annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusa ma... rispondermi a cosa? non ho fatto domande...

comunque, se non vuoi venderti l'oggetto da collezione/ricordo non lo vendi dall'auctioner così come non lo scambieresti col forum... dov'è la differenza?
    la limitazione di non poter scambiare oggetti è evidente, ma lede solo una classe: chi gli oggetti sgravi ce l'ha già. e come dicevo prima: non sono loro a dover essere tutelati.

e ad ogni modo è un piccolo prezzo x la sicurezza e l'immediatezza che offre l'auctioner.
    provare per credere

Commenta

• Riguardo all'ia uguale a osi nn credo sia del tutto vero, è ormai un po' che n loggo su uod. Su osi ad esempio mi viene in mente che quando un gruppo è vicino a dei mostri i mostri targettano x primo quello che si muove di + correndo...nn mi pareva cosi su uod...

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
        Riguardo all'ia uguale a osi nn credo sia del tutto vero, è ormai un po' che n loggo su uod. Su osi ad esempio mi viene in mente che quando un gruppo è vicino a dei mostri i mostri targettano x primo quello che si muove di + correndo...nn mi pareva cosi su uod...
        Può essere, in tutta onestà non lo sò, il putno è che questa differenza c'è su tutti i mostri, però il ragionamento "non ci adattiamo a osi perchè l'IA è diversa" viene fatto solo sui Boss Doom e non sugli altri mille MOB.. è questa l'incoerenza che ci vedo io ^^

avallata dal fatto che poi si scriptano mari e monti per far girare gli arte.. qaundo la soluzione è sotto gli occhi di tutti..

P.S. senza contare che pure se aumenta l'IA cosa credete? che doom diventerà impossibile? male che vada fai un DF in meno ogni 30.. li farmi uguale..

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Si mi leggo

Sigur Ros tutti quelli che fanno ciccione sicuramente l'hanno visto quando le crimson valevano 30kk, basta volontà e voglia di impegnarsi.

Io 1 totem l'ho droppato a doom in anni di fatica, l'ho venduto e rivenduto scambiato e riscambiato, sai perche avevo 50kk? perche a luna ho beccato uno che me lo pagava 60kk allora ho deciso visto l'offerta alta, di venderlo e privarmi del mio PG principale per il tempo necessario a comprarne un'altro, dubito che avresti fatto lo stesso .

L'auctioner non sara perfetto, pero è funzionale se migliorato potremmo eliminare il Forum, i pregi sono gia visibili a chi ha voglia di sperimentare.

Io non sono d'accordo ad ogni decisione dello staff,pero riconosco le potenzialità dell'auctioner, e sopratutto una comodità disumana nel non dover intercettare la gente per fare trade, e avere la sicurezza che lo scambio avvenga.

Sono sempre stato un Abuser del forum mercato e dall'auctioner non ho preso nessun svantaggio, solo i vantaggi di non dover aspettare, poi cose di piccolo costo come sops tutte raggruppate senza dover girare come un ***** per luna è fantastico!!!

:O Grazie i dimentico che c'è la scritta ognitanto fare il mod non da nessun vantaggio lo sai? tanto meno il gm o lo scripter che devono lavorare molto di piu di noi e spesso sono costretti a non poter piu loggare col proprio account per giocare perche accusati di essere ADDATI o Favoriti.

Allora visto che sei cosi sveglio, controlla un po' il mio post delle gemme... Link controllato? se nn l'hai notato io non lo uppo da tanto, e se lo uppo accade in casi sporadici, sai perche? perche non ho soldi!!!

Avere un Equip non vuol dire avere soldi!!
          Vuol dire aver lavorato(o essere stati fortunati) per potersi equippare.
          Io personalmente non sono ricco, ognivolta che ho 2 soldi li spendo.

Se devo fare soldi mi impegno, tutto qui,ha rovinato l'economia? allora macra away pure te!! non puoi perche nn hai tempo e pc acceso tt il giorno? gildati con dei pvm e fai champ che ora le sop valgono un FOTTIO!!!

P.p. Diciamo che tutti mod o collaboratori Hanno Tempo libero(se no come fanno a fare il loro lavoro?) e conoscenze approfondite di game(se no qualsiasi nabbo li fregerebbe dicendogli cose false).
          Con un po di tempo e sapendo come fare chiunque fa i soldi, non trovi ?
          pppps
          Amix come te pensa che l'auctioneer faccia cacare senza provarlo....

il mio messaggio è semplice: Provatelo!!
          Ad esempio se te volessi dei barbed kit con l'auctioner da un internet point qualsiasi potresti comprarli e quando arrivi a casa te li troveresti già in banca!
          lord_of_cove se il tuo post come dici tu nn lo usi più, plz modifica la signa cosicchè la gente nn ci rimane male quando posterà e tu li dirai che era un post ormai non in uso.
          ah quindi tu stai dicendo che dato che un mod ha più tempo libero e conosce le cose ha il diritto di essere ricco,benissimo questo me la scrivo.
          Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
          Dubito se veramente vuoi una risposta seria oppure se spari le parole prima di pensarle.

Comunque, io se fossi in te mi rilasserei tantissimo e cercherei di avere chiaro che stai parlando verso di PERSONE, cioè ho letto una tua risposta e son rimasto malissimo. Ti rendi conto del tono con cui stai parlando verso di una persona che sta lavorando giorno e notte per farTI divertire?

Ne Amdir nello staff di UOD sono dei dei (beh, non so come si scrive ma intendevo il plurale di dio), lo sappiamo, ma ci sono mille modi per dire le cose in modo che non manchi il rispetto a nessuno. Il problema è che se usi i modi sbagliati, abbi chiaro che non serai preso in considerazione (parere mio).

PS: Scusate per l'offtopic.
          haunter a te nn ti ho mai visto come collaboratore, da quanto lo sei?
          benvenuto.
          Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
          XD neanche ti rispondo guarda.. Mi ero ripromesso di non postare in questo Thread ma non ho saputo resistere
          che ridere.
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Guarda mi hai fatto scoppiare dalle risate in ufficio, mi han preso per pazzo.

L'auctioneer... piu' diretta di cosi'? Le cose che hai scritto sono cazzate. Con l'auctioneer HAI LA SICUREZZA che se non ti arriva l'oggetto ti tornano i soldi. Stai continuando ad infangare un sistema che non conosci.

Guarda l'ho scritto 200 milioni di volte, anche su questo thread... la politica di UODreams e' quella di non permettere alle persone di essere punite e di automatizzare il sistema per minimizzare il lavoro, l'auctioneer fa parte di questa politica.

Ma come ti permetti? I MODERATORI SI FANNO IL CULO PER FARTI GIOCARE E TU TI PERMETTI PIU' VOLTE DI DENIGRARLI E DI TIRARE FRECCIATINE? Hai passato ogni limite.

Amdir
          nn ci vedo cosa ci sia da ridere,non sono così nabbo che credo alle tue fesserie, e poi tu dici che io mando frecciatine, guarda qua.

beh io dico solamente che, seguendo questo post dalla pagina 1 ho letto che certa gente vincendo\perdendo l'asta nn si è ritrovata dei soldi\item in banca, smentimi pure, io le mie considerazioni le baso su questo. se sò che l'auctioner mangia item non sono così furbo da andare a metterci 2kk se nn ho una garanzia CERTA che mi tornino.
          questa è la risposta alla mia lunga domanda? io da questa risposta ho capito solo la politica di uodreams e non perchè ci avete cancellato il forum.
          denigrarli e tirare frecciatine?
          voi editate le nostre signe in continuazione pke SFIORANO i tile e nessuno guarda gli avatar, chiudo la discussione dell'avatar tanto ormai non si può fare più nulla.

amdir io non è che sorpasso i limiti, io dico solo come la penso, se poi le mie idee ti sembrano frecciatine o cose del genere molto irritanti non sò cosa dirti, proverò a starmene un pò più calmo però nn posso modificare i miei ideali, capiscimi.

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
            proverò a starmene un pò più calmo però nn posso modificare i miei ideali, capiscimi.
            sarai cocciuto ma per una settimana, cancella il segnalibro del forum...

cmq il sentito dire, se non lo vedi, puo anche essere un'espressione ironica o per sfottere che viene intesa male
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

• Evitiamo, per favore, di rispondere a chi continua a trollare.
              sto post potrebbe anche tirare fuori argomentazioni interessanti e magari qualche critica costruttiva per tirare fuori migliorie al sistema di auction.

Commenta

• Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
                anche a me è mancata la consegna di un heart of the lion ed i soldi nn mi sono tornati, ma finche si tratta di cifre piccole fa nulla ma per cifrone nn è possibile.

ecco i miei pro e contro:

PRO:
                Di piu facile comprensione per i gnubbi che quando arrivano a uodreams non sanno nemmeno che esista il forum mercato. Diverso è se a luna notano questo tizio auctioneer.
                Si evitano problemi di multe per mancata consegna e cavoli vari

CONTRO:
                Mancate consegne con perdita di denaro
                Filtro delle props di un oggetto sul sito che riesca a nascondere le proprietà dell' item con valore 0

oltre a queste che sono quelle che piu mi interessano dovete aggiungere i pro e i contro che sono gia stati sopraelencati.

sono favorevole a limitare l uso del forum per gli auctioneers a patto che vengano posizionati in tutte le città, anche di felucca (Britain, minoc, moonglow, skara).

Magari creare nel forum solo la sezione Baratto quindi tutti gli scambi. X il resto utilizzo totale dell auctioneer
                Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                sarai cocciuto ma per una settimana, cancella il segnalibro del forum...

cmq il sentito dire, se non lo vedi, puo anche essere un'espressione ironica o per sfottere che viene intesa male
                scusa androix? sentito dire? leggi qui sopra , IO LE COSE NN ME LE INVENTO SIA CHIARO, ci sono altre due persone che hanno postato dicendo che l'auctioner li ha buggati i soldi\pezzi.
                stai zitto se nn sai le cose,questo comportamento non serve a niente, e dato che nn ti conosco nn vedo perchè ti dovrei parlare\leggere.
                ciao.
                Originariamente inviato da datone Visualizza il messaggio
                Evitiamo, per favore, di rispondere a chi continua a trollare.
                sto post potrebbe anche tirare fuori argomentazioni interessanti e magari qualche critica costruttiva per tirare fuori migliorie al sistema di auction.
                Ok facciamo i seri come dici tu ecco le mie opinioni riguardanti l'auctioner:
                1) vorrei che sia inserito il sistema di scambio item\item.
                2)vorrei avere delle certezze sul funzionamento dell'auctioner prima di inseriric oggetti\soldi.
                3) quando rilancio non vorrei che i miei soldi vengano prelevati subito, MA solamente che l'auctioner controlli quanti soldi ho in banca e dopo, assicurandosi che li ho, mi faccia rilanciare, se dopo 1 ora l'auctioner vede che non ho più i soldi, ritira l'offerta automaticamente. questo sarebbe bello.
                4)ci dovrebbero essere dei prezzi standard che vengono aggiornati ogni giorno dallo staff,cosicchè si eviterebbero lammaggi del tipo: carapace a 100k per errori di battitura o per nabbaggine della gente.questo sarebbe anche bello cosi eviti di inserire la cifra dell'item se nn sai il vero e proprio valore,così evitando di fare cavolate.
                5)miglioramento della grafica\posizione dell'auctioner, è una posizione pessima dato che incasina solo luna.
                Ultima modifica di fuser; 25-06-2008, 14:42.

Commenta

scusa androix? sentito dire? leggi qui sopra , IO LE COSE NN ME LE INVENTO SIA CHIARO, ci sono altre due persone che hanno postato dicendo che l'auctioner li ha buggati i soldi\pezzi.
                  stai zitto se nn sai le cose,questo comportamento non serve a niente, e dato che nn ti conosco nn vedo perchè ti dovrei parlare\leggere.
                  ciao.
                  vero, chiedo scusa, ho letto male

ma qua mi costringi a quotare di brutto haunter

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                  Comunque, io se fossi in te mi rilasserei tantissimo e cercherei di avere chiaro che stai parlando verso di PERSONE
                  ...

ci sono mille modi per dire le cose in modo che non manchi il rispetto a nessuno. Il problema è che se usi i modi sbagliati, abbi chiaro che non serai preso in considerazione (parere mio).
                  ...

PS: Scusate per l'offtopic.
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                    vero, chiedo scusa, ho letto male

ma qua mi costringi a quotare di brutto haunter
                    np, sorry ma la gente che scrive così mi fa arrabbiare, sry

Commenta

alle tue fesserie