annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capelli glacial?..... lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

belli!!!!!!!!!!!!!!!

per tutti sti discorsi sopra...io preferivo di gran lunga il pvp che si faceva con la gestione di sphere che con runuo...item compresi...li la massima differenza che c' era era tra un' arma normale a una cutlas a una vanquishing e non ricordo che altro...nostalgia...

Commenta

fighi ....

Pinna gia so ke kominci a sbavare per il glacial

Cmqqq ai riferimenti sopra concordo sul fatto ke ora ci si sgrava subito ed è troppo brutto , certo alcuni di voi penseranno di no , alcuni di voi ke magari hanno iniziato a giocare con queste implementazioni e si sono sgravati cosi ma pensate a qualcuno come noi ke , per esempio io giro solamente con hat , ma quel hat ci sono stato 3 mesi a cercare di droppare a doom , per scoprire ke quando poi lo ho comprato io a 25kk , adesso ne vale 8, nn c'è giustizia per i vecchi !!!
      Originariamente inviato da BlackHawkz
      Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
      XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio

Alla fin fine i template che vediamo replicati alla nausea sono quelli dei pk piu' abili....ma chissa' come mai a parita' di pg continuano sempre a fare piu' paura loro............
        Perchè per fortuna non sono gli item a determinare la bravura e la capacità di gioco di un pg perchè se così fosse basterebbe avere tanti soldi o nerdizzarsi per un mesetto per entrare subito nella top10 dei pg.

Commenta

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
          è qui ke si vede la bravura di un player.. vai a pvpare.. possono essere anke tutti ipermegasupersgravi ma se nn sanno pvpare li killi quasi con il pg young
          Up
          Troppo belli

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Perchè per fortuna non sono gli item a determinare la bravura e la capacità di gioco di un pg perchè se così fosse basterebbe avere tanti soldi o nerdizzarsi per un mesetto per entrare subito nella top10 dei pg.
            Ma guarda che è cosi! Se tu hai fastweb e ti nerdizzi anke se non sai giocare benissimo stecchi la maggior parte dei pvp medio-alti di questo shard. Io li vedo ogni giorno girare senza alcuna abilità ma tirando freccette in corsa senza perdere tile o spammando 4 in mani + velocemente di un in vas mani, cosa incredibile. Io sinceramente i so stufato di questi discorsi, io non ho ne equip ne fastweb, forse l' unica cosa che ho e l'esperienza, quella è la sola cosa che ormai su questo shard distingue i pg.

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
              fighi ....

Cmqqq ai riferimenti sopra concordo sul fatto ke ora ci si sgrava subito ed è troppo brutto , certo alcuni di voi penseranno di no , alcuni di voi ke magari hanno iniziato a giocare con queste implementazioni e si sono sgravati cosi ma pensate a qualcuno come noi ke , per esempio io giro solamente con hat , ma quel hat ci sono stato 3 mesi a cercare di droppare a doom , per scoprire ke quando poi lo ho comprato io a 25kk , adesso ne vale 8, nn c'è giustizia per i vecchi !!!
              beh io comprai aegis a 10kk e sos +20 a 10kk
              ora si trovano a comprare dal provisioner insieme alle bagball i pouch e le mele

Commenta

Se fosse per fastweb io sarei parekkio avvantaggiato.

Ficooooooooo!!! vado a fare subito pvp!!!

Commenta

Sono sicuro ke sir fede a un giorno dall'imprementazione li avra gia!!!

Cmq nn male anke i primi :Q_
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

molto belli.

Commenta

Figosi nn c'è che dire. Anche il primo colore nn è male. Anzi.
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Ma guarda che è cosi! Se tu hai fastweb e ti nerdizzi anke se non sai giocare benissimo stecchi la maggior parte dei pvp medio-alti di questo shard. Io li vedo ogni giorno girare senza alcuna abilità ma tirando freccette in corsa senza perdere tile o spammando 4 in mani + velocemente di un in vas mani, cosa incredibile. Io sinceramente i so stufato di questi discorsi, io non ho ne equip ne fastweb, forse l' unica cosa che ho e l'esperienza, quella è la sola cosa che ormai su questo shard distingue i pg.
                        + che fastweb e equip, se sai usare bene il computer, e sai fare gli script giusti, sei già bravo.
                        basta guardare drak che in mezzo secondo ti fa: paralyze di pugno, energy field (precastato), wall of stone, scende dal pet te lo manda contro e ti spamma fleebmind.
                        tutti questi script che con un tasto ti fanno mille cose sono il vero schifo del pvp.
                        quando nerferanno ninjitsu e tutte ste cose di cui avevano fatto il 3d a riguardo, sarà forse peggio.
                        verranno fuori i supercervelloni del computer che con un tasto ti sbolazzeranno in loop, con relativo istant-poisonamento del pet appena ti tira giù, e stessa cosa per ogni pet che richiamerai...

ma nonostante questo io mi diverto a giocare nella mia ignoranza, facendomi le mie fottutissime macro di razor per ogni singola azione, e infatti non ho + tasti liberi

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                          fighi ....

ma scusa fammi capire una cosa.....preferisci avere avversari sempre nuovi con cui confrontarti a pari equip sfruttando la tua esperienza o pavoneggiarti con item ultrasgravi vincendo senza alcuna competizione essendo superiore sia per equip che per l'abilita' maturata in anni di gioko?????

anche io ho droppato ornament a doom quando valeva 35kk e in un mese l'ho visto scendere a 20....e' il libero mercato.....questo per me nn fa che aumentare il fascino di un gioko colplesso come uo.

Poi...se proprio proprio la comunita' degli anziani nn vuole ke i niubbi possano indossare i sacri item......smetta di venderli.......nn scannatevi tra voi abbassando i prezzi in modo vertiginoso per la smania di realizzare kk

Spiegami poi, perke' proprio nn ci arrivo, in base a quale principio un anziano dovrebbe essere piu' sgravo di un niubbo......sarebbe un po' come far combattere un veterano in un tank contro un bambino disarmato.....se la trovi una cosa divertente........(ci vorrebbe la musichetta del "ti piace vincere facile" possi possi po po po )

Uo mika e' una catena di S.Antonio dove chi arriva prima sta meglio ....chi mai comincerebbe a giokare senza la prospettiva di poter competere quasi ad armi pari????La gente gioka perke' vuole divertirsi...mika per far divertire voi (...facendovi vincere) !!!!

Se UO funzionasse come vuoi tu, ci sarebbe un divario incolmabile costituito da anni di gioko e l'uniko modo per colmarlo sarebbe aspettare che ti stufi e smetta di giokare.....

@ Metalboy il discorso della connessione e' sacrosanto....solo Dio sa quante bestemmie ho tirato quando ai primordi di ultima col mio 56k neppure vedevo il nemiko (pk abbiente dotato delle prime isdn) e mi trovavo morto e lootato di tutto (altro ke insure).....ma nn ci sono scappatoie ...nei gioki on line avere una connessione di buon livello (se si vuol fare pvp) e' fondamentale....altrimenti sei kondannato a rosikare (nn c'e' nulla di piu' brutto di essere segato da uno piu' scarso di te che si muove come un fulmine mentre tu lagghi)

......belli i capelli

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                            ora si trovano a comprare dal provisioner insieme alle bagball i pouch e le mele
                            Io la modificherei cosi:

ora mi trovo a comprare dal provisioner le bagball i pouch e le mele

Ma non è che siete andati un po' OT? Bello il pure white... Lady Melisandre... mo me la spulcio su Stratics
                            Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
                            Originariamente inviato da Betacentury
                            io sono programmatore studente
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
                            Anche lui flamma!

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
                              ma scusa fammi capire una cosa.....preferisci avere avversari sempre nuovi con cui confrontarti a pari equip sfruttando la tua esperienza o pavoneggiarti con item ultrasgravi vincendo senza alcuna competizione essendo superiore sia per equip che per l'abilita' maturata in anni di gioko?????

anche io ho droppato ornament a doom quando valeva 35kk e in un mese l'ho visto scendere a 20....e' il libero mercato.....questo per me nn fa che aumentare il fascino di un gioko colplesso come uo.

Poi...se proprio proprio la comunita' degli anziani nn vuole ke i niubbi possano indossare i sacri item......smetta di venderli.......nn scannatevi tra voi abbassando i prezzi in modo vertiginoso per la smania di realizzare kk

Spiegami poi, perke' proprio nn ci arrivo, in base a quale principio un anziano dovrebbe essere piu' sgravo di un niubbo......sarebbe un po' come far combattere un veterano in un tank contro un bambino disarmato.....se la trovi una cosa divertente........(ci vorrebbe la musichetta del "ti piace vincere facile" possi possi po po po )

Uo mika e' una catena di S.Antonio dove chi arriva prima sta meglio ....chi mai comincerebbe a giokare senza la prospettiva di poter competere quasi ad armi pari????La gente gioka perke' vuole divertirsi...mika per far divertire voi (...facendovi vincere) !!!!

Se UO funzionasse come vuoi tu, ci sarebbe un divario incolmabile costituito da anni di gioko e l'uniko modo per colmarlo sarebbe aspettare che ti stufi e smetta di giokare.....

@ Metalboy il discorso della connessione e' sacrosanto....solo Dio sa quante bestemmie ho tirato quando ai primordi di ultima col mio 56k neppure vedevo il nemiko (pk abbiente dotato delle prime isdn) e mi trovavo morto e lootato di tutto (altro ke insure).....ma nn ci sono scappatoie ...nei gioki on line avere una connessione di buon livello (se si vuol fare pvp) e' fondamentale....altrimenti sei kondannato a rosikare (nn c'e' nulla di piu' brutto di essere segato da uno piu' scarso di te che si muove come un fulmine mentre tu lagghi)

......belli i capelli

Bhe nn lo metto in dubbio che i nuovi provino a competere alla pari cn un altro player che gioca da molto tempo,però nn ci sta + la cosidetta "gavetta" che ha fatto il vecchio player,io mi ricordo che all'inizio andavo a formichine x raccimolare un pò di soldi (sottolineo loot da 150 gp ) e aumentare le skill,poi passai a blood e poi il seguito (passandoci molti mesi )mò cn l'andamento di adesso,si passa o ad AW o direttamente a doom ( vedi l'elevato numero di player che ci sta lì dentro ).Questo è quello che manca e che sn consapevole nn si può far nulla x ritornare a quei tempi.

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
                                Bhe nn lo metto in dubbio che i nuovi provino a competere alla pari cn un altro player che gioca da molto tempo,però nn ci sta + la cosidetta "gavetta" che ha fatto il vecchio player,io mi ricordo che all'inizio andavo a formichine x raccimolare un pò di soldi (sottolineo loot da 150 gp ) e aumentare le skill,poi passai a blood e poi il seguito (passandoci molti mesi )mò cn l'andamento di adesso,si passa o ad AW o direttamente a doom ( vedi l'elevato numero di player che ci sta lì dentro ).Questo è quello che manca e che sn consapevole nn si può far nulla x ritornare a quei tempi.

*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]
                                asd....sapessi quante formike ho ucciso io.......nn ti preccupare l'iter di crescita e' sempre quello che hai indicato tu. Credo che si possa saltare la gavetta solamente se hai qualkuno ke ti aiuta regalandoti artefatti e sop......poi i niubbi a doom entrano perche' sono gli anziani che ce li portano........quando stavi a debellare formiche ti saresti mai sognato di fare una cosa del genere?????

e' lo stesso discorso del macraggio away delle risorse....per comprarmi la carapace ho minato come un matto, passando giornate intere appiccicato al computer.....adesso chi inizia se la puo' comperare lasciando il pc acceso x 4 o 5 notti e divertendosi di giorno.......

@Yawgmoth......hai ragione da vendere......piu' OT di così e' difficile :P mi scuso anke col 3D starter

Commenta

Sto operando...
                                X