annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capelli glacial?..... lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
    Io penso che uod sta finendo... il primo niubbo che si crea il pg e nn sà neanche come si gioca già è supersgravo cn tutte queste implementazioni,nn parlo solo del colore dei capelli,ma anche di tutto il resto che è stato implementato e che dovrà essere implementato. mi ricordo i tempi del jackal che valeva un bordello di kappa kappa e se lo potevano permettere solo pokissimi pg,contati nelle dita di una mano.Gli eterei li avevano anche pokissimi pg,mò adesso se stai in un metro quadro di sosaria uno accanto a te è per forza sopra ad un etereo.Purtroppo nn si può fare nulla,l'unica sarebbe di ritardare di molto le implementazioni,ma ormai alcuni player sn stati abituati male.che dire " C'est la vie " .

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]
    come non quotare...

cmq a me nn piacciono non vedo tutta questa "****ta" di capello -.-

Commenta

Fighi

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
        Bellissimi
        Li voglio
        anche io gli voglio

Commenta

che schifo atroce, adesso manca solo il ]kill e semo apposto

Commenta

Ma il true white è quello di Angelus?
            ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
            ando vai?
            Dark lotus (10:43 PM) :
            ando chi e' ?

Commenta

sono belli..........

Commenta

prima spellweaving poi i colori

Commenta

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
                  è qui ke si vede la bravura di un player.. vai a pvpare.. possono essere anke tutti ipermegasupersgravi ma se nn sanno pvpare li killi quasi con il pg young
                  VERO!

comunque questi pigmenti sono quelli di lady melisandre (o un nome simile) se nn sbaglio vero?
                  quindi se nn erro saranno abbastanza rari, come crimson o simile

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                    No affatto la mia nn è una lamentela,ma soltanto un mio punto di vista del momento su uod,che giustamente sta facendo il suo corso.Ho solo detto che rimpiango i vecchi tempi dove si notava la distinzione tra nuovo player e player che gioca tipo da 3 anni ed ha faticato x farsi un armor decente,come ho già detto ormai questa distinzione nn si nota + ,e questo mi dispiace tantissimo.Ma poi nn ne ho fatto un dramma,xkè capisco che un gioco ,infatti nell'altro post ho terminato cn la frase " c'est la vie " . Questo è tutto .

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]
                    .....ma anke no......io trovo piu' ke bello che i niubbi nn si distinguano piu' di tanto dagli anziani.....bilancia il gioko.....in altri shard esistono anziani che solo in quanto tali sono immortali e sgravi a livello inimmaginabile.......qui invece trovo che lo staff abbia fatto un ottimo lavoro per mantenere l'equilibrio e per fare in modo che ai niubbi (come me qui...altrove avevo un client di 6 anni) nn passi la voglia di giocare confrontandosi con modelli inarrivabili....e' giusto che una persona estremamente abile riesca a sgravarsi in breve tempo e a poter competere con chiunque.....non e' affatto giusto che l'anzianita' comporti dei vantaggi antisportivi ... i player si devono distinguere per la personalita' e l'abilita' nn per gli item che indossano.

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
                      .....ma anke no......io trovo piu' ke bello che i niubbi nn si distinguano piu' di tanto dagli anziani.....bilancia il gioko.....in altri shard esistono anziani che solo in quanto tali sono immortali e sgravi a livello inimmaginabile.......qui invece trovo che lo staff abbia fatto un ottimo lavoro per mantenere l'equilibrio e per fare in modo che ai niubbi (come me qui...altrove avevo un client di 6 anni) nn passi la voglia di giocare confrontandosi con modelli inarrivabili....e' giusto che una persona estremamente abile riesca a sgravarsi in breve tempo e a poter competere con chiunque.....non e' affatto giusto che l'anzianita' comporti dei vantaggi antisportivi ... i player si devono distinguere per la personalita' e l'abilita' nn per gli item che indossano.
                      tutti i pg fotocopia col medesimo equip non sono belli però. tutti monohoodedcarasamuraiinsighthunter, neanche mezza variante. per fare un esempio, magari prima alcuni archer pvp montavano il pirate, ora se non hai hunter e dryad non esci manco di casa.

Commenta

Stupenderrimi

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                          Stupenderrimi
                          Questo ragazzo si droga .

Belli davvero
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            tutti i pg fotocopia col medesimo equip non sono belli però. tutti monohoodedcarasamuraiinsighthunter, neanche mezza variante. per fare un esempio, magari prima alcuni archer pvp montavano il pirate, ora se non hai hunter e dryad non esci manco di casa.
                            questo e' causato dalla mancanza di fantasia e di personalita'e molto spesso da gm di gilda che impongono certi template e certi equip.

Purtroppo la moda esiste anke in uo....... bisogna dire che in questo shard con lo skill cap a 720 e' meno facile crearsi un pg davvero completo specialmente se si ha poco spirito d'iniziativa e passione nello sperimentare e molta gente non appena viene killata anziche' dare la colpa alla propria scarsa abilita' di gioko inizia a fotocopiare il template da cui ha subito.

Basta vedere l'abuso di ninjitsu in pvp.........io nn l'ho mai voluto mettere e tuttavia qualke soddisfazione dal mio pg (nonostante la mia niubbaggine) l'ho avuta.

Alla fin fine i template che vediamo replicati alla nausea sono quelli dei pk piu' abili....ma chissa' come mai a parita' di pg continuano sempre a fare piu' paura loro............

Commenta

è politica di OSI evitare la troppa differenza di item tra un vecchio e un nuovo player,e anche se non la condivido va accettata. In passato chi cominciava a giocare sudava parecchio e in tanto mollavano uo perchè non c'è la facevan proprio a emergere. Ora basta giocare assiduamente un mesetto e ti fai l'equip decente. OSI style.

Commenta

sta di fatto ke io sn anni ke conosco qst gioco e sn ankora un super gnubbo... sara la s****... o la scarsa abilita cm dite voi boh.... calcolando ke ho smesso e ho ricominciato innumerevoli volte mi posso dire soddisfatto del mio rendimento

Scusate dell Ot, kmq i colori sn belli a me piacciono.

Commenta

Sto operando...
                                X