annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da darklotus Visualizza il messaggio
    BUG

- ogni volta che si rilancia ad un asta, sottrae da capo tutta la somma alla quale si è arrivati, svuotando ben presto le casse dei meno abienti.
    ho verificato la cosa che avevo accennato e posso "correggere"
    non è un bug ma funzia così:
    se io rilancio a me stesso prende 2 volte i soldi per intero, ma appena un'altro pg rilancia vengono depositati entrambi i check in banca.
    quindi diciamo che in un normale svolgimento d'asta (nessuno di norma rilancia se stesso) tutto fila per il verso giusto ^

tutto ok
    credo si possa rimuovere questa voce dalla lista ^

Commenta

Feature che mi piacerebbe avere sull'auchoner ( per poterlo usare anche per scambi 1:1) anche se la vedo dura da implementare : IW basato su un oggetto.

Per il resto trovo molto molto difficile la gestione dei BoD in via automatica (per quelli si può usare cmq il forum).

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
      Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

C'e' gia' l'iw...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          C'e' gia' l'iw...

Amdir
          IW che si può stabilire come un oggetto, è questo che intendeva. In questo modo si può scambiare oggetti 1:1 via auctioner
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Cioe' io faccio le aste per attivare il mercato con i soldi e poi faccio iw per oggetti?

Amdir

Commenta

bha io onestamente non ho voglia di perdere tempo a guardare sul sito per un asta di qualcosa che mi interessa quando c'è il forum che ha molte più richieste/offerte.

se si vuole rendere utile l auctioneer bisogna farlo diventare un seller. praticamente vendita diretta e ognuno mette quello che vuole. come una specie di vendor aperto a tutti.
              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                bha io onestamente non ho voglia di perdere tempo a guardare sul sito per un asta di qualcosa che mi interessa quando c'è il forum che ha molte più richieste/offerte.

se si vuole rendere utile l auctioneer bisogna farlo diventare un seller. praticamente vendita diretta e ognuno mette quello che vuole. come una specie di vendor aperto a tutti.
                Infatti il forum mercato verra' man mano assorbito dall'auction, quindi il tutto migrera' gradualmente

Amdir

Commenta

Non credo sarà possibile gestire i SCAMBIO/COMPRO con il nuovo sistema, la vedo difficile rimpiazzare totalmente il forum.
                  A meno che, ovviamente, non abbiate già idee in merito.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto
                  * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                  * Lina, intrepida Paladina [PP]
                  * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                  * Isah, La Piantagrane [AdL]
                  * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
                    Non riesco a capire (e senza dubbio sara' una mia carenza intellettiva)perche' l'auctioner non se lo fili piu' nessuno.Sono rimasto l'unico o quasi ad usarlo e riesco a vendere solo le schifezze da 4 soldi.Eppure il meccanismo mi sembra valido:rischio zero e massima visibilita'.Forse chi possiede pezzi sgravi spera sempre di trovare il pollo che lo copra d'oro e quindi sceglie altre strade,pero' con l'auctioner esiste il prezzo di riserva.Perche' cavolo vendo solo archi slayer e telai e non un hanzo bow?Perche' all'inizio c'erano tanti pezzi astati ed ora quasi nulla?Sto cercando pareri che mi illuminino sul fatto che un buon prodotto non funzioni come penso dovrebbe.
                    secondo me e' il sistema del sito che e' troppo incasinato. ci vorrebbe qualcosa di piu rapido e chiaro

per capire le props di un arma ti serve una laurea !
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      secondo me e' il sistema del sito che e' troppo incasinato. ci vorrebbe qualcosa di piu rapido e chiaro

per capire le props di un arma ti serve una laurea !

*
                      il forum è un mezzo molto + veloce e chiaro rispetto all'auctioneer.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        Inoltre c'è chi come me darebbe Luna alle fiamme per la lag e il sovraffollamento e che quindi non sa neanche dove si trova l'auctioner.

Ti ricordo che la sezione Auctions è perfettamente visibile dalla home page di uodreams.it senza dover per forza andare a luna.

Io penso che l'auctioners sia il futuro del mercato, sono favorevolissimo, è una grande svolta!

Come primo suggerimento darei quello di rendere le pagine delle auctions chiare e comprensibili , magari strutturate grosso modo come quelle dell'attuale forum mercato, in modo da invogliare la gente (siamo un branco di pigri e tradizionalisti) a lasciare la fossilizzazione dell'attuale forum mercato e a dare al nuovo sistema di mercato più ceh un semplice sguardo!
                        Ultima modifica di Introvabile; 18-08-2007, 15:32.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Come primo suggerimento darei quello di rendere le pagine delle auctions chiare e comprensibili
                          Concretamente cosa cambieresti?

Amdir

Commenta

Io invece suggerirei di farlo il piu possibile in game .. il punto di forza deve essere la rapidità .. poi magari anke una funzione cerka per gli oggetti ..

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio

uppo in pieno il forum mercato è molto più kiaro da consultare

Commenta

Molto piu' chiaro perche' ora usate quello, quando userete l'auction sara' piu' chiaro quello

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X