Raga proprio adesso ho droppato i leggings a brit c'erano padrino doug ecc se qualcuno li ha e vuole ridarmeli lo ringrazio...Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop.....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
spero che te li restituiscono....
ma con la gentente che c'è in questo shard le speranze sono bassissime o nulle!
spero che ti li abbia lotati una persona che conosci altrimenti scordateli...
anche io droppai i leggins e ora li indossa un AoT, non per questo anche se mi droppa un russo continuerei a restituire come ho sempre fatto ma la gente che si meriterebbe ciò su questo shard si contano sulle dita di due mani
non continuo perche ormai ho perso le speranze ma devo dire che rispetto agli anni scorsi ogni giorno che gioco mi fa sempre piu schifo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiospero che te li restituiscono....
ma con la gentente che c'è in questo shard le speranze sono bassissime o nulle!
spero che ti li abbia lotati una persona che conosci altrimenti scordateli...
anche io droppai i leggins e ora li indossa un AoT, non per questo anche se mi droppa un russo continuerei a restituire come ho sempre fatto ma la gente che si meriterebbe ciò su questo shard si contano sulle dita di due mani
non continuo perche ormai ho perso le speranze ma devo dire che rispetto agli anni scorsi ogni giorno che gioco mi fa sempre piu schifo!!
noi aot rendiamo sempre tutto.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioup, ormai troppe persone da far schifo su uod..
noi aot rendiamo sempre tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo se ti loto te taglio con le forbici
non ne vale la penaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
li hai dropati xke' non avevi gp in banka ? aiai ..
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioda quello ke ho capito dovrebbe averli padrino
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta