annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciauz!!!A tutti by a new niubbo :P
Comprimi
X
-
Tnx a tutti per l'accoglienza
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobenveniubbo, buon game e leggi con attenzione questo topic qua --> click
così eviti di farti fregare subito asd
Quello che i lamer dovrebbero evitare però, è di danneggiare i pg con gli script, perchè ""non fanno parte del gioco"" (passatemi l'espressione).
Ovviamente questa è solo la mia opinione Ciauz!!!
Commenta
-
per lasciare a lungo valida l'idea che hai su questo shard ti consiglio di limitarti a fare pvm e conoscere il minor numero di gente possibile.....
magari trovati una gilda cosi ti fai delle amicizie con cui passassare il tempo e che il linea di massima non ti tradiranno!
quando prendi il gate la zona felucca puoi anche cancellarla a mio parere e se il pvp ora lo vedi come il massimo divertimento sul quale impiegare tempo e denaro....non è cosi
questi sono solo dei consigli...ma te li da uno che gioca qui da 3 anni e che ultimamente si trova deluso alla grande
io ho scelto la linea della cordialità gentilezza rispetto e soprattutto altruismo.....mmm ti assicuro che mai e poi mai questo comportamento verra premiato e appagato anzi piu fai del bene e piu ti tirano m.erda addosso
Benvenuto e Buon Game
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioper lasciare a lungo valida l'idea che hai su questo shard ti consiglio di limitarti a fare pvm e conoscere il minor numero di gente possibile.....
magari trovati una gilda cosi ti fai delle amicizie con cui passassare il tempo e che il linea di massima non ti tradiranno!
quando prendi il gate la zona felucca puoi anche cancellarla a mio parere e se il pvp ora lo vedi come il massimo divertimento sul quale impiegare tempo e denaro....non è cosi
questi sono solo dei consigli...ma te li da uno che gioca qui da 3 anni e che ultimamente si trova deluso alla grande
io ho scelto la linea della cordialità gentilezza rispetto e soprattutto altruismo.....mmm ti assicuro che mai e poi mai questo comportamento verra premiato e appagato anzi piu fai del bene e piu ti tirano m.erda addosso
Benvenuto e Buon Game
cmq BENVENUTO
Commenta
Commenta