annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per diversi motivi:

- tutelare il player nel momento in cui vince qualcosa (non poche volte le persone rosikano per un bel pezzo vinto e non consegnato..)
    - ridurre la presenza di scambi extra-forum
    - come dice Cove
    Non vendere artefatti sul Forum va a scapito di chi è ricco, che magari avendo 1-2 artefatti per tipo si beccava sul forum il niubbetto che gli stravalutava item come hat od ornamet e riusciva a prendersi il 3°-4° totem,con meno di 50kk oppure lo scambiava con kit(di solito non si vendono easy 20kit), ora i prezzi sono ben definiti tutti in check non puoi piu fare scambi vantaggiosi con gli arte, perche hai un bel fondo cassa di items, se vuoi un arte Devi vendere qualcosa per avere i Check e poter comprare.
    A mio parere gli unici difetti sono non poter inserire negli scambi degli item come contropartita, la chiarezza dei vari articoli, la possibilità di mettere annunci; cose che verranno sistemate

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
      ti dico...certe volte è meglio sentirsi con l'altro..poi sulle sicurezze di ricezione\restituzione items da quanto leggo (da quanto ho letto) non si è ancora molto sicuri.
      Se mi trovo un messaggio in game con scritto: asta terminata e 20kk in banca penso di essere apposto no?

Uguale se mi trovo un ornament in banca .

Cmq Come dice Duku, amdir ci lavora e fixa tutto, anzi vi invito se avete idee a dirle .
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
        C'è anche da dire che concepisco poco l'intervento de GM in queste cose, ok le aste in game o i progetti per ripopolare le LL

ma togliere il forum perchè si vuole assolutamente rivalutare la moneta ecc.. bho è un gioco se la gente preferisce scambiare totem con kit barbed invece che coi check ma chissene frega, e al massimo itneressa i player non i gm ^^

ok, questo è all'estremo, però anche sta storia di interferire col mercato.. bho certe cose seocndo me vanno lasciate ai player, se motli vogliono il forum mercato perchp negargli questo divertimento?

in fondo la base di ogni shard uo unofficial è far divertire i player, se ti chiedono il forum mercato.. eprchè dire "NO"?

poi ovviamente fanno quello che vogliono, è grazie a loro se esiste UOD
        concordo con stegco.

sono 5 anni che esiste il mercato,poche chiacchere levarlo è na stupidaggine...un'altra cretinata x cambiare delle cose che nn vanno toccate,vedi aste in game di gente bannata,QUEGLI ITEMS VANNO CANCELLATI E NON RIVENDUTI,nn è corretto.

se volete fermare l'inflazione della moneta PROIBITE DI MACRARE AWAY RISORSE ALLORA.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          se volete fermare l'inflazione della moneta PROIBITE DI MACRARE AWAY RISORSE ALLORA.
          Penso ci rifletteranno, soprattutto quando arriveranno el collectibles question.. Comunque il macro away di risorse non crea soldi, come potrebbe fare uccidere mob away, in quanto c'è solo un'interscambio tra i player (naturalemente in senso lato, è naturale che qualche soldo per i BoD è immesso ex novo)

ok, questo è all'estremo, però anche sta storia di interferire col mercato.. bho certe cose seocndo me vanno lasciate ai player, se motli vogliono il forum mercato perchp negargli questo divertimento?
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          sono 5 anni che esiste il mercato,poche chiacchere levarlo è na stupidaggine...un'altra cretinata x cambiare delle cose che nn vanno toccate,vedi aste in game di gente bannata,QUEGLI ITEMS VANNO CANCELLATI E NON RIVENDUTI,nn è corretto.
          Penso che l'aspirazione sia di arrivare a un mercato interamente interattivo, nello stesso modo del forum, sia come tipo di 3d, sia come contropartite negli scambi, in modo da mantenere l'utilità del forum, però ovviando alla necessità di contatto tra i player (e quindi come ho già detto tutelando le vincite e le trattative). E potrebbe essere anche un obiettivo temporaneo ^^

ma togliere il forum perchè si vuole assolutamente rivalutare la moneta ecc.. bho è un gioco se la gente preferisce scambiare totem con kit barbed invece che coi check ma chissene frega, e al massimo itneressa i player non i gm ^^
          Penso si cerchi di limitare lo strapotere dei più ricchi, che ormai accumulano check comprando solo tramite item: in questo modo, in ogni trattativa, sono avvantaggiati per la notevole quantità di liquidi che hanno da parte

My opinion naturalmente

Commenta

• Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
            Il problema più grosso è che non è sicuro... oggi non mi sono tornati 4 items (per
            carità, nulla di sgravo... ma proprio per questo non ho i riferimenti dell'auction )...
            Avevo 5 oggetti in asta (3 armi e 2 monili) x 72h che scadevano oggi e mi è tornato in
            banca solo un ring... (e sicuramente gli altri 4 items non sono stati comprato... tant'è
            che non ho trovato nemmeno i check o i gp...)
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Se mi trovo un messaggio in game con scritto: asta terminata e 20kk in banca penso di essere apposto no?

Uguale se mi trovo un ornament in banca .

Cmq Come dice Duku, amdir ci lavora e fixa tutto, anzi vi invito se avete idee a dirle .
            e se succede questo col ornament? preferiresti?

io resto del'idea che è meglio il secure trade in game e non delle cose automatizzate dove ti basta clikkare e rilanciare,con l'acutioner si va a perdere tutto il bello degli scambi, l'unica cosa bella del mercato è che potevi anche a seconda della gente comprare item rarissimi a pochissimi dindi, o comunque si poteva contrattare, coll'auctioner nn si può nè scambiare item per item ne contrattare.
            tutta questa bellezza nn ce la vedo ^^

Commenta

io resto del'idea che è meglio il secure trade in game e non delle cose automatizzate dove ti basta clikkare e rilanciare,con l'acutioner si va a perdere tutto il bello degli scambi, l'unica cosa bella del mercato è che potevi anche a seconda della gente comprare item rarissimi a pochissimi dindi, o comunque si poteva contrattare, coll'auctioner nn si può nè scambiare item per item ne contrattare.
              Beh, l'auctioner è abbastanza recente.. Come lo vedi

- Oggetto: Premio Quest Canotta di AMdir
              - Prezzo: 3 kk
              Con due possibilità di click
              - COMPRA
              - OFFRI (es. 2kk): questo compare nel gump dell'auctioner, e lo starter ha la possibilità di accettare ^^

Esistono, come questa, altre mille migliorie ^^

Ah, vorrei sottolineare che non appoggio l'auctioner per una eventualre riduzione della mole di lavoro

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Beh, l'auctioner è abbastanza recente.. Come lo vedi

- Oggetto: Premio Quest Canotta di AMdir
                - Prezzo: 3 kk
                Con due possibilità di click
                - COMPRA
                - OFFRI (es. 2kk): questo compare nel gump dell'auctioner, e lo starter ha la possibilità di accettare ^^

Esistono, come questa, altre mille migliorie ^^

Ah, vorrei sottolineare che non appoggio l'auctioner per una eventualre riduzione della mole di lavoro
                ok ma per andare bene dovrebbe avere un altro tasto:

OFFRI item, lo starte decide cosa valutare, l'auctioner si fa i conti ecco un esempio:

oggetto: prova 1
                costo 2kk
                valuto carapace 1kk tome 1kk , sop 120 magery 2kk

tastini:
                compra 2kk diretto check in banca
                offri: fai la tua offerta
                scambia: o offri carapace +1kk o offri tome +1kk oppure offri sop 120 magery.

questo sarebbe decente.. non penso nnk che sia difficile da fare inconfronto al lavoro dell'auctioner, sarebbe un piccolo ritocco, ma che aumenterebbe l'utilizzo dell'auctioner.

Commenta

• avere solo liquidi in banca è na cretinata,così taji le palle a me che magari ho oggetti di grande valore che posso scambiare.

il fatto che chi vuole vendere un oggetto debba x forza ricevere SOLAMENTE liquidi è un po avvilente.

il mercato di uod è sempre stato figo anche xk si potevano fare scambi particolari sempre nel rispetto delle regole.

se invece sono permessi solo checks,bè la gente si troverà x forza di cose COSTRETTA a rimediarli e macrerà soldi e come li macra? FACENDO BOD AWAY,FACENDO RISORSE AWAY x esempio,dato che sono 2 modi indiretti x rimediare moneta.

nn me dite che nex compra barbed,nex compra pezzi d'armor o nn compra lingotti o altri preziosi come le gemme.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

*

bravo bel punto

Commenta

.
                      Guarda che io sono daccordo con te

E capisco benissimo il cambiamento nell'usare il forum o l'auctioner, in fondo sono almeno 4 anni che gioco, e il mercato mi è sempre piaciuto ^^

Io dico solo, ci sono alcune motivazioni, che qualcuno può condividere, altri no, e questo accade per ogni cosa decisa dallo staff, ma quello che vorrei sottolineare ancora una volta è il fatto che il sistema auctioneer va migliorato.
                      Il mio esempio di prima è completamente ampliabile a livello dell'idea di fuser, anzi, è prprio come intendo io, solo che nel caso specifico accenavo alla possibilità di contrattare soltanto

Ah, però vorrei ricordare una cosa: è vero che lo staff ha il potere di decidere in che verso evolve lo shard, e spesso prende delle decisioni rilevanti, talvolta parecchio contestabili, però non è giusto affermare che non torna mai indietro, o che non ascolta l'utenza: in Duels & Battles c'è un 3d per ri-uppare vecchi settaggi, e un altro per modificare l'OSi-STILE per incentivare le fazioni. E, se qualcuno ricorda con me, anche le divertenti arene, furono tolte e poi rimesse a distanza di tempo, perchè piacevano e non c'era nula di male a averle ^^

Quindi, io dico solo di aspettare, non penso che lo staff, per una cosa che non riguarda prettamente l'OSI-STYLE, si metta contro il 75% dell'utenza, e eventualmente cambierà

Commenta

ok ma per andare bene dovrebbe avere un altro tasto:

OFFRI item, lo starte decide cosa valutare, l'auctioner si fa i conti ecco un esempio:

oggetto: prova 1
                        costo 2kk
                        valuto carapace 1kk tome 1kk , sop 120 magery 2kk

tastini:
                        compra 2kk diretto check in banca
                        offri: fai la tua offerta
                        scambia: o offri carapace +1kk o offri tome +1kk oppure offri sop 120 magery.

questo sarebbe decente.. non penso nnk che sia difficile da fare inconfronto al lavoro dell'auctioner, sarebbe un piccolo ritocco, ma che aumenterebbe l'utilizzo dell'auctioner.
                        è la prima volta che dice una cosa seria

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Questa è una frecciatina, ti faccio un esempio:

Io: Mamma non mettermi via la borsa della palestra tra 5 minuti esco.
                          *Mia madre mette via la borsa*
                          Io:"ovviamente fai quello che vuoi, è grazie a te che esisto"
                          traduzione: "che testa di XXXXX fai sempre quello che ti pare solo perche sei te il capo."

vuol semplicemente dire che non sono daccordo, ma sono anche cosciente che se siamo arrivati ad avere UOD è grazie allo staff, ne più ne meno.

Bla Bla Bla,
                          Certo che se facessero un evento con mob che su osi ci sono voluti 500 pg e 2h di pvm per buttarlo giu penso, che qua lo farebbero un pelino + facile perche 500 pg ora come ora nn li abbiamo.
                          nono, non fare il finto tonto, io non parlo di "eventi" (nel qual caso sarebbe giusto rapportare la forza al numero dei player)

io parlo dei boss ml, doom ecc.. quelli devono rimanere uguali a osi, indipendentemente da tutto se sei osi clone, e quindi se non è giusto modificare quelli perchè interferire nel mercato? il concetto è lo stesso..

Essere osi-XXXXX (clone style quello che preferisci), vuol dire copiare osi ma bisogna anche adattare all'utenza e ai players, se osi aumentasse il costo del mensile a 50€, ci sarebbe solo gente che lavora e matura che puo permettesi quella spesa qua giocano 12enni, o gente come me (che non lavora), secondo te con questa differenza potremmo copiare pari pari?
                          certo, male che vada su osi ci sono 10 recaller e su uod 50, non per questo devi modificare meccaniche precise al secondo e che vanno a toccare, se modificare, 10 template..

Sai prevedere il futuro?Sai cosa fara lo staff in futuro? sai cosa accadra al mercato, al game nei prossimi mesi?
                          no.. e tu?

Ma sei sempre pronto a criticare le scelte dello staff, sei sicuro che valga la pena stare in questo shard per te?cioè sei sempre contrario e ,oltretutto, puntualmente lo esprimi, questo vuol dire che la frustrazione verso scelte fatte dallo staff è talmente alta che non riesci a non postare,è il tuo modo di fare pvp?Non capisco come si faccia a far parte di una Community dove si è sempre contrari in tutto, io sto qui perche ci sto bene.
                          a me piace uo, piace uod e ci gioco, me ne sbatto se nn tutte le modifiche mi piacciono o se qualche utente della comunità mi da contro, non è certo sul forum di uod che devo ricevere conforto

missà che te sei un pò troppo nerdizzato, go buy real.

Perche lo staff come lo staff Osi Cerca di migliorare la vita dei propri players, per quello ci sono i sondaggi che tanto hai criticato in duelli e battaglie.
                          certo che lo fanno per noi, nessuno li critica per questo, io al massimo critico una loro decisione, non loro, e lo faccio nel modo più sereno possibile.

Nessuno dice che tu non possa esprimere un'opinione,
                          a grazie, aspettavo la tua autorizzazione

Osi è up da diversi anni ok, ma anche UOD, è cosi difficile avere anche solo una minima fiducia verso tutti quelli che si privano di ore della propria vita privata per gestire gente come me e te, che spesso li critica e insulta perche non hanno il loro giochino come lo vogliono....

ma che dici?

Ok sono esseri umani potranno anche commettere degli errori ma anche osi lo fa, e la gente passati i momenti brutti va avanti, UOD ha avuto picchi di 1000 pg e medie giocanti attorno ai 500-600 c'è stato un po' di calo ma ora grazie al lavoro di Fix,Mercato,Implementazioni,Eventi,e di tutto un po' puoi notare che il numero di pg che giocano sta salendo quindi i risultati ci sono.

ma chi dice niente, questi sono tutti viaggi che ti fai te..

Non pretendo che tutti siano d'accordo con lo staff, ma sarebbe giusto dimostrare di aver fiducia in uno staff che ci ascolta e cerca di migliorarci il game, ok magari possiamo avere idee discordanti, ma le critiche Intelligenti sono sempre state ascoltate, dire questo fa schifo, qua si sbaglia , li non bisognava fare cosi, non è certo un modo maturo di esprimersi o di cercare di migliorare UOD.

ancora..

Non voglio attaccare le tue idee ma il tuo essere sempre contrario e "menoso" su ogni politica intrapresa, cerca di guardare in avanti.
                          ma stai scherzando? io mi complento con lo staff per l'ottimo lavoro svolto, per le quest e per le implementazioni a nastro

le uniche cose che non mi piacciono sono:

- cambiarre meccaniche pvp osi
                          - togliere forum mercato

punto

Commenta

avere solo liquidi in banca è na cretinata,così taji le palle a me che magari ho oggetti di grande valore che posso scambiare.

il fatto che chi vuole vendere un oggetto debba x forza ricevere SOLAMENTE liquidi è un po avvilente.

il mercato di uod è sempre stato figo anche xk si potevano fare scambi particolari sempre nel rispetto delle regole.

se invece sono permessi solo checks,bè la gente si troverà x forza di cose COSTRETTA a rimediarli e macrerà soldi e come li macra? FACENDO BOD AWAY,FACENDO RISORSE AWAY x esempio,dato che sono 2 modi indiretti x rimediare moneta.

nn me dite che nex compra barbed,nex compra pezzi d'armor o nn compra lingotti o altri preziosi come le gemme.
                            Hai anche ragione che la gente preferisce andare away .

Solo un idea:E se vendessi i tuoi Oggetti all'auctioner per Soldi in modo da far ripartire il mercato invece di avere Milioni di case con tanti items sgravi loccati?
                            Vedi che cosi l'auctioner farebbe girare soldi e items :O.

@Steg

Non Ho voglia di rispondere a uno che legge quello che vuole leggere.

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                            io parlo dei boss ml, doom ecc.. quelli devono rimanere uguali a osi, indipendentemente da tutto se sei osi clone, e quindi se non è giusto modificare quelli perchè interferire nel mercato? il concetto è lo stesso..
                            L'hai gia detto te il Forum mercato di Uod NON è OSI,semplicemente un regalo, qualcosa in piu,allora non si puo parlare di interferire col mercato se su osi non c'è questo strumento, ps il nostro mercato (non parlo di forum ma proprio di mercato) è molto differente per vari fattori:
                            • No Euro
                            • Gente Piu Immatura
                            • Risorse Away
                            • Implementazioni Non Ancora Presenti
                            • Meno Anni e Meno Players (quindi ci sono meno items sgrave).
                            certo, male che vada su osi ci sono 10 recaller e su uod 50, non per questo devi modificare meccaniche precise al secondo e che vanno a toccare, se modificare, 10 template..
                            Il mio era un esempio + ampio non solo al recall, cmq nello specifico sti 10 template vorrei conoscerli, visto che ho aperto un post solo per i lavoratori che erano l'unica categoria che ne beccava lo svantaggio, e persino dei miner incalliti mi hanno detto: Vogliamo il fix solo 1-2 persone si sono lamentate di questo, apparte i Recaller Spammer.

no.. e tu?
                            IO? NO!, anche se magari potrei saperne qualcosina in piu di te, pero IO ho fiducia in uno Shard che da anni soddisfa i players, seguendo le direttive di mamma OSI.

a me piace uo, piace uod e ci gioco, me ne sbatto se nn tutte le modifiche mi piacciono o se qualche utente della comunità mi da contro, non è certo sul forum di uod che devo ricevere conforto

missà che te sei un pò troppo nerdizzato, go buy real.
                            Quando si tocca la vita Real, si è proprio toccato il fondo (Cit.)

certo che lo fanno per noi, nessuno li critica per questo, io al massimo critico una loro decisione, non loro, e lo faccio nel modo più sereno possibile.
                            Te critichi lo staff nelle loro decisioni in Quanto Staff, praticamente critichi il lavoro dello staff, questo fatto in maniera costruttiva puo essere utile, spammarlo in maniera deleteria proprio no.

a grazie, aspettavo la tua autorizzazione
                            ma che dici?
                            ma chi dice niente, questi sono tutti viaggi che ti fai te..
                            ancora..
                            ma stai scherzando? io mi complento con lo staff per l'ottimo lavoro svolto, per le quest e per le implementazioni a nastro

le uniche cose che non mi piacciono sono:

- cambiarre meccaniche pvp osi
                            - togliere forum mercato

punto
                            Chissa perche la parte seria del mio post è stata commentata con frasi di alcun peso.

Cmq non ti rispondo piu in questa sede, il mio pensiero l'ho detto, non siamo in grado di comprendere tutte le decisioni dello staff che cmq manda avanti sto shard da anni, invece di andargli contro bisogna avere fiducia, l'aucioner non ti piace? sara migliorato... fa ancora cacare nonostante le migliorie? sara tolto, non mi sembra che lo staff non ascolti i propri utenti (come ha detto Duku).
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• ANCORA!

io mica do contro allo staff, spiego semplciemente perchè secondo me una cosa è giusta o sbagliata

e poi per sto auctioners la stiamo facendo davvero lunga quando la questione è semplcisimma

chi vuole lo usa e fuznioa benissimo (io stesso ho instancompranto un arte che mi serviva e altre scemenze)

chi vuole fare trade in 10 minuti si crea un forum su forumfree, ok è una situazione un pò da controllare, però almeno X scopre che Y vende totem e valuta Z item

problema risolto, basta reare una gilda di worker chiedere un forum a gn dare accesso a tutti gli utenti e abbiamo risolto..

Commenta

*

bravo bel punto
                                Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                                è la prima volta che dice una cosa seria
                                thx xD, guardate l'ora in cui ho postato
                                mi sà che da oggi in poi posterò nel forum solo nelle ore notturne,dato che di giorno scrivo castronerie! xD

Commenta

Sto operando...
                                X