annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciauz!!!A tutti by a new niubbo :P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    Commenta


    • #17
      Benvenuto

      ~ Icq - MSN in Profilo ~

      Commenta


      • #18
        benvenuto

        Commenta


        • #19
          BENVEnudo.

          Commenta


          • #20
            Tnx a tutti per l'accoglienza


            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            benveniubbo, buon game e leggi con attenzione questo topic qua --> click
            così eviti di farti fregare subito asd


            L' ho letta , cmq i lamer finchè ti fregano in game con la loro furbizia va bene, aggiunge un pò di pepe in più, poi sta a noi essere più furbi e non farci fregare, e magari quando si vuole rischiare (per divertirsi o provare situazioni nuove) bisogna mettere in conto che si può essere fregati, senza stare a lamentarsi troppo se un pg più furbo o con più esperienza c'è l'ha fatta .

            Quello che i lamer dovrebbero evitare però, è di danneggiare i pg con gli script, perchè ""non fanno parte del gioco"" (passatemi l'espressione).

            Ovviamente questa è solo la mia opinione Ciauz!!!

            Commenta


            • #21
              per lasciare a lungo valida l'idea che hai su questo shard ti consiglio di limitarti a fare pvm e conoscere il minor numero di gente possibile.....
              magari trovati una gilda cosi ti fai delle amicizie con cui passassare il tempo e che il linea di massima non ti tradiranno!
              quando prendi il gate la zona felucca puoi anche cancellarla a mio parere e se il pvp ora lo vedi come il massimo divertimento sul quale impiegare tempo e denaro....non è cosi

              questi sono solo dei consigli...ma te li da uno che gioca qui da 3 anni e che ultimamente si trova deluso alla grande
              io ho scelto la linea della cordialità gentilezza rispetto e soprattutto altruismo.....mmm ti assicuro che mai e poi mai questo comportamento verra premiato e appagato anzi piu fai del bene e piu ti tirano m.erda addosso

              Benvenuto e Buon Game

              Commenta


              • #22
                Benvenuto

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  per lasciare a lungo valida l'idea che hai su questo shard ti consiglio di limitarti a fare pvm e conoscere il minor numero di gente possibile.....
                  magari trovati una gilda cosi ti fai delle amicizie con cui passassare il tempo e che il linea di massima non ti tradiranno!
                  quando prendi il gate la zona felucca puoi anche cancellarla a mio parere e se il pvp ora lo vedi come il massimo divertimento sul quale impiegare tempo e denaro....non è cosi

                  questi sono solo dei consigli...ma te li da uno che gioca qui da 3 anni e che ultimamente si trova deluso alla grande
                  io ho scelto la linea della cordialità gentilezza rispetto e soprattutto altruismo.....mmm ti assicuro che mai e poi mai questo comportamento verra premiato e appagato anzi piu fai del bene e piu ti tirano m.erda addosso

                  Benvenuto e Buon Game
                  mi sa che ora è un pò deluso

                  cmq BENVENUTO

                  Commenta


                  • #24
                    Maelstrom

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X