annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladruncolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ladruncolo

scusate potete dirmi dv posso trovare e dv posso iscrivermi alla Thieves’ Guild?
    Inoltre se potete postarmi qualche template da ladro ve ne sarei molto grato data la mia ignoranza in materia.

per prima cosa sbagliata sezione :P va in dubbi e domande cmq per il template splucia un po qui se ti interessa qualche template per ladro

Commenta

lo so scusa me ne sono accorto appena postato di aver sbagliato sezione lol
      cmq grazie

Commenta

Originariamente inviato da Morgoth89 Visualizza il messaggio
        scusate potete dirmi dv posso trovare e dv posso iscrivermi alla Thieves’ Guild?
        Inoltre se potete postarmi qualche template da ladro ve ne sarei molto grato data la mia ignoranza in materia.
        in materia anche io in materia di ladri nn ne so molto,cmnq dalla mia esperienze posso dirti che le skill che secomndo me andrebbero messe.
        snooping 100 (metto un cento generico, nel senso che potrebbe essere come un 90 o un 120)
        hiding 100
        stealing
        stealth
        penso che queste siano le skill basilari per un buon ladro.
        (forse me ne sono dimenticata qualcuna ma nn ricordo)
        riguardo alla prima domanda nn so risponderti.
        ciao e GoodGame

Commenta

grazie se qualcuno sa dv si trova sta benedetta gilda dei ladri puo dirmelo pls?

Commenta

a bucca di trammel
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

bucca? e che posto è?

Commenta

a felucca c'è buccaner's deen probabilmente se hai l'account young nn hai accesso a felucca

Commenta

Mi pare che basta andare da un qualsiasi npc gm thief e dire join, non necessariamente a bucca
                  Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                  Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Originariamente inviato da darksighter Visualizza il messaggio
                    Mi pare che basta andare da un qualsiasi npc gm thief e dire join, non necessariamente a bucca
                    e io ti dico che c'e' solo a bucca siccome haven e' stata distrutta ,e comunque basta andare a bucca di TRAMMEL sveglia per dio...

Comunque Buccaner's Den e' una citta' , se vai alla domus area trovi un runebook per ogni professione , uno degli ultimi della prima fila e' quello per i thief.
                    Divertiti
                    Ultima modifica di Dante2; 09-08-2007, 10:21.
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

La prima stella a destra e poi sempre dritto...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ok ho capito, chiudiamo.

Puoi entrare nella gilda dei ladri solo a Buccaner's Den, questa città è sia su trammel che su felucca, Ciao!

Commenta

Sto operando...
                        X