annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo tamer ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Combo tamer ;)

A tutti i tamer... Perchè girare con 4/5? Se vi piace cacciare con un pet da 4 slot, nello slot libero metteteci un Giant Ice Worm, quelli che escondo dopo aver piantato un green thorn nella neve. E' come avere un hiryu/reptalon/ch-shide (quando esce) che poisona
    Inoltre fanno danno cold 90% phisical 10%... originale ed efficace Provare per credere (solo con mob singoli, con svariati mob devo ancora provare).
    Stallate prima il tank e poi il giant ice, e impostatevi qualche macro x richiamarlo/fermarlo/farlo attaccare, magari col nome del pet.

P.S. : il suddetto Giant Ice Worm può causarvi attacchi di psichedelia/epilessia se lo fissate troppo
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
    Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
    • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

O_o

Commenta

:O pero è vero è sgravo :Q___
        '.'

Commenta

Devo provarlo^^

Commenta

Ma che bisogno hai trovato x dirlo a tutta la community? io sto 3D lo vedo come un +1 che altro.

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

quale +1?? BISOGNA STICKARLO AL VOLO

Commenta

Un po' di ragione la ha. Tutti girano con 4\5 e nn sfruttano uno slot. Può essere utile.
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                  Ma che bisogno hai trovato x dirlo a tutta la community? io sto 3D lo vedo come un +1 che altro.

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]
                  anche il tuo post io lo vedo come un +1.

Quello del thread starter è un suggerimento, ed effettivamente non è cattivo, l'unico appunto che si potrebbe fare è quello della velocità nel camminare del serpente, se si usa un Kiryu e lo snake, aspettare che lo snake ti raggiunga è un po' palloso ^___^

Cercate di continuare senza spammare, perchè se avessi chiuso il thread adesso avrei dato già 6 bollini spammer...

Commenta

grazie del suggerimente

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
                      anche il tuo post io lo vedo come un +1.

Quello del thread starter è un suggerimento, ed effettivamente non è cattivo, l'unico appunto che si potrebbe fare è quello della velocità nel camminare del serpente, se si usa un Kiryu e lo snake, aspettare che lo snake ti raggiunga è un po' palloso ^___^

Cercate di continuare senza spammare, perchè se avessi chiuso il thread adesso avrei dato già 6 bollini spammer...

ma se lo richiamo con la pet ball, di venta una sgraveria O_O. come si fa a raccattare questo serpente polare??
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

scusate ma sto coso di danno base quanto fa? O_O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Io giro cn night e quando combatto richiamo dragon.. Hiryu lo uso sl in pvp.. Mi diverto di piu cn Night e dragon ;D (Old Tamer)

wolfs@email.it

Commenta

Veramente è molto più comodo usare war horse e richiamare hiryu da petball...
                            NON SAPETE USARE L'UCCELLO, è un dato di fatto

Commenta

L'ho visto in azione ieri sera, manda il reptalon a tankare e poi fa attaccare il serpente che poisona a ruota. L'ho visto su un blood elemental e in effetti il blood non castava perchè stava sempre a curarsi dal veleno. Finchè non c'è quel nuovo pet di ML di cui non ricordo il nome, penso sia una buona alternativa. Unico difetto: il serpente è lento a spostarsi.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X