annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Locked Thread

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    asd

    Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggio
    E' incredibile quanto uno posso prendersela per un'offesa a una gilda di un gioco

    NERD

    Ah, ominide lo dici a tuo nonno zoppo testa di minc.hia, evita di offendere quando ioavevo gia chiesto scusa per la generalizzazione.

    Ma senti alcune teste di caz.zo come si permettono

    AMMAZZALO AMMAZZALO VOGLIO IL SANGUE!!!!
    A MORTE AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH










    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
      ah bhe si ovvio certamente avete cooompletamente ragione come abbiamo fatto a non pensarci prima porca vacca.
      Quindi secondo il vostro modesto parere, informare un gruppo di player che un loro vecchio amico gioca ancora è piu inutile che scrivere boiate sul forum tipo "aho auguri a pimpiricchia"

      francamente trovo piu OT e inutili i trhead in cui si fanno auguri di compleanno che quelli in cui si tenta di rintracciare player che non si sentono da tempo -.-
      quotone

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.
        Ora, vorrei capire su che base vengono chiusi i thread.
        Faccio l'esempio del mio-->http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=447447
        Il thread era inerente a UO, diretto ad alcuni utenti che avevano chiesto dove era finito il pg in questione, eppure è stato chiuso!
        E mi vien da domandare, perchè non si chiudono thread di compleanni e roba del genere dato che riguardano solo marginalmente il gioco?
        Vorrei solo capire come dovrò impostare i miei futuri thread ne non è una critica!
        semplicemente era il 3d dove è molto facile spammare .... come questo

        e anke questo verra chiuso mi sa ....
        dai ke forse faccio +1!!!!!
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #19
          sta a vedere che finalmente ho fatto un reply intelligente
          ...sarebbe la prima volta
          fatta da me
          icq:475-296-159
          Firma Irregolare - Loki GN Admin -
          Amo lo staff!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggio
            E' incredibile quanto uno posso prendersela per un'offesa a una gilda di un gioco

            NERD

            Ah, ominide lo dici a tuo nonno zoppo testa di minc.hia, evita di offendere quando ioavevo gia chiesto scusa per la generalizzazione.

            Ma senti alcune teste di caz.zo come si permettono
            maro' nn avevo letto questo reply

            il braccio della bilancia pende dal tuo lato vai SPACCA TUTTO


            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggio
              E' incredibile quanto uno posso prendersela per un'offesa a una gilda di un gioco

              NERD

              Ah, ominide lo dici a tuo nonno zoppo testa di minc.hia, evita di offendere quando ioavevo gia chiesto scusa per la generalizzazione.

              Ma senti alcune teste di caz.zo come si permettono


              LoL mi sembra che ominide detto in chiave ironica, come mi aspettavo fosse preso il mio post, è una bazzecola rispetto a ciò che hai vomitato in quelle 2-3 parole che sei riuscito a mettere in fila.

              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

              MSN: max_21@aliceposta.it

              Commenta


              • #22
                Ricorda che però sei tu che hai cominciato ad offendere liquidus, perchè una persona normale la nota quella "velata" ironia che c'era in TUTTO il tuo post. Ed in ogni caso direi che te la sei proprio cercata perchè cm già ho detto sei andato OT tirando fuori questioni che erano morte da tempo e hai provocato altri inutili flame. (A maggior ragione ominide risulta un offesa se usato in chiave ironica dato che significa <Mammifero bipede, dalla posizione eretta, appartenente a una famiglia biologica, che comprende l'uomo attuale e le forme fossili dei progenitori> e come tu sai i progenitori sn le scimmie).

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggio
                  Vorrei solo capire come dovrò impostare i miei futuri thread ne non è una critica!
                  Non hai di questi problemi, non ne potrai fare per un bel po'...



                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X