annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cove, perfavore, si vede lontano 10 miglia che scrivi una cosa per favoreggiarti lo staff e poi ne pensi un'altra, hai ammesso che anche a te l'auctioner fa "cacare" quindi evitiamo certi discorsi, qua nessuno vuole dare contro allo staff, sei tu che ti fai tanti bei viaggettini di immaginazione.

cove non sò se hai capito e dovrai capire che: se l'auctioner nn lo usa nessuno come diamine fa a far girare soldi e item? spiegamelo.
    Io resto dell'idea che rivoglio il forum e vi spiego anche perchè, ci ho riflettuto e ho delle belle idee:
    1) PRIMA quando c'era il forum, mettevi il pg a macrare e aprivi internet e lo guardavi, adesso? adesso se vuoi comprare devi essere perforza davanti all'auctioner il che è un vero spreco di tempo.
    2) PRIMA c'era più contatto tra i player, il mercato era "gestito dai player" la gente si metteva d'accordo, scambiava item ecc, adesso? adesso compri solo se hai check liquidi ; scambi = zero , contatto player = zero, cioè se questo me lo chiami mercato hai un bel coraggio.
    3) PRIMA era almeno 100 volte più semplice,cioè click->apri internet->larhalt toolbar scegli sezione, adesso? vai a luna -> apri auctioner-> cerchi quello che cerhi (che disicuro nn ci sarà, avete già visto un totem nell'auctioner?) --> guardi pro oggetto aprendo intrnet-->rilanci -->vinci --> e potrebbe essere che causa bug nn ti arrivini \ritornino item\oggetti. vuoi mettere 3 passaggi semplicissimi del forum contro l'auctioner?
    4) PRIMA per fare pubblicità bastava che ti mettevi a luna a dire vendo questo e quelo asta nel forum nome "vendo questo e quello" e lo trovavi subito poichè sapevi il nome del post, adesso? adesso la gente 1)nessuno si fa pubblicità nell'auctioner perchè nesusno lo usa 2)anche usando i filtri nn trovi quello che cerchi.

4 buoni motivi per tornare al forum,adesso però aspetto risposta dallo staff a questa domanda:

Caro staff come mai avete voluto elminare il nostro bel,abitato,importante e usato forum per sostituirlo con un npc a luna assolutamente brutto anche di vestiti , complicato, non usato? per eliminare le lamerate che dopo 3 o 4 mesi avvenivano nel forum che veniva subito sgamato il che rende difficile il lammaggio? o perchè volevate integrare il mercato dentro al gioco, senza avere il bisogno di usare IE,mozilla ecc. per comprare?c'è stato qualche problema col forum? non c'erano abbastanza Mod a gestirlo? Perchè a queste domande nn ci avete ancora risposto e speravo tanto in delle risposte.

Ricordo che questa è solo un opinione personale,non voglio altri bollettini :P

Commenta

• Ehm quoto su tutto ma dal sito di uodreams puoi visitare l'auctioneer senza andare in game.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• più che altro, volete mettere il fascino di una cosa del genere?

http://forum.gamesnet.it/f563/vendo-...-totem-371632/

l'auctioner, secondo me, non potrà mai gestire valutazione e rilanci come potrebbe fare un uente che scegliere tra varie combinazioni di item..

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          Ehm quoto su tutto ma dal sito di uodreams puoi visitare l'auctioneer senza andare in game.
          Si ma infatti si parla senza sapere le cose.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

A sinistra c'e' Auction bello evidente.

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            Si ma infatti si parla senza sapere le cose.

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

A sinistra c'e' Auction bello evidente.
            ...

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            più che altro, volete mettere il fascino di una cosa del genere?

http://forum.gamesnet.it/f563/vendo-...-totem-371632/

l'auctioner, secondo me, non potrà mai gestire valutazione e rilanci come potrebbe fare un uente che scegliere tra varie combinazioni di item..
            ripeto, secondo me, l'unica soluzione per "noi che vogliamo il forum mercato" è quello di chiedere a GN il forum per una gilda worker, aprirlo a tutti gli utenti e riprodurre il marketplace

chi non vuole partiecipare può continuare a vendere/comprare per check sull'auctioner

e sono tutti contendi giusto?

EDITO per dire, se non si fosse capito, che l'auctioner è MOLTO utile, io stesso lo uso.

era solo per precisare che se la necessita non èvendere/comprare istant ma vendere un item di grande valore in cui vogli ovalutare item, il forum è decisamente meglio

a questo punto, scusata, non conviene tenere sia forum che auction? o al limite, come ho detto, creare la gilda + richiesta forum gn?
            Ultima modifica di _StegcO; 24-06-2008, 16:22.

Commenta

• Era giusto un appunto per Fuser.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Hai anche ragione che la gente preferisce andare away .

Solo un idea:E se vendessi i tuoi Oggetti all'auctioner per Soldi in modo da far ripartire il mercato invece di avere Milioni di case con tanti items sgravi loccati?
                Vedi che cosi l'auctioner farebbe girare soldi e items :O.
                il problema è il seguente: io continuerò a nn vendere le mie sgraverie a prescindere dall'auctioner e come me lo fanno in tanti.

tanto se avessi bisogno di soldi in maniera disperata,mi metterei su un bello scriptino e via di macro bod\mining.

ora x quanto riguarda sop e sos,al limite posso concordare perchè noi al 90% accettiamo solo cash e non vogliamo scambi anche xk il valore delle sop\sos è CROLLATO ergo è mejo monetizzare.

ma x il resto?se uno vendesse uno spirit of the totem e io nn avessi liquidità?sarei già automaticamente escluso dall'asta dato che non è stato uppato un sistema che preveda anche altre OPZIONI di scambio (x assurdo: ti do ornament + hom x totem e se uno volessa farsi il mago così ovvero mi spiego il tipo da il totem sia x cash ma lo darebbe anche soprattutto se qualcuno offrisse la combo ornament + hom)

x me solo quando avrebbero messo tutte le varie opzioni di vendita avrebbero dovuto chiudere il forum eventualmente (scelta che cmq nn condivido) x me è il forum il fulcro dei prezzi e se uno vuole vendere bene o comprare bene,DEVE INFORMARSI DI SUO e cercarsi oggetti simili....ma rendiamo le cose sempre + agevoli :\ tanto...
                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2008, 17:44.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                  Ricordo che questa è solo un opinione personale,non voglio altri bollettini :P
                  Stai scrivendo un mare di cavolate, non ti si puo' piu' leggere... Come prima guardavi il forum ora puoi guardare il sito. Non cambia assolutamente nulla.

Se non lo vuoi usare nessuno ti costringe, NON farlo.

Doom il mercato viene spinto proprio perche' persone come te tengono tutto incassettato in casa e le cose non girano... Come spesso fai notare non hai liquidi, quindi un giorno sarai destinato a vendere per acquistare.

Quando questa mentalita' si radichera' allora vedrete che avere tanti kk avra' di nuovo senso e i pezzi e le cose gireranno sullo shard e non saranno solo d'elite

Amdir

Commenta

• fuser, a parer mio, ha torto solo sul fatto che non si possono vedere aste/vendite dell'auctioner da internet. Come è stato spiegato, invece, si può. Ma, che io sappia, non puoi vendere/astare nulla se non sei in game. Più volte, in passato, ho astato oggetti (totem compreso), magari dal PC del laboratorio (dove UO non è installato) mentre il mio PG spammava/macrava sul PC di casa. Con l'auctioner non puoi più farlo.

OK! Il Venerabile ed il suo staff hanno deciso di usare l'auctioner per vendite ed aste? Mi va anche benissimo. Ma non sarebbe male riaprire i forum chiusi e renderli disponibili per la pubblicità di vendite/aste di sop/sos ed arte nell'auctioner. In questo modo vedo la pubblicità nel forum, vado sul sito di UODreams, loggo e compro/rilancio. Tutto senza necessariamente essere in game o vicino al PC con UO installato.
                    Inoltre, non sarebbe male lasciare nei forum sop/sos ed arte eventualmente riaperti per la pubblicità la possibilità di utilizzare lo [SCAMBIA]. Unica regola: non devono girare soldi negli scambi o si deve mettere un limite ai gp inclusi negli scambi. Quindi se uno vuole dar via Totem può avere solo item in cambio o item più pochi gp. Roba tipo: "Scambio Totem mio per Orna+HOM+Arcane tuoi" oppure "Scambio Totem mio per Orna+HOM+8KK tuoi".
                    Secondo me, ripermettere gli scambi fino a che non sranno implementati nell'auctioner rivilitarizzerebbe un po' il mercato che è praticamente fermo.

Venerabile, ritornare sui vecchi passi renderebbe ancora più mistico l'alone di saggezza che ti circonda!
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

Commenta

• Quoto Fuser e tutti coloro che sono contro l'auctioner. Anche secondo me è scomodo, poco pratico e riduce l'interazione tra i player e sopratutto non permette scambi di oggetti.

Non so se sono l'unico ad averlo notato, ma l'unico effetto che l'auctioner ha avuto è stato quello di fare aumentare drasticamente i prezzi. Senza il forum mercato alcuni arte hanno raggiunto prezzi folli, impensabili fino ad un mese e mezzo fa (più o meno quando il forum è chiuso). Alcuni giorni fa ho visto gente che metteva nell'auctioner le carapace per 2kk, i tome per 1-1,5kk, le kasa per 1kk. E non accade solo per i maggiori di tokuno ma anche per quelli di ilshenar (swatter e cold blood 300k oppure arte di ml inutili per svariate centinaia di k). E sta accadendo lo stesso per le sop (magery 110 290k ress spell 110 150k...).

Non so, se per lo staff l'obiettivo era rendere più costoso e difficile equipparsi (cosa che credo plausibile) va bene, ma questo sta rendendo più ricchi quelli che erano già ricchi prima dell'auctioner e che avevano 5 kasa sul tetto lockate oppure 3 carapace in banca. E non credo che questo sia giusto.

Comunque quoto anche doom: non è detto che lui dovrà vendere i suoi oggetti per farsi soldi... gli basterà tranquillamente macrare away risorse... Si trova sempre nel forum mercato chi vuole acquistare pelli, board o lingotti... e in più ci sono i bod (che io non faccio, ma prenderli non mi costa niente: ho più o meno un migliaio di bod tailor e il doppi di blacksmith parcheggiati in casa... una cosa che credo facciano un po tutti.)
                      Ultima modifica di Calthness; 24-06-2008, 19:11.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Stai scrivendo un mare di cavolate, non ti si puo' piu' leggere... Come prima guardavi il forum ora puoi guardare il sito. Non cambia assolutamente nulla.
                        esatto, e funziona benissimo, io lo suo solo dal web

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Doom il mercato viene spinto proprio perche' persone come te tengono tutto incassettato in casa e le cose non girano... Come spesso fai notare non hai liquidi, quindi un giorno sarai destinato a vendere per acquistare.
                        e quando sarà lui venderà.. perchè lo staff deve aanticipare questo momento?

ci pensa già il mercato.. anzi, le meccaniche che ci stanno dietro potrebbero far succede tutto il contrario

te in pratica vuoi che gli item girino, magari se lui se li tiene i n00b si spingono sempre più in la e saranno loro stessi a dropparli.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Quando questa mentalita' si radichera' allora vedrete che avere tanti kk avra' di nuovo senso e i pezzi e le cose gireranno sullo shard e non saranno solo d'elite

Amdir
                        Si ok, ma allora perchè non ci si adegua ad OSI e si mette Doom che dropanno ogni TOT mob?

Se vuoi che gli item girino, perchè complicarsi la vita con manovre di mercato e poi lasciare doom con un settaggio stra vecchio che va contro a quello che vuoi tu?

o forse non è quello che vuoi?

scusa il tono "cattivello" però te dici di volere quello che vuole anche osi, che tuti si artefattino.. solo che loro settano doom in base alle loro esigente e avallano le parole dai fatti.. qua, a quanto vedo, un pò meno.

non sentirti offeso, sai benissimo che non è una critica tanto per criticare, però renditi conto che c'è un pò di incoerenza ra quello che dici e quello che fai, e mi riferisco unicamente al settaggio doom

spero di leggere la news del settaggio osi style ed essere smentito

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Se non lo vuoi usare nessuno ti costringe, NON farlo.

Amdir
                          amdir,secondo me lo staff non può capire la gravità di certe azioni che fanno finchè non si trovano l'intero shard contro,io l'auctioner nn l'ho ancora usato e nn ci tengo nemmeno ad usarlo , però che tu adesso mi tolga una strumento come il forum che io amavo tanto e me lo rimpiazzi con un npc a luna è ovvio che mi lamento,cioè nn ci vedo proprio la ragione del fatto di togliere il forum, cioè è in sensato, avete deciso di distruggere l'economia e di far partire a prezzi esorbitanti gli item?

L'auctioner non è un buon rimpiazzo al nostro forum, secondo me, anzi non è neanche un rimpiazzo,è soltanto un npc come tutti gli altri dove tu (se) puoi comprare delle cose le compri e soprattutto a prezzi esorbitanti, senza neanche essere sicuro che la roba ti arrivi e senza neanche conoscere il tuo venditore ^^.
                          si stanno già creando problemi con questo nuovo auctioner mentre il forum problemi nn ne ha mai dati e la cosa sconvolgente è che 'auctioner accetta come pagamento solo il cash mentre la gente di cash non ne ha(nessuno ha 100kk in bank), ha solo e soltanto item, adesso spiegami come fai a comprare un totem all'auctioner, cioè cosa fai? ti metti 40 check in bank?o secondo te è meglio se scambi con altri item invece di andare a faticare e faticare per cercare di avere check su check.
                          _StegcO l'idea del forum di gn eccetera mi piace abbastanza e ti quoto e ti aiuterò in questa tua "campagna".

Da quando siamo arrivati al macraggio away delle risorse questo shard è diventato un gioco dove o hai i check o adieu al divertimento...d'altronde scusami pvm lo fai solo artefatti pvp non ne parliamo cosa fa uno che è appena entrato se nn buttarsi nel macraggio away?

facciamo degli esempietti pratici:
                          1)
                          giocatore X inizia a giocare
                          prova ad andare a felucca, a vedere i doungeon , le cose che si fanno sempre.
                          capisce che se non diventa ricco nessuno lo caga e sarà un nabbo.
                          trova il player Y che li dice "ma mettiti a macrare risorse, le pagano un botto e diventi powah infretta", Y li passa script, X si mette a macrare, giorno e notte (tanto ha la flat che gliene frega) dopo 1 settimana ha già carapace,tome,kasa rai-jin...
                          macra macra macra dopo 1 mese è diventato powah,totem , armor sgrava e quello che volete.
                          fine 1 esempietto

2)
                          Giocatore X inizia a giocare
                          prova ad andare a felucca, a vedere i doungeon, le cose che si fanno sempre.
                          trova il player Y che li dice "ma mettiti a macrare risorse, le pagano un botto e diventi powah infretta", Y li passa script, X si mette a macrare.
                          due giorni dopo al pc di X si fonde la ventola,si spacca il pc,non ha la flat e deve pagare 100€ per intrnet dato che per macrare è stato connesso 24H su 24.
                          il padre di X li stacca internet, bye bye UOD.
                          fine esempietto 2

3 e ultimo)
                          Giocatore X inizia a giocare
                          prova ad andare a felucca, a vedere i doungeon, le cose che si fanno sempre.
                          X capisce che tanto rimarrà una pippa per tutta la vita, e decide di mollare UOD e di andare in un altro shard.

offendetemi pure ma questo è quello che succede REALMENTE su uod a quelli che entrano a giocare (se ce ne saranno altri -.-).

P.S.: amdir rispondi alla domanda del post di prima se nn ti dispiace.
                          P.P.S scusate nn sapevo che si potesse guardare anche da internet,sry

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                            e quando sarà lui venderà.. perchè lo staff deve aanticipare questo momento?

ci pensa già il mercato.. anzi, le meccaniche che ci stanno dietro potrebbero far succede tutto il contrario

te in pratica vuoi che gli item girino, magari se lui se li tiene i n00b si spingono sempre più in la e saranno loro stessi a dropparli.

Si ok, ma allora perchè non ci si adegua ad OSI e si mette Doom che dropanno ogni TOT mob?

Se vuoi che gli item girino, perchè complicarsi la vita con manovre di mercato e poi lasciare doom con un settaggio stra vecchio che va contro a quello che vuoi tu?

o forse non è quello che vuoi?

scusa il tono "cattivello" però te dici di volere quello che vuole anche osi, che tuti si artefattino.. solo che loro settano doom in base alle loro esigente e avallano le parole dai fatti.. qua, a quanto vedo, un pò meno.

non sentirti offeso, sai benissimo che non è una critica tanto per criticare, però renditi conto che c'è un pò di incoerenza ra quello che dici e quello che fai, e mi riferisco unicamente al settaggio doom

spero di leggere la news del settaggio osi style ed essere smentito
                            Vedi che non dico ca##ate quando dico che critichi lo staff?(e non fare giochi di parole tipo io critico l'idea o cose simili sai a cosa mi riferisco.)

Cmq ti scrivo solo per chiarire:

Per Doom Posso risponderti io, DOOM ora come ora su UOD è na cavolata, la difficolta non è quella di osi ma è piu bassa,perche una cosa è aggiungere un mob con tot hits,mana,ress,skills, un'altra è copiare il pensiero del mob.
                            Finche l'intelligenza dei mob non arriverà al livello dei MOB Osi o almeno paragonabile non si possono mettere i settaggi che favoriscono il drop, perche se no saremmo Floddati di artefatti...

Cove, perfavore, si vede lontano 10 miglia che scrivi una cosa per favoreggiarti lo staff e poi ne pensi un'altra, hai ammesso che anche a te l'auctioner fa "cacare" quindi evitiamo certi discorsi, qua nessuno vuole dare contro allo staff, sei tu che ti fai tanti bei viaggettini di immaginazione.
                            Non penso di aver bisogno di favorirmi lo staff

Finche la gente come te e Amix dira "Fa cacare non lo uso": non avrete i soldi per comprare quel totem a 50kk(se non vendi come fai a fare i soldi?) e sara vuoto di items.

L'auctioner per me fa cacare per oggetti come Armor o Gioielli che se vuoi trovare qualcosa devi leggerli tutti, anche perche c'è gente che scrive:"leggins Sgravi" ma se fossimo stati sul forum avrei cmq dovuto aprire lo stesso il Thread Titolato "leggins Sgravi",cmq per questi items c'è il forum.
                            Per gli artefatti una comodità unica, anche le sops, sono oggetti che solo dal nome sono gia definiti basta decidere quanto vuoi spendere...

Ora come ora l'unico problema è dover aspettare che uno apra asta per l'artefatto che cerco, ma non è colpa dello staff se la gente si impunta e non asta nulla...

Io ho seguito asta per 2 totem sull'auctioner, una l'ho persa perche hanno rilanciato a 60kk ed era troppo,l'altra l'ho vinta a 50kk, ero sicuro della consegna perche l'aucioner garantisce che l'item esista e che mi arriverà, gran bella comodità.
                            In asta sul forum sarebbe potuto capitare che dopo 1 settimana che seguo l'asta pur facendo IW(magari comprando gli artefatti valutati dal tipo) quello non mi fa la consegna perche ha deletato account, l'hanno lootato a Champ, ha scambiato totem per un ring e preferisce farsi 50gg di jail ma avere il monile quando tornerà...

Sul forum quanto spesso vinci un item del cavolo di 2-3kk che ti serve magari perche ti completa l'armor del pg e non ti viene consegnato per i + svariati motivi?oppure aspetti 1 mese perche quello non logga e poi non te lo vende piu(mi è appena successo con un ring) con l'auctioneer questo non puo accadere, Crasha il server e perdi item e soldi? fai page e ti risolvono tutto non mi sembra cosi difficile...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                              Da quando siamo arrivati al macraggio away delle risorse questo shard è diventato un gioco dove o hai i check o adieu al divertimento...d'altronde scusami pvm lo fai solo artefatti pvp non ne parliamo cosa fa uno che è appena entrato se nn buttarsi nel macraggio away?
                              Ho un amico un nabbo del cavolo visto che ha il pc acceso e non giocava per un po' gli ho detto fatti i bods cosi poi stai ricco quando torni, ha raccolto qualche k di bods li ha fillati tt e ora ha 200kk, e te mi dirai "VISTO!!! HO RAGIONE!!!", eh no caro mio :P.

Il tizio in questione non sa come si fanno i barbed kit, avra circa 200 bod spined da barbed e quasi altrettanti tra horned e barbed, pero ha preso il tamer è andato a Parox ha cominciato a droppare prima artefattini col tamer poi ha vestito un war e con gli amici faceva parox in loop droppando crimson su crimson tutto questo senza bisogno di macrare risorse AWAY.

Il macraggio Away è una comoda via al successo, basta anche solo raccogliere i boddini e vedere che sul forum se ne scambiano a schifo per cominciare con un buon buget, se entrando su uod abbandoni perche non riesci a fare soldi, Away o non Away non centra nulla....
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• cove le tue parole sono proprio delle vere e proprie cavolate, cioè io mi chiedo ma ti leggi quando scrivi?
                                allora 1 voglio il nome della persona che si è fatta 200kk, e 2 se tu hai 50kk in bank tutti in check il che indica 50 check in banca da 1kk non me ne improta niente, tu sei ricco in questo shard, basta guardarti il paperdol, non ne dubito, ma tu sei un caso,ma la gente normale come me non ha la banca piena di check, tu dirai che nn è colpa tua se sei ricco, e io ora ti rispondo che dei tuoi 50kk check per il tuo bel totem nn me ne importa niente, nei tuoi post leggo "non dico che l'auctioner è una cacata" e subito dopo "lo ammetto che l'auctioner è una cacata" mi spieghi da che parte stai? io totem nel auctioner nn ne ho ancora visti, a te piace l'auctioner? benissimo nn c'è problema , a me non mi piace e rivolgio il forum come tutta la gente che sta postando in sto post, non fare la persona capace ad adattarsi e che è d'accordo con ogni decisione dello staff , perchè non lo sei affatto, sei solo un lecchino e non sò come fa lo staff a non accorgersene.
                                aproposito cove non lo sai che fra poco il forum non esisterà + , si il tuo amato forum mercato,sarà tutto gestito dal tuo caro amichetto auctioner, e a quel punto cosa modererai? sarai il moderatore del NULLA quindi io fossi in te sarei tra quelli che vogliono tenere il forum mercato se vuoi ancora avere quella bella scrittina sotto l'avatar -.-
                                Cove a te l'economia non ti tocca affatto...sei pieno di soldi e tanto per te il amcraggio away ha solo che migliorato le cose dato che compri gemme a palate, tu non capisci come ha rovinato l'economia questo macraggio away, pke d'altronde nn te ne può fregare di meno.

mi stai antipatico e anche tu a me, quindi se vogliamo continuare proseguiamo via pm e nn facciamo polemiche tra me e te.

Ps: amdir aspetto ancora una risposta alla mia bella domandina color blu nel post precedente.
                                P.p. com'è che tutti i mod sono ricchi?
                                Ppps ma non è vietato immettere cose volgari nell'avatar?
                                pppps spiegami cosa centra amix adesso, la discussione ora è solo tra noi due non mettere dentro gente che nn centra nab
                                Ultima modifica di fuser; 24-06-2008, 22:25.

Commenta

Sto operando...
                                X