annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capelli glacial?..... lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capelli glacial?..... lol

n° 16
    http://homepage.hispeed.ch/merog/ml-hair.html

si sono una forza.... voi ke ne pensate?

li voglio O_O
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

sono sgravi anke se ti fanno sembrare un po un puffo
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Bellissimi
      Li voglio
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

belli
        msn: eathe@live.it
        .............................

Commenta

Non male i colori...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

hum mi attirava di piu il colore "neon green"....di notte ti si accende la testa?
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Quelli rosa quanto sono fashon?
              Yeah

Xenon Family

Commenta

Io penso che uod sta finendo... il primo niubbo che si crea il pg e nn sà neanche come si gioca già è supersgravo cn tutte queste implementazioni,nn parlo solo del colore dei capelli,ma anche di tutto il resto che è stato implementato e che dovrà essere implementato. mi ricordo i tempi del jackal che valeva un bordello di kappa kappa e se lo potevano permettere solo pokissimi pg,contati nelle dita di una mano.Gli eterei li avevano anche pokissimi pg,mò adesso se stai in un metro quadro di sosaria uno accanto a te è per forza sopra ad un etereo.Purtroppo nn si può fare nulla,l'unica sarebbe di ritardare di molto le implementazioni,ma ormai alcuni player sn stati abituati male.che dire " C'est la vie " .

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                  Io penso che uod sta finendo... il primo niubbo che si crea il pg e nn sà neanche come si gioca già è supersgravo cn tutte queste implementazioni,nn parlo solo del colore dei capelli,ma anche di tutto il resto che è stato implementato e che dovrà essere implementato. mi ricordo i tempi del jackal che valeva un bordello di kappa kappa e se lo potevano permettere solo pokissimi pg,contati nelle dita di una mano.Gli eterei li avevano anche pokissimi pg,mò adesso se stai in un metro quadro di sosaria uno accanto a te è per forza sopra ad un etereo.Purtroppo nn si può fare nulla,l'unica sarebbe di ritardare di molto le implementazioni,ma ormai alcuni player sn stati abituati male.che dire " C'est la vie " .

non so se ti sei fatto un giro su osi ultimamente, ma a quanto dice la gente anche su osi è così (e gia basterebbe come risposta).
                  E comunque sia, quale sarebbe la natura della tua lamentela? che i pochi eletti non possano piu sboroneggiare in giro con i vari artefattoni sgravati? Se l'economia di uo permette a quelli che tu chiami "niubbi" di comprarsi un boomstick in poche settimane di gioco, non vedo perche lo si dovrebbe impedire. Secondo quanto dici te, i giemme dovrebbero completamente "sradicare" il lavoro che hanno fatto in questi anni per assestare l'economia sullo shard (ricordando i vari bug sul denaro che si dupava).
                  penso, comunque, che probabilmente i giemme fanno uscire una nuova serie di implementazioni non appena sono pronte e testate e non in date prefissate(altrimenti sarebbe autolesionismo ) quindi non ci sarebbe motivo di ritardarle, quest'operazione che proponi sarebbe un vero e proprio...come dire.....abuso di potere dei giemme(unica frase che concepisco per classificare quello che dici).

Ultima modifica di ..blacklotus; 09-08-2007, 03:28.
                  fatta da me
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

Commenta

No affatto la mia nn è una lamentela,ma soltanto un mio punto di vista del momento su uod,che giustamente sta facendo il suo corso.Ho solo detto che rimpiango i vecchi tempi dove si notava la distinzione tra nuovo player e player che gioca tipo da 3 anni ed ha faticato x farsi un armor decente,come ho già detto ormai questa distinzione nn si nota + ,e questo mi dispiace tantissimo.Ma poi nn ne ho fatto un dramma,xkè capisco che un gioco ,infatti nell'altro post ho terminato cn la frase " c'est la vie " . Questo è tutto .

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

figi!!
                      li voglio!!

Commenta

Decisamente Molto fiki

Blog derekforeal Blog
                        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

stupendi 0_0
                          '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                            stupendi 0_0

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio

è qui ke si vede la bravura di un player.. vai a pvpare.. possono essere anke tutti ipermegasupersgravi ma se nn sanno pvpare li killi quasi con il pg young
                              ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                              prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Sto operando...
                              X