annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Semi-OT] Il vostro nickname su UOD: a quale "famiglia" appartenete? [Semi-OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tony hawk = dice tutto
    tempus teziir = colpa di shun
    Iceman carapella = iceman xkè sn sempre stato un fan di kimi raikkonen( un suo soprannome) carapella è il il Mio ( ormai ex) profe di italiano che ha scritto libri,l'ultimo : il muro incerto.
    Juan padan = ho visto il cartone animato su sky >_<
    Davy jones = pirati dei caraibi asd

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
      Chiunque abbia visto Neon genesis evangelion sa di chi parlo...
      Anzi, ora mi guardo qualche episodio
      capolavoro!

ho cambiato un culo di volte...

kinslayer il lordo: kinslayer è una canzone dei nightwish | il lordo è una storia lunga protagonista zena che era diventato lord zena e da li nacque quel cognome ;_;

itachi uchiha: noto nel manga naruto
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

-sir fanchiappola:deriva da vaffanchiappola,sentito in una puntata di fantozzi,se ricordo bene..

-ser ghey mattei:da una persona in real il cui cognome mi piace troppo:ser mattei.

-ciano lafricano:da un mio vecchio caporeparto,luciano,chiamato da tutti ciano.

-brixt bonechewer:nome intero sarebbe brixton(quartiere londinese,preso dalla mappa di gta london) bonechewer(preso dal manuale di ******** 1,dove in una pagina vengono elencati tutti i clan e i loro capi.bonechewer era uno di loro).abbreviato a causa del limite di caratteri qua su dreams.

-nessa frillypens:un grosso sbaglio....
        Originariamente inviato da yukiyukita
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

jackrow--> è il mio primo pg siccome nn potevo mettere jack ci ho aggiunto qualcosa [deletato]
          jacksus---> IDEM
          jackwork-->(saranno parenti?)
          ramsted---> mi ispirava il nome.. ci kiamai un pet del tamer...e poi ho creato il pg lol
          Kurt cobain----> ero fissato con i nirvana in quel periodo XD (anke ora..ma meno XD)
          aya mishima-> mi ispirava il nome japponese abbinato a quello del mitico unico tekken 3[pubblicità occulta asd]
          ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
          prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

il mio primo pg kimer ===> da chimera era appena uscito mission impossible 2 (edito x kherisian) quello ke c'era chimera (virus)e bellerofonte (antidoto)
            sindy ===> mio pg donna su quel giokaccio de mu fight (il + brutto gioko di ruolo)
            darkness ===> boh ... so solo ke ho fatto elfa nera (pensavo aji elfi oscuri )

scusate se nn me ricordo + i numeri delle trilogie ... (l'1 è quello ke il suo capo fa il doppio gioko e uno se skianta col elicottero nella galleria??? quello ke lui va nell'ufficio do ce sta il pc ke intorno ce so ttt sensori ??? dovrebbe andare + o meno cosi se nn me sbajio)
            Ultima modifica di V3rn4; 08-08-2007, 16:20.

Commenta

Derekforeal= Personaggione di un celebre film BLOW

Sir gawain= Il mio primo nickname. Avevo cercato di dare un nome inerente al contesto per il mio PG e ci sono pure riuscito, dato che sir gawain e il cavaliere verde è un celebre romanzo. Cmq si può definire romanzo "cavalleresco".
              Ultima modifica di sir_gawain; 08-08-2007, 16:23.

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

vacci piano con l'aulin

Pipino perchè.... hmmm....non lo ricordo più...

TankGirl un fumetto

Commenta

Originariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggio
                  ...Michael Night...

Tu! TU! TUUUUUUUUUUUU!!! MALEDETTOOOOOOO!!!

Ieri sera mi hai fregato per ben due volte al "gioco dei pacchi"!!!

Io: "3.5kk"

Lui: "3.6KK"

Io: "4kk"

Lui: "4.1kk"

Io: "5kk"

Lui: "5.1kk"

Io: "ma baffangulo va!"

Amdir: "Ti banno."

Spero che nelle scatole tu ci abbia trovato AL MASSIMO un Juka Bow Water Elemental Slayer...
                  Ultima modifica di Aleksson; 09-08-2007, 00:25.

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                    il mio primo pg kimer ===> da chimera era appena uscito mission impossible (l'1 me pare quello ke c'era chimera (virus)e bellerofonte....
                    è il 2
                    non confondiamo la m4rda con la cioccolata
                    Ultima modifica di kherisian; 08-08-2007, 14:10.
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

ops doppio post
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
                        Derekforeal= Personaggione di un celebre film BLOW
                        da specificare che è il film piu istruttivo e bello che abbia mai visto ç_ç
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Goffredo x : il mio provocatore mi piaceva un nome che facesse intuire a ki mi vedesse epicita e la x sta a dire ke in realtà è un vigliacchissimo bardo ahahaah

confucio: un nome che ricordi saggezza x un necro mago niubbissimo O_O

e velsharion inventato di sana pianta

Mithrandir

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              da specificare che è il film piu istruttivo e bello che abbia mai visto ç_ç
                              Sopratutto istruttivo si hai ragione ....

Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                                non confondiamo la m4rda con la cioccolata
                                Pino Scotto©

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
                                X