annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo tamer ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Combo tamer ;)

A tutti i tamer... Perchè girare con 4/5? Se vi piace cacciare con un pet da 4 slot, nello slot libero metteteci un Giant Ice Worm, quelli che escondo dopo aver piantato un green thorn nella neve. E' come avere un hiryu/reptalon/ch-shide (quando esce) che poisona
    Inoltre fanno danno cold 90% phisical 10%... originale ed efficace Provare per credere (solo con mob singoli, con svariati mob devo ancora provare).
    Stallate prima il tank e poi il giant ice, e impostatevi qualche macro x richiamarlo/fermarlo/farlo attaccare, magari col nome del pet.

P.S. : il suddetto Giant Ice Worm può causarvi attacchi di psichedelia/epilessia se lo fissate troppo
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
    Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
    • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

O_o

Commenta

:O pero è vero è sgravo :Q___
        '.'

Commenta

Devo provarlo^^

Commenta

Ma che bisogno hai trovato x dirlo a tutta la community? io sto 3D lo vedo come un +1 che altro.

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

quale +1?? BISOGNA STICKARLO AL VOLO

Commenta

Un po' di ragione la ha. Tutti girano con 4\5 e nn sfruttano uno slot. Può essere utile.
                • LeGo CoNtAdInO