annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Non puoi, non saprei in che modo elencarti tutti i bod all'interno del book

Amdir
    E questo può essere un'ostacolo al suo utilizzo...secondo me le soluzioni possono esser due se si vuole pian piano ridurre l'uso del forum come mercato:

- Fare in modo che l'utilizzo del forum mercato sia complementare a quello dell'auctioneer (ovvero se certi prodotti non si possono vendere/esser verificati con l'auctioneer, vedi i bod book, allora rimane l'utilizzo del forum mercato per quel determinato tipo di prodotti);

- Il bod book non è un banale array/lista di oggetti? Magari in qualche modo si riesce ad implementare un controllo sul book
    Ultima modifica di Fr4nz; 11-08-2007, 13:47.
    Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
    Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Si ma si puo' limitare l'utilizzo del forum mercato in qualche modo Pero' non e' ancora il momento

Suggerimenti per migliorare il sistema?

Amdir
      mettere in vendita una bella donzella,la quale, tu le dai i check e quella fa prestazioni di qualunque tipo

Commenta

Secondo me meglio il forum mercato per questioni di visibilità, ordine, velocità di consultazione.
        Poi il forum mercato è utilizzabile anche in altre locazioni senza avere il gioco installato , quindi è + comodo.

Inoltre c'è chi come me darebbe Luna alle fiamme per la lag e il sovraffollamento e che quindi non sa neanche dove si trova l'auctioner.

Commenta

allora io ho preso dei gloves of sun da un kaos tramite il vendor li! mi sono spariti 140k e i gloves nn sono arrivati e nn sò neppure come contattarlo x prenderti! mi sà tanto di qualche cosa ke nn và bene! solo ke nn sono l'unico ke ci ha smenato!

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
            E questo può essere un'ostacolo al suo utilizzo...secondo me le soluzioni possono esser due se si vuole pian piano ridurre l'uso del forum come mercato:

- Fare in modo che l'utilizzo del forum mercato sia complementare a quello dell'auctioneer (ovvero se certi prodotti non si possono vendere/esser verificati con l'auctioneer, vedi i bod book, allora rimane l'utilizzo del forum mercato per quel determinato tipo di prodotti);

- Il bod book non è un banale array/lista di oggetti? Magari in qualche modo si riesce ad implementare un controllo sul book
            Certo che il mercato andra' a compensare dove l'auction per ora ha carenze

Il bod book e' un elenco di bod, ma mica ne posso far scrivere 500 ad un tipo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Secondo me meglio il forum mercato per questioni di visibilità, ordine, velocità di consultazione.
              Poi il forum mercato è utilizzabile anche in altre locazioni senza avere il gioco installato , quindi è + comodo.

Inoltre c'è chi come me darebbe Luna alle fiamme per la lag e il sovraffollamento e che quindi non sa neanche dove si trova l'auctioner.
              Si vede che non l'hai mai usato! SI BIDDA ANCHE SOLO DAL WEB! IN GAME INSERISCI L'OGGETTO ALL'ASTA, NON I RILANCI!

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
              allora io ho preso dei gloves of sun da un kaos tramite il vendor li! mi sono spariti 140k e i gloves nn sono arrivati e nn sò neppure come contattarlo x prenderti! mi sà tanto di qualche cosa ke nn và bene! solo ke nn sono l'unico ke ci ha smenato!
              E perche' non me le dite 'ste cose che controllo? Quanto tempo fa?

Amdir

Commenta

Certo che il mercato andra' a compensare dove l'auction per ora ha carenze

Il bod book e' un elenco di bod, ma mica ne posso far scrivere 500 ad un tipo

Amdir
                Ovviamente non so quanto possa essere difficile a livello implementativo, ma non sarebbe possibile fare in modo che da sito web si possa vedere il contenuto del bod book? In pratica fare in modo che venga restituita alla query (o quello che è ) php una lista/array dei bod contenuti nel book.

Commenta

Secondo me la grande limitazione di questo metodo è che non si possono valutare oggetti, se per ex voglio vendere un totem a 40kk non me lo comprerà mai nessuno perchè è molto difficile che uno abbia 40kk in check, invece sul forum sarà molto più facile.

Commenta

Lo usano poco per vari motivi, questi due sono i principali:

1) Si bidda solo con soldi niente scambi che ora vano per la maggiore.

2) Poca gente lo usa quindi per avere più visibilità e ottenere più soldi si va ancora via forum, questo però è un circolo vizioso che lascia il forum come mezzo predominante...
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

http://www.uodreams.com/?f=auctions&aid=381

qua dice ke ho fatto IW doifatti i soldi sono scomparsi poi tu Amdir mi avevi detto ke gli item mi comparivano in bank.... mai visti!

Commenta

una carenza è anche quella di sapere se un item è colore originale o no -.-

ovvio che uno non può sapere il seriale di tutti i colori degl'arte di UO a memoria... quindi sarebbe figo fare un check dell'item e del suo colore e fare in modo che in una casellina ics ti appaia la scritta "original color o no" -.-

per il resto il forum domina troppo laborioso a volte capire che cacchio di prop ha un item asd

poi altra cosa noiosa è che devi avere i soldi in banca... non si potrebbe fare che pigli in auto dall'account di un player? indifferentemente che siano in check o moneta... che stiano in banca o a casa... ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                          Ovviamente non so quanto possa essere difficile a livello implementativo, ma non sarebbe possibile fare in modo che da sito web si possa vedere il contenuto del bod book? In pratica fare in modo che venga restituita alla query (o quello che è ) php una lista/array dei bod contenuti nel book.
                          Il problema e' che in un bob ci sono fino a 500 bod... lo dovrei elencare tutti in una pagina?

Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
                          Secondo me la grande limitazione di questo metodo è che non si possono valutare oggetti, se per ex voglio vendere un totem a 40kk non me lo comprerà mai nessuno perchè è molto difficile che uno abbia 40kk in check, invece sul forum sarà molto più facile.
                          Se tutti cominciano a comprare per soldi l'economia si riattiva.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          una carenza è anche quella di sapere se un item è colore originale o no -.-
                          E' un dettaglio che si puo' aggiungere

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          poi altra cosa noiosa è che devi avere i soldi in banca... non si potrebbe fare che pigli in auto dall'account di un player? indifferentemente che siano in check o moneta... che stiano in banca o a casa... ecc ecc
                          Diviene un po' laborioso per i rilanci e gli outbid, meglio evitare.

Amdir

Commenta

Il problema e' che in un bob ci sono fino a 500 bod... lo dovrei elencare tutti in una pagina?
                            Perchè no, tanto ormai le adsl sono diffusissime

Commenta

o magari un popup esterno con la lista dei bod, così uno lo apre sapendo che ci andrà tempo

Commenta

ah ecco.... proprio ora me son ricordato perchè nn lo usavo asd

ho fatto ieri base ad un item e mi ha succhiato via 500k
                                han rilanciato
                                ora ho rilanciato di nuovo a 600k sempre con lo stesso pg e mi ha succhiato altre 600k....

il problema è che se quell'item arriva a 10-20 rilanci... stò fuori con 60kk in check asd
                                non è molto giusto che prelievi ogni volta la somma completa.... non se pò fare in modo che calcoli l'offerta prima e ti succhia via solo la differenza?

Commenta

Sto operando...
                                X