annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta In Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Misa' che non hai presente tu cosa siano... ribadisco... anche le altre aste hanno un prezzo di riserva, come noi.

Non ti sta bene? NON PARTECIPARE. PUNTO.

Amdir
    ma cosa intendi per prezzo di riserva?

un minimo di soldi che devono entrare per non andare sotto?

perche se è cosi e credo che tu intenda questo, le basi sono fatte all uopo..
    ecco perchè esiste una base, quando viene chiamata il pezzo è già da considerarsi venduto.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio

perche se è cosi e credo che tu intenda questo, le basi sono fatte all uopo..
      ecco perchè esiste una base, quando viene chiamata il pezzo è già da considerarsi venduto.
      secondo me ha ragione lui,anche pkè se metti all'asta un oggetto e metti come base 1k devi essere consapevole che quel pezzo lo potresti dare via a 15kk come a 100k.
      cioè faccio un piccolo esempio :

pezzo : shield of invulnerability (in questo caso facciamo che lo shield valga 600k)
      base :10k
      rilanci : 100k
      iw : no

un player rilancia di 100k

nessuno rilancia e lui se lo aggiudica uno dopo di che uno nn può arrivare lì e dirgli mi dispiace la sua offerta è stata cancellata e il pezzo nn le verrà consegnato pkè nn ha raggiunto il prezzo che PENSAVO avrebbe raggiunto.

cmnq io nn voglio far cambiare la vita a nessuno dico solo che mi sembra solo un pò ingiusto togliere dei pezzi dall'asta quando tu stesso hai deciso di metterli all'asta e di dargli una base "ridicola".

fuser

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
        per gli item piu rari ci sono già i soliti 3 pg(direi appositamente chiamati) che si contendono l'oggetto sapendo già dall'inizio che andrà a uno di loro (vedi l'asta per la crimson)
        Con questo abbiamo veramente raschiato il fondo...

MA TI PARE CHE MI METTO A CHIAMARE GENTE?!?!? MA CHE VUOI CHE ME NE FREGHI!

In ogni caso, visto che fate orecchie da mercante faccio anche io lo stesso.

Ribadisco il concetto:

1) NON c'e' NESSUNO dello staff che ha tempo da perdere dietro al mercato per fissare basi concrete, e anche se ci fosse una sola persona dovremmo dipendere troppo da lei per farle.

2) In tutte le ASTE c'e' un PREZZO DI RISERVA, OLTRE ALLA BASE, CHE SI DEVE RAGGIUNGERE O IL PEZZO VIENE RITIRATO.

@giobbolino: no, non centra il guadagno o no, e' un prezzo minimo di vendita, come facciamo noi.

3) A noi dello staff SEMBRA GIUSTO COSI'... prendiamo visione della critica "costruttiva" ma non l'accettiamo, IL REGOLAMENTO E LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO PER ORA SONO OTTIME... E CE LE TENIAMO.

@fuser: la prossima volta rileggiti il thread.

E con questo chiudo, se non vi piacciono le modalita' non partecipate, non vi obbliga nessuno!

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X