annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo tamer ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sucusa... la maggior parte della gente usa il pet singole per comodità... è + veloce...
    senno usi la coppia night/drake e rune/dragon/WW... spaccano di brutto... ma sono lenti...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      ma sucusa... la maggior parte della gente usa il pet singole per comodità... è + veloce...
      senno usi la coppia night/drake e rune/dragon/WW... spaccano di brutto... ma sono lenti...

Ma non e obligatorio usare solo Night-ww-Dragon che poi è molto più sgravo il Reptalon o Hiryu a parer mio
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

trovarle le piante che fanno sti dannati green thorn.
        Cmq serve per forza taming alta per usarlo? Mi farebbe comodo girare con questo animaletto appresso; dato che sono mago necro e giro in lich/wraith form il pet cmq sotto al sedere non lo posso tenere.

5 frenzied secondo me sarebbero una cosa scandalosa da controllare specie in dungeon affollati di mob.

Commenta

Per avere i green thorns devi avere dei semi chiamati Bright Green Snake Plant Seed piantarli e aspettare che cresce Una volta ottenuto il Grren Thorn devi piantarlo su una superficie innevata (a Trammel) e per tamare il Giant Ice Worm bisogna avere 71,7 di Taming
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Sto operando...
          X