' cosi' ...

BUONA SERATA e BELLE FERIE :d

EDITO: dimenticavo di fare delle congratulazioni allo staff, che tiene a mano un gruppo di gente psicopatia

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

bè che vuol dire, anche in real una volta la gente andava a cavallo e le macchine non esistevano,... magari a qualcuno nn piace il mondo com'è oggi eppure bisogna accontentarsi e andare avanti, indietro di certo nn si torna

Qua è lo stesso XD

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
      Ricordo, tempi orsono ..
      Non cera tutti sto problema dei gater e tutto il resto x i frequentatori di Felucca ... felucca NON esisteva esisteva solo un mondo .... (niente mondo pvp) ... c'erano posti adatti per fare pvp ... come adesso (W i GATER, ke fate 'na vita di mer*a come player pvp)... ma ben, (secondo me), piu' belli, .. tipo al ponte di Vesper (ora su Felucca disabitata completamente), alla miniera di Minoc (completamente disabitata su Felucca)....

vabbe' dai tante cose ... io gioco a UO da molti, davvero molti anni ... (9) ... ma qua il pvp e' davvero molto in debito con il resto del mondo ....

il mio e' un post solo x dare delle delucidazioni sul mio modo di giokare, ma toglierei Felucca e reintegrerei tutto in un mondo solo .... ma sai siamo in STILE OSI e purtroppo tutto rimarra' cosi' ...

BUONA SERATA e BELLE FERIE :d

EDITO: dimenticavo di fare delle congratulazioni allo staff, che tiene a mano un gruppo di gente psicopatia
      A mio parere una cosa sola andrebbe fatta per eliminare la monotonia dal pvp......

TOGLIETE STE CAVOLO DE GUARDIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Ecco ora che mi sono sfogato mi rispondo da solo: OSI style

-----------------

Aggiungo che riunificare tutto in un solo mondo non credo sarebbe una cosa saggia, molti player non amano il pvp e preferiscono fare pvm in tutta tranquillità. E poi avere un mondo a parte semplifica di molto la vita dei player alle prime armi e gli danno la possibilità di farsi un template, fare soldi, equip senza essere trucidati in ogni dove.
      A me personalmente non dispiacerebbe avere un unico mondo, ma parlando in generale non credo convenga più di tanto.
      Ultima modifica di pazdaz; 12-08-2007, 05:54.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

quello che vuoi fare te è trasformare uodreams da "OSI Style" a "pre-AoT"
        E se devo essere sincero i server pre-AoT fanno letteralmente cag.are.
        In questo tipo di server non esiste un ordine, una gerarchia, un minimo di commercio ecc, ma un costante bagno di sangue.
        Entri a brit per comprare delle pere???(è un oggetto scelto a caso) Perfetto becchi il pk che per insana bramosia di potere ti istantkilla il worker e ammazza pure la cavalcatura non bondata.
        Per uodreams sarebbe la morte.

p.s. dimenticavo....nei server pre-Aot non esiste insure e bond delle bestie, morale: il worker viene lootato e la bestia l'hai persa.
        Pensa quando ti succede al pg warrior......addio armatura, addio armone sgravo, addio cavallo(perche lo swamp non esiste nei server pre-Aot)

Commenta

si i gater sono la cosapiu noiosa perke ormai il 90% del pvp si fa contro loro e non piu contro i fazionati le belle battaglie di fazione ormai si fanno una volta al mese se pure....quindi a me piace l'idea
          '.'

Commenta

Originariamente inviato da darklotus Visualizza il messaggio
            quello che vuoi fare te è trasformare uodreams da "OSI Style" a "pre-AoT"
            -... cut...
            Ma non è che intendevi server pre- AoS?

Comunque chissà, forse in un futuro più o meno lontano vedremo le guardie scomparire da Felucca... Per il resto Uo a me piace così, e te lo dice uno che ha provato tutti i tipi di server possibili

Commenta

sapete perchè su osi lasciano le guardie nei gate?
              perchè non ci sono gater!

ho visto molti duelli su felucca col mio lavoratore, e molti si scannano anche sotto la protezione delle guardie tranquillamente senza usarle...
              tipo ho visto un duelle 3 contro 3 (tutti sfazionati perchè su europa il gioco di fazione praticamente non esiste...), menarsi dentro yew in piena protezione delle guardie senza che nessuno spammasse guards. Ed era rossi contro blu.

Magari se le varie gilde pvp si organizzano in modo da scannarsi ordinatamente magari si risolve il problema
              Alla fine una volta che la maggior parte della gente sa di venire buttato fuori dalla gilda se fa il gater, magari nn lo fa +... e i newbbi o privatisti li lasciate li a guardarsi in faccia da soli così ci perdono la voglia di stare al gate.. tanto esistono le rune no? non siete obbligati a passare dai moongate

Commenta

Io continuo, mio malgrado, a pormi sempre la stessa domanda:
                "Perchè i rossi che si lamentano dei gaters continuano a venire al gate?"
                ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                  Perchè il pvp altrove è abbastanza carente...

E' un circolo vizioso purtroppo...

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    Perchè il pvp altrove è abbastanza carente...

E' un circolo vizioso purtroppo...
                    up, nessuno vorrebbe andare a brit, ma purtroppo le pivuppate a bucca e nelle LL succedono una volta ogni tanto. brit è perfetta per i noobs, quasi completamente circondata da zona guards, che si estende per tantissimo. a sud invece non si avventurano(chissa perchè..)
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Semplicemente perkè sono ipocriti, vogliono fare i superiori ma sono liberissimi di andare a bukka che è sempre deserta o fuori dal gate come ogni pvp decente, la verità che vengono al gate per far vedere che so 5000 e che non muoiono contro i blu... vergogna andate a bukka invece di fare chiacchere...

@randy, non si avventurano perkè sanno di morire, visto che ormai i fazionati se vanno brit vanno contati con i numeri esponenziali non parlo per me perkè alla fine a me non me ne frega nulla e so abbastanza kamikaze, non so di certo il tipo che si fa inseguire per poi spammare guard, oreferisco andare contro 10 e farmi istankillare asd però da abastanza fastidio leggere commenti sui gater come piaga quando avete gli strumenti per cambaire l'attuale situazione
                      Ultima modifica di metalboy; 12-08-2007, 12:25.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Semplicemente perkè sono ipocriti, vogliono fare i superiori ma sono liberissimi di andare a bukka che è sempre deserta o fuori dal gate come ogni pvp decente, la verità che vengono al gate per far vedere che so 5000 e che non muoiono contro i blu... vergogna andate a bukka invece di fare chiacchere...

@randy, non si avventurano perkè sanno di morire, visto che ormai i fazionati se vanno brit vanno contati con i numeri esponenziali non parlo per me perkè alla fine a me non me ne frega nulla e so abbastanza kamikaze, non so di certo il tipo che si fa inseguire per poi spammare guard, oreferisco andare contro 10 e farmi istankillare asd però da abastanza fastidio leggere commenti sui gater come piaga quando avete gli strumenti per cambaire l'attuale situazione
                        Se bucca è deserta a parte gli npc cn chi si pvppa? , poi anke se si spostasse a bucca nelle guerre di fazione ci saranno sempre i blu del kasier che rovinano tutto.

Commenta

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
                          vabbe' dai tante cose ... io gioco a UO da molti, davvero molti anni ... (9) ...
                          9 anni? sei sicuro? a quell'epoca c'erano solo i server OSI americani e qualche server TUS straniero
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            9 anni? sei sicuro? a quell'epoca c'erano solo i server OSI americani e qualche server TUS straniero
                            9 anni era per dire da quando esiste uo .. saranno 7-8 e chi si ricorda ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                            * [VENDO]kit barbed*
                            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

detto tutto .

Commenta

Sto operando...
                              X