Non apriamo un altro thread, potrebbe far venire il cancro alle dita non sia mai, meglio riesumarli.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
ragazzi rimettete il forum! ci sta uno spam assurdo dappertutto...anche perchè la vendita sul forum poteva prevedere uno scambio, un'interazione che l'auctioneer non consente. :cry:
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
A noi sinceramente deve importare quello che ce qua non da dove viene l'auctioner
Non dobbiamo essere prevenuti su una cosa nuova perche allora saremo ingiusti. Tutti quanti noi ci siamo impegnati a capire i nuovi fix i nuovi minerali di ml i nuovi oggetti craftabili tutti abbiamo avuto la forza di imparare cose nuove. E allora perche non ci si impegna ad imparare ad usare un semplicissimo venditore in game.
Ahhhh forse ho capito troppo semplice cosi non si puoi lamerare, è piu bello venire in casa della gente hiddarsi e aspettare il niubbo di turno che slocca l'oggetto comprato da terra,cari miei era ora che i Gm sistemarono questa cosa, Tuteliamo i nuovi player che quando succedono cose del genere smettono di giocare.
No New player No party.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMolto piu' chiaro perche' ora usate quello, quando userete l'auction sara' piu' chiaro quello
Amdir
da quando c'è l'auction avete notato quanta gente che spamma dicendo che vende sopm arte e cavolate varie?
io UPPO il forum, l'auction (o come se scrive) è trp complicato e difficile da usare, il forum invece, fai due click e hai una visuale principale di quello che c'è.
Commenta
-
anche io vorrei dire la mia.
Così com'è l'auctioneer non mi sembra buono...l'ho usato una decina di volte ma mi sembra potenzialmente inferiore al "forum mercato".
Cmq faccio 1 proposta qualora si volesse far sì che il suo utilizzo sia incentivato:
si potrebbe fare promozionalmente x 1 mesetto che x esempio ogni volta che 1 vende 1 artefatto [dico artefatto e non QUALSIASI COSA...senno ognuno di noi asterebbe i gingens e i nightshade] ha 1 chance x esempio dell'1% di droppare un item inutile tipo "una fascia con scritto MISS UODREAMS 2008 o_O" o qualcosa del genere eheheheh
cosi tutti inizierebbero ad astare per prendere l'item e alla fine forse forse ci si abitua. forse forse! che ne dici amdir?
Commenta
-
oppure ancora si potrebbe fare "un sistema a punti" come x l'evento delle sop.
ovvero ogni volta che un utente asta un artefatto guadagna... 25punti.
ogni volta che asta...un anello ...1punto o.O
poi all'arrivo dei 999999999999999999999999999999999999999999999punti (lol) si può prendere.... :
- sconto di 1kill o.O
- half apron blessed con scritto: non ho la crimson ....mi accontento di questo!
- +5 allo "skills cap" entro i 720 di sempre per chi non ha ancora l'anzianità
ehm... :O amdir non picchiarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggioanche io vorrei dire la mia.
Così com'è l'auctioneer non mi sembra buono...l'ho usato una decina di volte ma mi sembra potenzialmente inferiore al "forum mercato".
Cmq faccio 1 proposta qualora si volesse far sì che il suo utilizzo sia incentivato:
si potrebbe fare promozionalmente x 1 mesetto che x esempio ogni volta che 1 vende 1 artefatto [dico artefatto e non QUALSIASI COSA...senno ognuno di noi asterebbe i gingens e i nightshade] ha 1 chance x esempio dell'1% di droppare un item inutile tipo "una fascia con scritto MISS UODREAMS 2008 o_O" o qualcosa del genere eheheheh
cosi tutti inizierebbero ad astare per prendere l'item e alla fine forse forse ci si abitua. forse forse! che ne dici amdir?Originariamente inviato da Sasone Visualizza il messaggiooppure ancora si potrebbe fare "un sistema a punti" come x l'evento delle sop.
ovvero ogni volta che un utente asta un artefatto guadagna... 25punti.
ogni volta che asta...un anello ...1punto o.O
poi all'arrivo dei 999999999999999999999999999999999999999999999punti (lol) si può prendere.... :
- sconto di 1kill o.O
- half apron blessed con scritto: non ho la crimson ....mi accontento di questo!
- +5 allo "skills cap" entro i 720 di sempre per chi non ha ancora l'anzianità
ehm... :O amdir non picchiarmi.
mi sembrano brutte idee cmnq ^^
Commenta
-
Ma basta guardare le sop che erano disponibili prima sul mercato e quante ne sono ora con l'auctioneer.
Io capisco la buona fede (e la mancanza di personale del forum) che spinge lo staff a determinate decisioni, ma secondo me così com'è la situazione non è proprio stupenda.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
PER AMDIR: IDEA per i book con i bod 0.1, ovvero come non prendere fregature
(Non ho letto tutte le pagine quindi magari una cosa simile l'ha gia detta qualcuno asd)
Chiaramente anche se è possibile consultare i 500 bod in una pagina che si apre su richiesta dal browser, nessuno ha voglia di leggerseli...
Perche invece non fare un piccolo algoritmo che verifica per ogni bod presente nel book se coincide con una voce inserita in una DB? Con una ricerca semplice, il costo computazionale nn è comunque molto elevato (O(n*m)) e a meno di accessi lenti al db dovrebbe dare una risposta in tempi molto veloci...
Nel DB ci sta l'elenco di tutti BOD 0.1 validi. L'utente clicca un link sull'asta del book, a quel punto si apre una pagina che lancia l'algoritmo.. Se tutti i 500 bod coincidono con voci del "DB tailor 0.1", allora il book è "verificato" e l'utente puo fare l'asta tranquillo senza rischiUltima modifica di cece89; 20-06-2008, 11:42.Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Scherzi a parte...
In molti si lamentano dell'auctioner sia sul forum che in game che in altri canali.
Purtroppo non si può avere con questo mezzo la stessa visibilità e velocità nel visionare gli oggetti che si aveva col forum.
Mentre sul forum uno ci può accedere anche dal PC del lavoro/università, con l'auctioner bisogna "essere necessariamente loggati". Vi immaginate la faccia del vostro tecnico di laboratorio dell'università quando gli chiedete i permessi sul vostro account per installare UO e seguire le aste/vendite dell'auctioner?
É vero che con l'auctioner si porta più gente a stare loggata e si dà maggiore visibilità allo shard, ma è anche vero che i movimenti di mercato e di denaro adesso sono ridotti a qualke monile, un po' di risorse ed ogni tanto a qualche arma e/o amor. E tutto ciò riduce la giocabilità del gioco.
Verissimo anche che il gioco non prevede affatto che esista un forum e che, quindi, il mercato presente qui è un di più. Ma le comodità vengono inventate proprio per renderci la vita migliore e non peggiore. Anche l'acqua corrente in casa è un di più. Si potrebbe sempre andar giù e prenderla dal pozzo nel cortile. Ma l'acqua corrente è una comodità che ci porta ad utilizzarla spesso e quindi a lavarci anche spesso e non puzzare come l'auctioner!
Conclusione. Se io fossi nei panni dello staff tirerei le somme e, magari, aprirei un sondaggio rivolto ai soli premium (del resto lo shard vive con noi premium) chiedendo di votare a favore o contro la riapertura di tutti i forum. Non ci sarebbe nulla a tornare sui propri passi. Anzi sarebbe segno di maturità e flessibilità.
Già in molti stanno migrando su Wor£d 0f Warcr4ft, se poi si mettono "i bastoni tra le ruote" ai players si rischia la dipartita di UO!
Ho detto la mia. E comunque l'auctioner puzza sempre di più!Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
Commenta