Piacere di conoscervi in game mi kiamo Merlinuz e sono un samurai spero di divertirmi in questo shard e di avere qualke dritta dai giocatori presenti. grazie dell attenzione spero ke diventeremo buoni amici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piacere Di Conoscervi
Comprimi
X
-
ciao, benvenutoDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
-
Benvenuto!!
Inizia a leggere il regolamento e soprattutto (al fine di evitare 3D inutili) leggi qsto http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioBenvenuto!!
Inizia a leggere il regolamento e soprattutto (al fine di evitare 3D inutili) leggi qsto http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=367308
Commenta
-
benvenuto tra noi
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
benvenuto....
cmq mi dispiace per te se sei un samurai....
sai dalle mie perti si dice che il samurai è quello che la porta in giro ma non ce scopa mai
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiodio mio siete uno strazio. NON E' UN 3D INUTILE. Smettetela di fare i saputelli
Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggiobenvenuto....
cmq mi dispiace per te se sei un samurai....
sai dalle mie perti si dice che il samurai è quello che la porta in giro ma non ce scopa mai
Originariamente inviato da age1999 Visualizza il messaggioPiacere di conoscervi in game mi kiamo Merlinuz e sono un samurai spero di divertirmi in questo shard e di avere qualke dritta dai giocatori presenti. grazie dell attenzione spero ke diventeremo buoni amici
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiodio mio siete uno strazio. NON E' UN 3D INUTILE. Smettetela di fare i saputelli
benvenuto cmq
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta