Originariamente inviato da dopulus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta In Game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioNiente di interessante a parte un Hat of Magi a 8.2kk, tutto il resto "pacchi", materie prime, fuffa varia...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ma il castello ad es. non conviene metterlo in asta con il sistema di aste dell'npc?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIeri sono state abb. magre... addirittura un castello su trammel sono arrivati max a 300k... ma dai... "il cuore del paladino" a 500k
Invece risorse et simili attiravano, ci siamo buttati li'
AmdirTrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio"il cuore del paladino" a 500k
Amdir
Commenta
-
Ma scusate sto cuore del paladino quanto dovrebbe costare? :O
E' una roba inutile bho...
E poi se volevate vendere dei castelli, metteteli a felucca e vedete come sale l'asta, a Trammel ci vivono i puffi :P
Cmq la prox volta portate pezzi armor, monili, armi sgravius così trashate un bel pò di check e soprattutto non mi addormento sulla tastiera
VOLEVO IL VIBRAMDIRRRRRRRR perchè non lo mettete dentro uno dei pacchi la prox volta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioInfatti l'ho fatto ingoiare a Entropic... a 500k preferisco sfamare gli affamati
Il castle lo conserviamo per il futuro
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMa scusate sto cuore del paladino quanto dovrebbe costare? :O
E' una roba inutile bho...
E poi se volevate vendere dei castelli, metteteli a felucca e vedete come sale l'asta, a Trammel ci vivono i puffi :P
Cmq la prox volta portate pezzi armor, monili, armi sgravius così trashate un bel pò di check e soprattutto non mi addormento sulla tastiera
VOLEVO IL VIBRAMDIRRRRRRRR perchè non lo mettete dentro uno dei pacchi la prox volta?Inoltre invece di criticare se la prossima volta ti addormenti sulla tastiera prima di venire alle aste invece che durante ci fai un favore
Per quanto riguarda il vibramdir abbiamo capito che lo vuoi nel pacco, la prossima volta provvederemo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggioEd è la tua grande esperienza di pk che ti fa parlare di puffi? No perchè non mi pare che hai qualche pg rossoInoltre invece di criticare se la prossima volta ti addormenti sulla tastiera prima di venire alle aste invece che durante ci fai un favore
Per quanto riguarda il vibramdir abbiamo capito che lo vuoi nel pacco, la prossima volta provvederemo
Dicevo solo che se ci fosse stato qualche item bello bello magaril'asta era + interessante.... e trashavate + check, sono stato praticamente a tutte le aste in game dell'ultimo periodo e questa mi è sembrata un pò povera tutto qui.
Per il Vibramdir la prox volta ci sarò sicuramente
Commenta
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggioil finale è stato esploooooosiiiiivooooooo
il più bello di tutti i tempi
e poi la dichiarazione d'amore di slayer verso quella dolce donzella!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioHihi io pk? Ma se crepo anche contro un pg nudo :P Era tutto in senso ironico. Però abito a Felucca
Dicevo solo che se ci fosse stato qualche item bello bello magaril'asta era + interessante.... e trashavate + check, sono stato praticamente a tutte le aste in game dell'ultimo periodo e questa mi è sembrata un pò povera tutto qui.
Per il Vibramdir la prox volta ci sarò sicuramente
Le aste servono per divertirsi un po' assieme non per trashare check, quello lo faccio già io dalle vostre banche direttamente
Commenta
Commenta