Io vorrei far notare a tutti quanti che su osi nn esiste ne un auctioner ne un forum ufficiale dove vendere...semplicemente la maggior parte della gente mette il vendor nella propria casa e spamma nei luoghi di interesse gatando...io fossi in voi mi accontenterei di ciò che vi offre lo staff che mi pare anche troppo e poco osi style visto che come vedete cambia notevolmente il mercato con o meno un forum/auctioner....immaginiamoci senza nulla....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche' l'auctioner di Luna fa schifo?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioIo vorrei far notare a tutti quanti che su osi nn esiste ne un auctioner ne un forum ufficiale dove vendere...semplicemente la maggior parte della gente mette il vendor nella propria casa e spamma nei luoghi di interesse gatando...io fossi in voi mi accontenterei di ciò che vi offre lo staff che mi pare anche troppo e poco osi style visto che come vedete cambia notevolmente il mercato con o meno un forum/auctioner....immaginiamoci senza nulla....
Commenta
-
Il problema più grosso è che non è sicuro... oggi non mi sono tornati 4 items (per
carità, nulla di sgravo... ma proprio per questo non ho i riferimenti dell'auction )...
Avevo 5 oggetti in asta (3 armi e 2 monili) x 72h che scadevano oggi e mi è tornato in
banca solo un ring... (e sicuramente gli altri 4 items non sono stati comprato... tant'è
che non ho trovato nemmeno i check o i gp...)Xilef Blackrose
NonnoMultimediale®
l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...
Commenta
-
Io ho avuto un problema più grande.
Avantiieri ho messo un pò di sop all'asta 120 e 115 e mettendo una sword 115, per sbaglio ho scritto 120.(non volevo fare il furbo, anche perchè alla destra si può vedere inequivocabilmente che sop è)
Me ne sono accorto dopo ore mentre controlavo l'asta, allora ho fatto page, chiedendo di cambiare il nome o annullare l'asta.
Non è stato fatto nulla di ciò, e oggi qualcuno ha fatto page e mi ritrovo in jail per 10 giorni! è assurdo perchè non ho avuto la possibilità di cambiare i dati, non è che non l'ho fatto di proposito. cmq ora faccio page e vedo che mi dicono.Ultima modifica di City-Hunter; 20-06-2008, 23:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio(...)
Già in molti stanno migrando su Wor£d 0f Warcr4ft, se poi si mettono "i bastoni tra le ruote" ai players si rischia la dipartita di UO!
(...)
cmq l'auctioneer è un ottima cosa, è ovviamente da ottimizzare e sono da aggiungere moltissime funzioni, tuttavia è la cosa migliore per vendere items, considerate che cmq è proprio il grande scambio di item sul forum che ha provocato le ultime ondate di inflazione e deflazione ed inoltre in questo modo si evitano al 100% le lammate, a parte gli idioti che biddano per una sword 115 che ha nella descrizione sword 120...
a proposito, l'auctioner su w.o.w si paga, (un valore fisso in base al valore di un item e alla durata dell'asta) quindi ringraziate che non si paga pure qui ed evitate di tirare fuori le idiozie dei premi...
Commenta
-
Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioIo ho avuto un problema più grande.
Avantiieri ho messo un pò di sop all'asta 120 e 115 e mettendo una sword 115, per sbaglio ho scritto 120.(non volevo fare il furbo, anche perchè alla destra si può vedere inequivocabilmente che sop è)
Me ne sono accorto dopo ore mentre controlavo l'asta, allora ho fatto page, chiedendo di cambiare il nome o annullare l'asta.
Non è stato fatto nulla di ciò, e oggi qualcuno ha fatto page e mi ritrovo in jail per 10 giorni! è assurdo perchè non ho avuto la possibilità di cambiare i dati, non è che non l'ho fatto di proposito. cmq ora faccio page e vedo che mi dicono.
Mi spiace ma non siamo nella tua testa e non sappiamo se vuoi fare il furbo o se ti sei sbagliato; l'asta era aperta da un bel po' e ne a me ne a nessun mod mercato è arrivato un tuo messaggio dove dici di aver commesso un errore e richiedi la chiusura dell'asta, ne tantomeno qualche GM mi ha segnalato il tuo page (tra l'altro mi pare poco opportuno fare un page in game per un problema di mercato, almeno potevi farlo sul sito).
Grimlock
Commenta
-
sarà che ho sbagliato a fare il page in game, comunque l'auctioner è in game, ho sbagliato in game e il page di consegurnza l'ho fatto in game, ma cmq l'ho fatto. ma non oggi, avantiieri, lo stesso giorno in cui ho fatto l'asta. se potete fare un controllo lo vedete.Ultima modifica di City-Hunter; 21-06-2008, 00:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiotranquillo non andiamo su w.o.w a causa dell'auctioneer, visto che viene proprio da lì
cmq l'auctioneer è un ottima cosa, è ovviamente da ottimizzare e sono da aggiungere moltissime funzioni, tuttavia è la cosa migliore per vendere items, considerate che cmq è proprio il grande scambio di item sul forum che ha provocato le ultime ondate di inflazione e deflazione ed inoltre in questo modo si evitano al 100% le lammate, a parte gli idioti che biddano per una sword 115 che ha nella descrizione sword 120...
a proposito, l'auctioner su w.o.w si paga, (un valore fisso in base al valore di un item e alla durata dell'asta) quindi ringraziate che non si paga pure qui ed evitate di tirare fuori le idiozie dei premi...
Grimlock ti ho contattato in msn, come mi rispondi vediamo sta cosa.Ultima modifica di City-Hunter; 21-06-2008, 01:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioIdiota ci sarai tu! mi sono semplicemente sbagliato.
Grimlock ti ho contattato in msn, come mi rispondi vediamo sta cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiotranquillo non andiamo su w.o.w a causa dell'auctioneer, visto che viene proprio da lì
Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggioIdiota ci sarai tu! mi sono semplicemente sbagliato.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioIdiota sei tu che parli senza saper leggere, perchè se leggessi noteresti che non mi riferivo a te, bensì a chi ha rilanciato la tua asta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioL'auctioneer e' in progettazione da prima che *** fosse pensato I miei predecessori non l'han mai realizzato, ma il progetto esiste, in pratica, da sempre... non abbiamo copiato nulla a nessuno... ed un sistema come il nostro non ce l'ha NESSUNO (game + web).
(...)
Amdir
Commenta
Commenta