annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo tamer ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella idea da provAre

Commenta

Non è che per caso hai visto me ieri in giro?
      No perche dopo almeno 3 mesi che non riprendevo il tamer mi son fatto un giro proprio con hiryu e il giant ice worm appresso, e c'ho fatto una capatina anche a britain.
      Comunque non è che sia tutto sto che, ha pochissimi hp e basta un flame o freccia consacrata per fargli istant, nella gank può risultare utile perche difficile da targhettare e soprattutto abbastanza veloce e quindi riesce a "runnare" dietro al targhet
      Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-08-2007, 15:40.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Yawgmoth ogni volta che posti stai sempre a da consigli, oppure ti metti a fantasticare se teoricamente questo è meglio di quello, ti vedo postare calcoli logaritmici sui danni delle magie, sulle radici quadrate dei template...... e qua .......e la ...........e su ..............e giù e...........................................e gioca no?
        Hai scambiato UOD per analisi 1 ?

p.s. per chi non ha capito sto scherzando
        evitate flame del ***** tnx :P

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
          Yawgmoth ogni volta che posti stai sempre a da consigli, oppure ti metti a fantasticare se teoricamente questo è meglio di quello, ti vedo postare calcoli logaritmici sui danni delle magie, sulle radici quadrate dei template...... e qua .......e la ...........e su ..............e giù e...........................................e gioca no?
          Hai scambiato UOD per analisi 1 ?
          p.s. per chi non ha capito sto scherzando
          evitate flame del ***** tnx :P
          L'ho visto in azione ieri sera, manda il reptalon a tankare e poi fa attaccare il serpente che poisona a ruota. L'ho visto su un blood elemental e in effetti il blood non castava perchè stava sempre a curarsi dal veleno. Finchè non c'è quel nuovo pet di ML di cui non ricordo il nome, penso sia una buona alternativa. Unico difetto: il serpente è lento a spostarsi.
          Vedi sopra, il tipo a blood ero io, il Giant (chiamato Veleno ) mi si è bondato appunto ieri Tranqui che oltre a postare le cose assurde le provo pure Se ti ricordi il tamernencrobardo, l'ho leggermente modificato ^^"
          Il pet è il Cu-Shide, e pure quello occupa quattro slot. E' ideale per cacciare appunto i Cu-shide, perchè poisonandoli si fa fizzare la bendata a quelli selvatici, risparmiando tempo ^_^

scusate ma sto coso di danno base quanto fa? O_O
          Su stratics segnala come 15-35 hp, ma provato cosi ad occhio mi pare faceva di media attorno ai 20.

Comunque non è che sia tutto sto che, ha pochissimi hp e basta un flame o freccia consacrata per fargli istant, nella gank può risultare utile perche difficile da targhettare e soprattutto abbastanza veloce e quindi riesce a "runnare" dietro al targhet
          Parlo di PvM io :-)

l'unico appunto che si potrebbe fare è quello della velocità nel camminare del serpente, se si usa un Kiryu e lo snake, aspettare che lo snake ti raggiunga è un po' palloso ^___^
          Vero, ma come han già detto esiste la bag of pet. A Ilshe non funzia, ma basta slog-rilog. Quando siete a caccia è consigliabile stare smontati dal pet-tank, se siete montati se la prendono subito col Giant, ed ha fire resist 0... Ho detto tutto

come si fa a raccattare questo serpente polare?
          Piantando un Green thorn nella neve. (The Green Thorn is a resource harvested from Bright Green Snake Plants and Single Barrel Cacti). Credo che la combo migliore siano due bake e uno di questi cosi, ma per ora mi limito al pet da 4, è più versatile e più "tankoso"
          Ora vedo se riesco a poisonare un bally a furia di bombardarlo di Evil Omen
          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
          Originariamente inviato da Betacentury
          io sono programmatore studente
          Originariamente inviato da Amdir
          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
          Anche lui flamma!

Commenta

io non lo sapevo ... tnx

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Avete mai provato 5 frenzied?
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                auhauha
                forse in pochi
                Majin

7

Commenta

Provato tanto tempo fa.. secondo me lo sbattimento è maggiore rispetto al risultato finale...

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    auhauha
                    forse in pochi

Mi ricordo ancora una persona che li usava in pvp due anni fa...panico totale a minoc

Peccato che abbiano pochi hp...
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                      Si... Sono devastanti... Corrono come pazzi e menano

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Se è per il pack instinct, meglio hell hound... hanno anche fire breath, oltre che a fare più danno pensate 5 colpi di firebreath e un explo-flame

Ne ho già due bondati in stalla, devo trovarne altri 3 con buona str ed hp...
                        Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                        Originariamente inviato da Betacentury
                        io sono programmatore studente
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                        Anche lui flamma!

Commenta

io direi che per un tamer necro si puo utilizzare il death adder, lo trovo più comodo in tutti i sensi
                          • Cronos1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            Si parla di PVM.

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggio
                              Il pet è il Cu-Shide, e pure quello occupa quattro slot. E' ideale per cacciare appunto i Cu-shide, perchè poisonandoli si fa fizzare la bendata a quelli selvatici, risparmiando tempo ^_^
                              ma dove si prendono i Cu-sidhe? O_o'' io sono andato nella grotta ma il gate per andare nel posto dove sono i Cu e i dread horn non c'è

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                                ma dove si prendono i Cu-sidhe? O_o'' io sono andato nella grotta ma il gate per andare nel posto dove sono i Cu e i dread horn non c'è
                                Forse perchè il Cu-sidhe ancora non è implementato
                                I am tired, I am weary
                                I could sleep for a thousand years
                                A thousand dreams that would awake me
                                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Sto operando...
                                X