Bella idea da provAre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Combo tamer ;)
Comprimi
X
-
Non è che per caso hai visto me ieri in giro?
No perche dopo almeno 3 mesi che non riprendevo il tamer mi son fatto un giro proprio con hiryu e il giant ice worm appresso, e c'ho fatto una capatina anche a britain.
Comunque non è che sia tutto sto che, ha pochissimi hp e basta un flame o freccia consacrata per fargli istant, nella gank può risultare utile perche difficile da targhettare e soprattutto abbastanza veloce e quindi riesce a "runnare" dietro al targhetUltima modifica di Ras_Walnut; 11-08-2007, 15:40.
Commenta
-
Yawgmoth ogni volta che posti stai sempre a da consigli, oppure ti metti a fantasticare se teoricamente questo è meglio di quello, ti vedo postare calcoli logaritmici sui danni delle magie, sulle radici quadrate dei template...... e qua .......e la ...........e su ..............e giù e...........................................e gioca no?
Hai scambiato UOD per analisi 1 ?
p.s. per chi non ha capito sto scherzando
evitate flame del ***** tnx :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggioYawgmoth ogni volta che posti stai sempre a da consigli, oppure ti metti a fantasticare se teoricamente questo è meglio di quello, ti vedo postare calcoli logaritmici sui danni delle magie, sulle radici quadrate dei template...... e qua .......e la ...........e su ..............e giù e...........................................e gioca no?
Hai scambiato UOD per analisi 1 ?
p.s. per chi non ha capito sto scherzando
evitate flame del ***** tnx :PL'ho visto in azione ieri sera, manda il reptalon a tankare e poi fa attaccare il serpente che poisona a ruota. L'ho visto su un blood elemental e in effetti il blood non castava perchè stava sempre a curarsi dal veleno. Finchè non c'è quel nuovo pet di ML di cui non ricordo il nome, penso sia una buona alternativa. Unico difetto: il serpente è lento a spostarsi.
Il pet è il Cu-Shide, e pure quello occupa quattro slot. E' ideale per cacciare appunto i Cu-shide, perchè poisonandoli si fa fizzare la bendata a quelli selvatici, risparmiando tempo ^_^
scusate ma sto coso di danno base quanto fa? O_O
Comunque non è che sia tutto sto che, ha pochissimi hp e basta un flame o freccia consacrata per fargli istant, nella gank può risultare utile perche difficile da targhettare e soprattutto abbastanza veloce e quindi riesce a "runnare" dietro al targhet
l'unico appunto che si potrebbe fare è quello della velocità nel camminare del serpente, se si usa un Kiryu e lo snake, aspettare che lo snake ti raggiunga è un po' palloso ^___^
come si fa a raccattare questo serpente polare?
Ora vedo se riesco a poisonare un bally a furia di bombardarlo di Evil OmenHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Commenta
-
Avete mai provato 5 frenzied?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioAvete mai provato 5 frenzied?
forse in pochiMajin
7
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggioauhauha
forse in pochi
Mi ricordo ancora una persona che li usava in pvp due anni fa...panico totale a minoc
Peccato che abbiano pochi hp...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioAvete mai provato 5 frenzied?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Se è per il pack instinct, meglio hell hound... hanno anche fire breath, oltre che a fare più danno pensate 5 colpi di firebreath e un explo-flame
Ne ho già due bondati in stalla, devo trovarne altri 3 con buona str ed hp...Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioComunque non è che sia tutto sto che, ha pochissimi hp e basta un flame o freccia consacrata per fargli istant, nella gank può risultare utile perche difficile da targhettare e soprattutto abbastanza veloce e quindi riesce a "runnare" dietro al targhet
Commenta
-
Originariamente inviato da Yawgmoth Visualizza il messaggioIl pet è il Cu-Shide, e pure quello occupa quattro slot. E' ideale per cacciare appunto i Cu-shide, perchè poisonandoli si fa fizzare la bendata a quelli selvatici, risparmiando tempo ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma dove si prendono i Cu-sidhe? O_o'' io sono andato nella grotta ma il gate per andare nel posto dove sono i Cu e i dread horn non c'èI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
Commenta