annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry!

Scusate se posto! ma si è lamentata ke nessuno l'ha salutata! http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=447838

e volevo kiedere a un pò tutti sta ragassa ha un problema in tutte le parti del forum gli dà loggata su generali no! lei logga carica la pagina ma gli esce ankora di loggare! kome si può fare?

prova ad impostare accetta cookie
    One last thing before I quit
    I never wanted any more than I could fit
    Into my head I still remember every single word
    You said and all the shit that somehow came along with it
    Still there's one thing that comforts me since I was
    Always caged and now I'm free
    R.I.P.

Commenta

benvenuta spero ti diverti in qst shard =) e okkio a pinna è un lamer <.< skerso eh

Commenta

Benveniubba Da Un Superniubbo!!

Enduril l'Elfo Oscuro
        Shana L'nfaticabile lavoratrice
        Non permettere che la paura di perdere non ti permetta di partecipare!!
        Billina.. scrive (14.10):
        sei il peccatore per eccellenza tu

http://s2.darkpirates.it/c.php?uid=39966

Commenta

benveniubba!

Commenta

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
            prova ad impostare accetta cookie
            mah... gli ho fatto provare 2 tipi di broswer explorer e mozilla ma tra tutti e 2 nulla! poi è una cosa strana xchè da tutte le sezioni è loggata e può postare! solo in discussioni generali no! però su raduni (ke credo sia un sotto forum di generali) è riuscita a postare! nn è una cosa strana?! O_o

Commenta

benvenuta!!

Commenta

Secondo me te la bombardi:troppo interesse da parte tua.Se fossi io ad avere problemi col browser spiegami un poco dove mi manderesti?
                Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio
                  Secondo me te la bombardi:troppo interesse da parte tua.Se fossi io ad avere problemi col browser spiegami un poco dove mi manderesti?
                  chissà...

Commenta

oh! nn cagatemi il *****! è mia amica! io la tipa l'ho già! e nn me ne sbatte di altre! siamo amici da 18 anni! io ho la tipa e lei ha il tipo! xciò fatevi i cazzi vostri

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                      oh! nn cagatemi il *****! è mia amica! io la tipa l'ho già! e nn me ne sbatte di altre! siamo amici da 18 anni! io ho la tipa e lei ha il tipo! xciò fatevi i cazzi vostri

....come si dice quando uno si infervora per dimostrare una cosa e piu' lo fa piu' sembra vero il contrario??????

Skerzi a parte benvenuta

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                        Ma non capisco perchè scaldarsi tanto ^^

La gente può dire quel che vuole, ma se uno sa come sono veramente le cose, che problemi ci sono?

ps: benvenuta

pps: ma come fai a stare con uno come Pinna...!? è bello, lo sappiamo... però....

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                          Ma non capisco perchè scaldarsi tanto ^^

La gente può dire quel che vuole, ma se uno sa come sono veramente le cose, che problemi ci sono?

ps: benvenuta

pps: ma come fai a stare con uno come Pinna...!? è bello, lo sappiamo... però....
                          ma pinnuzzo se la prende con niente..è fatto cosi..pensa solo agli altri mai a se stesso..
                          Benvenuta!

Commenta

Sto operando...
                          X