annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse perchè devono ancora implementarle tutte?

Cmq direi che è ottimo il nuovo sistema!
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

In realta' doveva esserci tutto, e' molto strano

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        In realta' doveva esserci tutto, e' molto strano

Amdir
        E' proprio così

Comunque più tardi ti chiamo in icq e sistemiamo
        Dovrei aver capito dove sta il problema

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Si Amdir ora è molto più chiara e si può evitare di scrivere la descrizione
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Cmq e' up la nuova visualizzazione degli oggetti... vi piace ora? no = ban!
            ora si può anche chiudere il forum mercato

Commenta

carina come cosa va pubblicizzata un po' sul forum, in game e sul sito.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

L'unica cosa ke penso debba essere resa obbligatoria, è il conto alla rovescia una volta ke viene effettuata un'offerta, come avviene nelle aste dal vivo.

Ovviamente nelle aste dal vivo sono i classici 3 secondi, nell'auctioner invece dovrebbe scattare un contatore di 24 ore (o meno), concluse le quali l'asta si ritiene kiusa.

X esempio ho visto ke ci sono all'asta dei runebook (tempo d'asta 152 ore). Potrei anke essere interessato al loro acquisto, ma in 152 ore penso di poter creare un pg mago/scriba e il runebook finisco x farlo da me.
                Personaggi:

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                  L'unica cosa ke penso debba essere resa obbligatoria, è il conto alla rovescia una volta ke viene effettuata un'offerta, come avviene nelle aste dal vivo.

Ovviamente nelle aste dal vivo sono i classici 3 secondi, nell'auctioner invece dovrebbe scattare un contatore di 24 ore (o meno), concluse le quali l'asta si ritiene kiusa.

X esempio ho visto ke ci sono all'asta dei runebook (tempo d'asta 152 ore). Potrei anke essere interessato al loro acquisto, ma in 152 ore penso di poter creare un pg mago/scriba e il runebook finisco x farlo da me.
                  Bhè, quelli sono problemi di chi mette in asta gli oggetti che fissa il termine quando vuole...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Phpwriter hai ragione ke ognuno se la deve giostrare come vuole la cosa, ma ci devono essere di base un minimo di regole e buonsenso ti pare?

Ad esempio quelli ke mettono il prezzo iniziale a 4999 e l'IW a 5000 nn ahnno capito molto bene come fungono le aste...
                    Personaggi:

Commenta

• Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                      Phpwriter hai ragione ke ognuno se la deve giostrare come vuole la cosa, ma ci devono essere di base un minimo di regole e buonsenso ti pare?

Ad esempio quelli ke mettono il prezzo iniziale a 4999 e l'IW a 5000 nn ahnno capito molto bene come fungono le aste...
                      Secondo me questi esano un espediente per fare una vendita diretta:
                      se voglio vendere una PoF a 20k, e non di meno, promuovo un'asta che inizi a 19.9k, con IW 20k, in modo da non dover aspettare che scada (l'acquirente per 100 gp fa subito IW) e da non dover mettere un prezzo di base troppo basso ^^

Comunque, riguardo il buon senso.. Purtroppo alcune persone ne hanno ben poco.. Ma bisogna abituarsi, non si può fare molto

Commenta

• Duku puoi anke mettere la cosa a 19.9 e IW a 20k ma se a quel prezzo la cosa nn mi interessa può rimanere a far le ragnatele. Mettendo invece il prezzo basso all'inizio, scateni la rincorsa di rialzi (la febbre del rilancio) e magari la cosa la vendi anke ad un prezzo superiore.

Piccoli trukketti psicologici.
                        Personaggi:

Commenta

• Si ma e' una cosa che dovete giostrare voi

Amdir

Commenta

• Stesso problema con le sop:
                            http://www.uodreams.com/?f=auctions&aid=1170
                            dimenticavo di dirvi: ottimo lavoro, il sistema di visualizzazione delle props è perfetto.
                            ICQ 222293462

Commenta

• pure io metterei un last bid a 24 h ma non obbligatorio, solo di default per chi non lo imposta diversamente

così chi non lo vuole basta che digiti 0 nell'apposito campo...

vero è che se il sistema verrà largamente utilizzato, sarà il "pubblico" stesso a ignorare le aste con una scadenza troppo in là nel tempo

per il resto ora la descrizione dell'oggetto è perfetta, uguale al gump in game (una volta aggiunte le skill^^), fosse per me ora si potrebbe tranquillamente lasciare aperto il mercato solo per gli oggetti tipo bod book, pet, e simili...

Commenta

• davvero ottimo con le ultime modifiche ^

ho già iniziato a spostare i miei affari dal tizio con la hooded bianca ^^

se gira bene e gli acquirenti seguono le aste credo che sposterò tutto lì ^^

tnx giemmi :*

edito per un'ulteriore richiesta

- è possibile mettere come opzione il fatto di ricevere messaggi ingame di notifica rilanci/fine asta ?
                                dico questo perchè il popuppino che compare mi scombussola ogni volta le macro away delle risorse

magari nella finestra dell'account una casellina con la spunta o si o no :\

ok... il server è down e spammo un pò lo sò asd
                                Ultima modifica di LargitorLucis; 31-08-2007, 22:46.

Commenta

Sto operando...
                                X