annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta In Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggio
    cosa e a quanto e' stato astato, comprato ? :P
    Niente di interessante a parte un Hat of Magi a 8.2kk, tutto il resto "pacchi", materie prime, fuffa varia...

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
      Niente di interessante a parte un Hat of Magi a 8.2kk, tutto il resto "pacchi", materie prime, fuffa varia...
      Ero stanco altrimenti l'avrei comprato a 9kk e rivenduto

Commenta

Ieri sono state abb. magre... addirittura un castello su trammel sono arrivati max a 300k... ma dai... "il cuore del paladino" a 500k

Invece risorse et simili attiravano, ci siamo buttati li'

Amdir

Commenta

ma il castello ad es. non conviene metterlo in asta con il sistema di aste dell'npc?
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Ieri sono state abb. magre... addirittura un castello su trammel sono arrivati max a 300k... ma dai... "il cuore del paladino" a 500k

Invece risorse et simili attiravano, ci siamo buttati li'

Amdir
            Quella del castello e' veramente pazzesca,non fossi gia' sistemato a Trinsic l'avrei preso.Ma forse e' proprio questo il punto:alle aste ci va gente con qualche soldo che quindi e' gia' ben sistemata.Al solo pensiero di spostare bauli su bauli,tappeti,arredi vari ed olisbi in lattice,la gente lascia perdere.In quanto al cuore,essendo inutile,deve incontrare i favori di qualcuno per cui significhi qualcosa nel suo passato in game;io al massimo avrei potuto farci un fritto misto alla piemontese
            Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

"il cuore del paladino" a 500k
              Amdir
              LO COMPERO IO! MI MANCA! Ma siete pazzi?! 500K? ce ne saranno 10 in giro! ;_; ma xchè ero al lavoro? è xchè quel suino di athelstan nn l'ha comperato?

Commenta

Infatti l'ho fatto ingoiare a Entropic... a 500k preferisco sfamare gli affamati

Il castle lo conserviamo per il futuro

Amdir

Commenta

Ma scusate sto cuore del paladino quanto dovrebbe costare? :O
                  E' una roba inutile bho...
                  E poi se volevate vendere dei castelli, metteteli a felucca e vedete come sale l'asta, a Trammel ci vivono i puffi :P

Cmq la prox volta portate pezzi armor, monili, armi sgravius così trashate un bel pò di check e soprattutto non mi addormento sulla tastiera

VOLEVO IL VIBRAMDIRRRRRRRR perchè non lo mettete dentro uno dei pacchi la prox volta?

Commenta

Infatti l'ho fatto ingoiare a Entropic... a 500k preferisco sfamare gli affamati

Il castle lo conserviamo per il futuro

Amdir
                    Ma Amdir dovevi fargli ingoiare l'Hat of Magic a Entropic, così mi appostavo quatto quatto appena andava al cesso xD.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ma scusate sto cuore del paladino quanto dovrebbe costare? :O
                      E' una roba inutile bho...
                      E poi se volevate vendere dei castelli, metteteli a felucca e vedete come sale l'asta, a Trammel ci vivono i puffi :P

Cmq la prox volta portate pezzi armor, monili, armi sgravius così trashate un bel pò di check e soprattutto non mi addormento sulla tastiera

VOLEVO IL VIBRAMDIRRRRRRRR perchè non lo mettete dentro uno dei pacchi la prox volta?
                      Ed è la tua grande esperienza di pk che ti fa parlare di puffi? No perchè non mi pare che hai qualche pg rosso Inoltre invece di criticare se la prossima volta ti addormenti sulla tastiera prima di venire alle aste invece che durante ci fai un favore Per quanto riguarda il vibramdir abbiamo capito che lo vuoi nel pacco, la prossima volta provvederemo

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
                        lo vuoi nel pacco

Commenta

il finale è stato esploooooosiiiiivooooooo
                          il più bello di tutti i tempi
                          e poi la dichiarazione d'amore di slayer verso quella dolce donzella!!!!!
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
                            Ed è la tua grande esperienza di pk che ti fa parlare di puffi? No perchè non mi pare che hai qualche pg rosso Inoltre invece di criticare se la prossima volta ti addormenti sulla tastiera prima di venire alle aste invece che durante ci fai un favore Per quanto riguarda il vibramdir abbiamo capito che lo vuoi nel pacco, la prossima volta provvederemo
                            Hihi io pk? Ma se crepo anche contro un pg nudo :P Era tutto in senso ironico. Però abito a Felucca
                            Dicevo solo che se ci fosse stato qualche item bello bello magaril'asta era + interessante.... e trashavate + check, sono stato praticamente a tutte le aste in game dell'ultimo periodo e questa mi è sembrata un pò povera tutto qui.

Per il Vibramdir la prox volta ci sarò sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
                              il finale è stato esploooooosiiiiivooooooo
                              il più bello di tutti i tempi
                              e poi la dichiarazione d'amore di slayer verso quella dolce donzella!!!!!
                              ora ripartono i flame

Commenta

Hihi io pk? Ma se crepo anche contro un pg nudo :P Era tutto in senso ironico. Però abito a Felucca
                                Dicevo solo che se ci fosse stato qualche item bello bello magaril'asta era + interessante.... e trashavate + check, sono stato praticamente a tutte le aste in game dell'ultimo periodo e questa mi è sembrata un pò povera tutto qui.

Per il Vibramdir la prox volta ci sarò sicuramente
                                Alle aste mettiamo gli item in base all'andamento della stessa, se vediamo che c'è molta gente con pochi soldi o che quelli che li hanno non vogliono spenderli mettiamo cose da poco. Inutile astare pezzi da 30kk e poi non c'è nessuno che può comprarli o solo una persona, non è divertente e l'asta non ha senso, allora faremmo una vendita diretta
                                Le aste servono per divertirsi un po' assieme non per trashare check, quello lo faccio già io dalle vostre banche direttamente

Commenta

Sto operando...
                                X