L'auctioneer ? IMHO Un addon ben fatto ma fondamentalmente inutile... Senza offesa, si intende: è solo che il gioco prevede già il sistema dei vendor... Non era più facile? sicuramente sono comodi veloci e sicuri nelle transazioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioStai scrivendo un mare di cavolate, non ti si puo' piu' leggere... Come prima guardavi il forum ora puoi guardare il sito. Non cambia assolutamente nulla.
Se non lo vuoi usare nessuno ti costringe, NON farlo.
Doom il mercato viene spinto proprio perche' persone come te tengono tutto incassettato in casa e le cose non girano... Come spesso fai notare non hai liquidi, quindi un giorno sarai destinato a vendere per acquistare.
Quando questa mentalita' si radichera' allora vedrete che avere tanti kk avra' di nuovo senso e i pezzi e le cose gireranno sullo shard e non saranno solo d'elite
Amdir
in 4 anni nn ho mai venduto niente di sgravo i soldi me li rimedio in altri modi nn hai capito :P
e se avessi disperato bisogno di denaro vai di macro afk...ecco qui problema ovviato e mentalità uguale a prima con tanto di sgraveria a casa CHE NON VENDO
quindi questa mossa può avere minimamente senso se limitaste il macraggio away.
il problema è che la gente pensa che tocchi essere sgravvissimi x pvppare ecco xk nn si vende + niente...e x i soldi bè ci sono gli scripts!
@COVE: scommetti che se vojo ci arrivo a 50kk senza vendere pezzi di armor\artefatti\monili\armi? in una mesata forse penso di arrivarci basta che davvero mi metto di impegno e voglia.
a me l'auctioneer nn piace xk devo metterci solo cash e le offerte con + opzioni non solo monetarie nn sono possibili ergo non lo uso. io stesso se vojo vendere dei soldi NON ME NE FACCIO NULLA,ho tutto...vojo altri items!
e sopratttuttto il problema della nn consegna è easy da risolvere,come x punire ci si mette 5 min,ci si metterebbe 5 min a summonare i pg dello scambio e PRENDERE in maniera coatta l'item e i soldi\items dell'altro.
i player nn collaborano o nn hanno soldi 1 mese di jail diretto a prescindere dalla cifra.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2008, 22:45.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè qui che sbagli.
...
e sopratttuttto il problema della nn consegna è easy da risolvere,come x punire ci si mette 5 min,ci si metterebbe 5 min a summonare i pg dello scambio e PRENDERE in maniera coatta l'item e i soldi\items dell'altro.
i player nn collaborano o nn hanno soldi 1 mese di jail diretto a prescindere dalla cifra.
il senso dell'auctioner, per come la vedo, non è legata unicamente ad un discorso di economia generale, ma ad una automatizzazione che alleggerisce un pò il lavoro di controllo che devono fare gm e mod.
ma poi chi dice che non piace a nessuno e che nessuno lo usa? io lo uso, e anche molte altre persone, dal momento che vendo e compro a rotta di collo...
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioe quando sarà lui venderà.. perchè lo staff deve aanticipare questo momento?
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioSi ok, ma allora perchè non ci si adegua ad OSI e si mette Doom che dropanno ogni TOT mob?
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioche va contro a quello che vuoi tu?
o forse non è quello che vuoi?
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiospero di leggere la news del settaggio osi style ed essere smentito
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioamdir,secondo me lo staff non può capire la gravità di certe azioni che fanno finchè non si trovano l'intero shard contro,io l'auctioner nn l'ho ancora usato e nn ci tengo nemmeno ad usarlo
Lo staff non puo' capire, giusto, per le prossime riunioni gradiremmo avere te, o mio portatore di verita', a darci le giuste indicazioni per portare avanti uno shard
Se non lo hai usato non puoi commentare, non puoi apprezzare o denigrare una cosa senza averla usata.
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiosenza neanche essere sicuro che la roba ti arrivi e senza neanche conoscere il tuo venditore ^^.
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiosi stanno già creando problemi con questo nuovo auctioner mentre il forum problemi nn ne ha mai dati
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiooffendetemi pure ma questo è quello che succede REALMENTE su uod a quelli che entrano a giocare (se ce ne saranno altri -.-).
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioP.S.: amdir rispondi alla domanda del post di prima se nn ti dispiace.
Ho visto altri post, faccio un altro reply in aggiunta a questo
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe se avessi disperato bisogno di denaro vai di macro afk...
i player nn collaborano o nn hanno soldi 1 mese di jail diretto a prescindere dalla cifra.
Certo, e passiamo le giornate a discutere con le persone perche' le jail non sono giuste e perche' facciamo i favoritismi.
La politica di UODreams e' di cercare di eliminare i problemi non facendo fare cose per cui le persone potrebbero essere punite, nei limiti del fattibile. In questo modo tutti possono giocare al massimo senza l'intervento dello staff e le lunghe discussioni dovute alla non ammissione da parte di tutti di avere torto marcio.
Originariamente inviato da datone Visualizza il messaggionon consideri però che in questo passaggio deve esserci l'intervento di un gm. e dal momento che non sono pagati, non credo ce ne siano molti a disposizione per passare 3 ore al giorno a farsi il giro di tutte le transazioni del mercato.
il senso dell'auctioner, per come la vedo, non è legata unicamente ad un discorso di economia generale, ma ad una automatizzazione che alleggerisce un pò il lavoro di controllo che devono fare gm e mod.
ma poi chi dice che non piace a nessuno e che nessuno lo usa? io lo uso, e anche molte altre persone, dal momento che vendo e compro a rotta di collo...
Che poi non capisco... vi ho sempre detto: Non vi piace? Ditemi cosa che non va che ci lavoro. Invece leggo solo critiche non costruttive.
Amdir
Commenta
-
credimi amdir ci verrei moooolto volentieri insieme a voi nelle vostre riunioni per dirvi quello che succede realmente su UOD, ma ovviamento non lo farete perchè come sempre, erano solo parole al vento.
adesso amdir spiegami una cosa l'auctioner se nn ti dà l'item nn ti ridà neanche i soldi, mentre il forum invece finche nn scambiavi non perdevi niente, adesso amdir dimmelo, quale delle due tutela il player? quella dell'auctioner dove ti prende subito i soldi appena rilanci e magari poi si bugga tutto e perdi tutto oppure quella del forum dove nn si perde niente? quale tutela al meglio i player?
l'auctioner o il forum, vorrei una risposta diretta e non un giro di parole.
aproposito amdir eccola qui la mia bella domandina a cui non hai ancora risposto:
Caro staff come mai avete voluto elminare il nostro bel,abitato,importante e usato forum per sostituirlo con un npc a luna assolutamente brutto anche di vestiti , complicato, non usato? per eliminare le lamerate che dopo 3 o 4 mesi avvenivano nel forum che veniva subito sgamato il che rende difficile il lammaggio? o perchè volevate integrare il mercato dentro al gioco, senza avere il bisogno di usare IE,mozilla ecc. per comprare?c'è stato qualche problema col forum? non c'erano abbastanza Mod a gestirlo? Perchè a queste domande nn ci avete ancora risposto e speravo tanto in delle risposte.
chissà se ora riuscirò ad avere una bella risposta diretta, invece dei soliti giri di parole.
evviva ecco la prima persona che dice che l'auctioner è una buona cosa, evviva siete solo all'1% su tutto lo shard aggiungendoci anche i gm forse la % della gente che usa e che crede sia bello l'auctioner riesce ad arrivare al 10%.
amdir perfavore potresti togliere il macraggio away di risorse? ci sta rovinando e te lo chiedo perfavore dato che ormai non sò più come dire che il macraggio away ci ha rovinato.
aproposito amdir l'avator di Lord_of_cove non continene linguaggio osceno? aia aia è da più di un anno che cel'ha e nessuno ha ancora fatto qualcosa, mi vado subito a creare un avator pieno di bestemmie così magari riesco a diventare anche io collaboratore uod.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioChe poi non capisco... vi ho sempre detto: Non vi piace? Ditemi cosa che non va che ci lavoro. Invece leggo solo critiche non costruttive.
AmdirUltima modifica di fuser; 24-06-2008, 23:35.
Commenta
-
Credo che i gm sappiano meglio di noi come va lo shard...
Comunque non capisco perche' ti accanisci cosi' tanto , guarda che c'e' anche gente che usa l'auctioner e lo apprezza come me. Se facesse cosi' schifo nessuno asterebbe la propria roba, se non fosse sicuro nessuno si fiderebbe eppure non e' cosi' . C'e' ancha da dire che non l' hai mai provato ..mah .Stai shanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa chi tu? Non dureresti piu' di 20 minuti
Certo, e passiamo le giornate a discutere con le persone perche' le jail non sono giuste e perche' facciamo i favoritismi.
La politica di UODreams e' di cercare di eliminare i problemi non facendo fare cose per cui le persone potrebbero essere punite, nei limiti del fattibile. In questo modo tutti possono giocare al massimo senza l'intervento dello staff e le lunghe discussioni dovute alla non ammissione da parte di tutti di avere torto marcio.
Amdir
ma ti ripeto,è cmq possibile ovviare al problema di mancanza di liquidità macrando afk.
io sono povero come vedi dal mio account,ma continuo a nn vendere nulla :\ e come me lo fanno in tanti.
l'auctioneer nn cambierà nulla se nn supportato da altri aiuti come x esempio limitare il macraggio away di risorse e di bod.
di base l'idea nn è malvagia a me dell'interazione con gli altri player nn me ne può fregare di meno,ma se mi taji le palle x poter scambiare\vendere solo in cash bè nn ci sto xk è penalizzante e non è manco giusto che io sia costretto a farmi cash x forza.
su questo nn potete dirmi di no...xk non sarebbe allora un libero mercato come lo era sul forum e RISOLVETE SOLO I VOSTRI PROBLEMI creandone + a noi allora.
se inseriste la possibilità di scambiare oggetti con oggetti + kk o anche senza kk,bè sarei il primo ad upparvi l'idea,così nn mi pare molto giusto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiocredimi amdir ci verrei moooolto volentieri insieme a voi nelle vostre riunioni per dirvi quello che succede realmente su UOD, ma ovviamento non lo farete perchè come sempre, erano solo parole al vento.
adesso amdir spiegami una cosa l'auctioner se nn ti dà l'item nn ti ridà neanche i soldi, mentre il forum invece finche nn scambiavi non perdevi niente, adesso amdir dimmelo, quale delle due tutela il player? quella dell'auctioner dove ti prende subito i soldi appena rilanci e magari poi si bugga tutto e perdi tutto oppure quella del forum dove nn si perde niente? quale tutela al meglio i player?
aproposito amdir eccola qui la mia bella domandina a cui non hai ancora risposto:
Caro staff come mai avete voluto elminare il nostro bel,abitato,importante e usato forum per sostituirlo con un npc a luna assolutamente brutto anche di vestiti , complicato, non usato? per eliminare le lamerate che dopo 3 o 4 mesi avvenivano nel forum che veniva subito sgamato il che rende difficile il lammaggio? o perchè volevate integrare il mercato dentro al gioco, senza avere il bisogno di usare IE,mozilla ecc. per comprare?c'è stato qualche problema col forum? non c'erano abbastanza Mod a gestirlo? Perchè a queste domande nn ci avete ancora risposto e speravo tanto in delle risposte.
chissà se ora riuscirò ad avere una bella risposta diretta, invece dei soliti giri di parole.
evviva ecco la prima persona che dice che l'auctioner è una buona cosa, evviva siete solo all'1% su tutto lo shard aggiungendoci anche i gm forse la % della gente che usa e che crede sia bello l'auctioner riesce ad arrivare al 10%.
amdir perfavore potresti togliere il macraggio away di risorse? ci sta rovinando e te lo chiedo perfavore dato che ormai non sò più come dire che il macraggio away ci ha rovinato.
aproposito amdir l'avator di Lord_of_cove non continene linguaggio osceno? aia aia è da più di un anno che cel'ha e nessuno ha ancora fatto qualcosa, mi vado subito a creare un avator pieno di bestemmie così magari riesco a diventare anche io collaboratore uod.
A me non va l'intero auctioner e rivorrei il forum perfavore.
a parte il fatto che stai dicendo una cosa non vera: se punti sull'auction che ti interessa prende i soldi subito, ma nel momento stesso in cui vieni scavalcato da un'altra offerta i soldi tornano in banka. e se vinci, nello stesso momento in cui vinci, l'oggetto ti compare in banka.
quindi non fare affermazioni che non puoi dimostrare, dal momento che tu stesso ammetti di non averlo mai usato.
2° cosa che non puoi dimostrare è che i soddisfatti dell'auctioner siano l'1%. in questo post non vedo tutta la community che da contro il nuovo sistema, ma sempre gli stessi 5/6 che trollano dall'inizio, senza portare nessun contributo al miglioramento del sistema di aste.
quindi, a meno che tu e i 5 non soddisfatti (di cosa poi, dal momento che non l'avete mai usato... provate prima di dire che non và...) dell'auctioner non siate il 99% dei giocatori di uod hai detto un'altra cosa non vera.
poi, se posso, vorrei rispondere alla tua domanda su quale sistema protegge meglio i pg:
IL SISTEMA DI AUCTION IN GAME!!!!
perchè?
perchè m'è capitato molte volte in passato di vincere aste, e al momento dello scambio trovarmi con il lammatore di turno che, con tecniche + o - note, tentava prima di prendere la mia parte dello scambio e in seguito di alzare/abbassare il prezzo dove gli era + conveniente, con ore e ore di discussione...
quindi, a meno che tu non faccia parte di questa categoria, non capisco la tua avversione all'auctioner...
così è più cristallino:
vendo un oggetto
ti sta bene il prezzo? -> biddi alla mia asta
non ti sta bene? -> ne cerchi un'altra!
edito per dire che uppo l'idea di fermare il macraggio di risorse away, ma questa è un'altra storia...Ultima modifica di datone; 25-06-2008, 00:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiocove le tue parole sono proprio delle vere e proprie cavolate, cioè io mi chiedo ma ti leggi quando scrivi?
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioallora 1 voglio il nome della persona che si è fatta 200kk
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioe 2 se tu hai 50kk in bank tutti in check il che indica 50 check in banca da 1kk non me ne improta niente, tu sei ricco in questo shard, basta guardarti il paperdol, non ne dubito, ma tu sei un caso,ma la gente normale come me non ha la banca piena di check, tu dirai che nn è colpa tua se sei ricco, e io ora ti rispondo che dei tuoi 50kk check per il tuo bel totem nn me ne importa niente,
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggionei tuoi post leggo "non dico che l'auctioner è una cacata" e subito dopo "lo ammetto che l'auctioner è una cacata" mi spieghi da che parte stai?
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioio totem nel auctioner nn ne ho ancora visti, a te piace l'auctioner? benissimo nn c'è problema , a me non mi piace e rivolgio il forum come tutta la gente che sta postando in sto post, non fare la persona capace ad adattarsi e che è d'accordo con ogni decisione dello staff , perchè non lo sei affatto, sei solo un lecchino e non sò come fa lo staff a non accorgersene.
Sono sempre stato un Abuser del forum mercato e dall'auctioner non ho preso nessun svantaggio, solo i vantaggi di non dover aspettare, poi cose di piccolo costo come sops tutte raggruppate senza dover girare come un ***** per luna è fantastico!!!
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioaproposito cove non lo sai che fra poco il forum non esisterà + , si il tuo amato forum mercato,sarà tutto gestito dal tuo caro amichetto auctioner, e a quel punto cosa modererai? sarai il moderatore del NULLA quindi io fossi in te sarei tra quelli che vogliono tenere il forum mercato se vuoi ancora avere quella bella scrittina sotto l'avatar -.-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioCove a te l'economia non ti tocca affatto...sei pieno di soldi e tanto per te il amcraggio away ha solo che migliorato le cose dato che compri gemme a palate, tu non capisci come ha rovinato l'economia questo macraggio away, pke d'altronde nn te ne può fregare di meno.
Avere un Equip non vuol dire avere soldi!!
Vuol dire aver lavorato(o essere stati fortunati) per potersi equippare.
Io personalmente non sono ricco, ognivolta che ho 2 soldi li spendo.
Se devo fare soldi mi impegno, tutto qui,ha rovinato l'economia? allora macra away pure te!! non puoi perche nn hai tempo e pc acceso tt il giorno? gildati con dei pvm e fai champ che ora le sop valgono un FOTTIO!!!
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiomi stai antipatico e anche tu a me, quindi se vogliamo continuare proseguiamo via pm e nn facciamo polemiche tra me e te.
Ps: amdir aspetto ancora una risposta alla mia bella domandina color blu nel post precedente.
P.p. com'è che tutti i mod sono ricchi?
Ppps ma non è vietato immettere cose volgari nell'avatar?
pppps spiegami cosa centra amix adesso, la discussione ora è solo tra noi due non mettere dentro gente che nn centra nab
Con un po di tempo e sapendo come fare chiunque fa i soldi, non trovi ?
pppps Amix come te pensa che l'auctioneer faccia cacare senza provarlo....
il mio messaggio è semplice: Provatelo!!
Ad esempio se te volessi dei barbed kit con l'auctioner da un internet point qualsiasi potresti comprarli e quando arrivi a casa te li troveresti già in banca!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da fuserP.p. com'è che tutti i mod sono ricchi?
Comunque, io se fossi in te mi rilasserei tantissimo e cercherei di avere chiaro che stai parlando verso di PERSONE, cioè ho letto una tua risposta e son rimasto malissimo. Ti rendi conto del tono con cui stai parlando verso di una persona che sta lavorando giorno e notte per farTI divertire?
Ne Amdir nello staff di UOD sono dei dei (beh, non so come si scrive ma intendevo il plurale di dio), lo sappiamo, ma ci sono mille modi per dire le cose in modo che non manchi il rispetto a nessuno. Il problema è che se usi i modi sbagliati, abbi chiaro che non serai preso in considerazione (parere mio).
PS: Scusate per l'offtopic.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
cove nn t'ho letto perdonami ma nn ho il tempo.
io nn dico che faccia cagare,vedi che nn leggi i miei posts io dico che se nn mettono xò la possibilità di scambiare o anche di non usare i solamente i soldi sarebbe + giusto e corretto.
non è giusto che se nn ho soldi mi debba mettere a macrare afk o vendermi roba,proprio x niente...qui si vanno ben a toccare le dinamiche del mio game e non lo trovo corretto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio...
non è giusto che se nn ho soldi mi debba mettere a macrare afk o vendermi roba,proprio x niente...qui si vanno ben a toccare le dinamiche del mio game e non lo trovo corretto.
certo che è giusto che se tu non hai i soldi tu debba macrare o vendere roba o fare pvm...
e poi è un pò egoistico dire che non và bene perchè tocca le dinamiche del TUO gioco...
del gioco degli altri ci interessa poco?
esempio stupido:
sono un nabbo, e x una botta di "luck" assurda un pollo mi droppa un anello 1/3 15/15 lmc8...
opzione 1: lo vendo sul auctioner, e mi ritrovo con 80kk in banka
opzione 2: posto sul forum, e uno mi fà l'offerta di 10kk e oggetti sgravi. da bravo nabbo accetto e mi ritrovo (alla fine delle trattative col tipo) con i 10kk e una serie di pezzi che devo rivendere, perchè sono nabbo e mi servono soldi per farmi arte, e con i quali, sempre perchè sono nabbo, riesco a tirar fuori diciamo un'altra decina di kk.
non dire che non è calzante, perchè se apri il forum è pieno di thread con "vendo item" e una serie di risposte tipo " contattami che ci mettiamo d'accordo" e roba simile.
se uno è niubbo non conosce il valore degli oggetti, e sono i nuovi a dover essere tutelati, non chi ha 5 spirit of the totem e 9 ornament in casa.
edito per dire:
non ho controllato, ma non mi stupirei di trovare i nomi di quelli che son contro l'auctioner che rispondevano nel modo che ho spiegato sopra a post di nabbi luckosi...Ultima modifica di datone; 25-06-2008, 11:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiocredimi amdir ci verrei moooolto volentieri insieme a voi nelle vostre riunioni per dirvi quello che succede realmente su UOD, ma ovviamento non lo farete perchè come sempre, erano solo parole al vento.
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioadesso amdir spiegami una cosa l'auctioner se nn ti dà l'item nn ti ridà neanche i soldi, mentre il forum invece finche nn scambiavi non perdevi niente, adesso amdir dimmelo, quale delle due tutela il player? quella dell'auctioner dove ti prende subito i soldi appena rilanci e magari poi si bugga tutto e perdi tutto oppure quella del forum dove nn si perde niente? quale tutela al meglio i player?
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioaproposito amdir eccola qui la mia bella domandina a cui non hai ancora risposto:
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioaproposito amdir l'avator di Lord_of_cove non continene linguaggio osceno? aia aia è da più di un anno che cel'ha e nessuno ha ancora fatto qualcosa, mi vado subito a creare un avator pieno di bestemmie così magari riesco a diventare anche io collaboratore uod.
Amdir
Commenta
Commenta