annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta In Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me a sto punto m è venuta in mente una cosa...
    ma se voi admin ritirate un pezzo dall asta perche credete che non abbia raggiunto un valore adeguato allora piu o meno sapete quanto quell item può valere no?
    allora perche non ponete una base adeguata?
    faccio l esemio del cuore del paladino (non ho idea di quanto valga) , ma allora non lo mettete all asta, perche se uno rilancia a 500k e poi lo levate, se io fossi nel tipo che ha detto 500k mi incazzerei.
    il concetto che voglio esprimere fondamentalmente è questo:

ritirando un pezzo dall asta perche si pensa che non abbia raggiunto un valore adeguato implica che più o meno si conosce il valore del pezzo.
    conoscendo a questo punto il valore del pezzo o non lo si mette all asta a casaccio o lo si mette all asta con una base degna.

sono un po sbronzo...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
      Questo è un estratto del regolamento delle aste
      tralasciando il fatto che il regolamento non mi pare sia l'equivalente della sacra bibbia....

quindi non venite a parlare di moralità su un evento che facciamo per voi quando siete voi che vi lamentate i primi immorali che non avete rispetto. Per quanto riguarda le aste future sono del parere di Amdir che sia meglio non farne più, risparmiamo tempo e salute.
      ....lascia stare quelli che parlano di moralità perche non ci hanno capito una mazza .
      Capisco perfettamente il vostro punto di vista perche in passato ho gia fatto il giemme per altri giochi e di problemi ce ne sono a bizzeffe, ma ciò non toglie che "forse" (sottolineo perche è una mia opinione) non essendo il suddetto regolamento come la bibbia, si potrebbe pensare ad apportargli una piccola modifica.

P.S. Una cosa è dire la propria opinione e una cosa è lamentarsi e criticare continuamente qualcosa che non si è costretti a fare se non ci sta bene, questo vuol dire essere solo polemici
      giustissimo, infatti non ho mai detto(se leggi su) che il vostro è un lavoro mal fatto. Sono d'accordo con con chi, due o tre replyes piu su, dice che sono aste ben organizzate.

Tanto gia' so come finirebbe...

hat base 9kk -> nessuna offerta
      cuore del paladino 5kk -> nessuna offerta
      crimson 35kk -> nessuna offerta
      castle trammel 3kk -> nessuna offerta
      Forse si potrebbe stilare una lista degli oggetti astati, così la gente non andrebbe piu alla cieca e chi è realmente interessato SA a cosa va incontro
      Che ne pensate? a me sembra una buona idea

c'ho il gatto sul fuoco
      mannaggia pe scrive sta roba me s'è bruciato

fatta da me
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

Commenta

Ma li leggete o no i posts precedenti?

@giobbolino: spesso metto base infima e poi chiedo in una chat il valore, non lo so a priori.

@..blacklotus: e chi la stila la lista? il problema non e' il regolamento... il problema e' prendersi l'impegno di informarsi e stilare la lista... e non esiste proprio.

In ogni caso mi sono informato... giusto per capire se il pazzo ero io a fare una cosa del genere... ebbene...

TUTTE LE ASTE DI UNA CERTA IMPORTANZA HANNO UN PREZZO DI RISERVA SEGRETO, potete vederne un esempio con i vari siti di aste online (ebay e company).

Su UODreams FUNZIONA ALLO STESSO MODO.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

In ogni caso mi sono informato... giusto per capire se il pazzo ero io a fare una cosa del genere... ebbene...

TUTTE LE ASTE DI UNA CERTA IMPORTANZA HANNO UN PREZZO DI RISERVA SEGRETO, potete vederne un esempio con i vari siti di aste online (ebay e company).

Su UODreams FUNZIONA ALLO STESSO MODO.

Amdir
          ma lol

neanche perdere tempo con chi piagnucola perchè non porta a casa totem a 1kk -.-
          le aste son così.... fine.
          se un item raggiunge un valore adeguato ok senno passa all'asta successiva -.-

2@@ di voi sempre a lamentarvi .....

Commenta

non c'è bisogno di scaldarsi inanzitutto.
            Amdir, io non ti ho mai dato del pazzo e nessuno l'ha fatto prima di me. Le mie erano semplicemente delle proposte.
            Se è così anche nelle aste su ebay allora non ho altro da obbiettare.

@ largitorius. Risparmiaci le leccate di culo. Non ci credo che a te non iteresserebbe riuscire a predere un totem a 1kk, quindi non fare l'accondiscendente.
            Io almeno ho proposto qualcosa per migliorare il tutto.

p.s. mi è venuta in mente una cosa: ma su osi le fanno le aste?? se è così, come le svolgono? Se dobbiamo essere osi style dobbiamo esserlo anche per le aste
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
              @ largitorius. Risparmiaci le leccate di culo. Non ci credo che a te non iteresserebbe riuscire a predere un totem a 1kk, quindi non fare l'accondiscendente.
              Io almeno ho proposto qualcosa per migliorare il tutto.
              1° impara a leggere e quotare i nick...

2° non ho nessun motivo per "leccare" ... non mi serve. io alle aste ci vado prima di tutto per passare il tempo e poi per cercare item rari che mi mancano... nn certo un totem asd... e cmq non mi son mai posto il problema del "prezzo"....
              le aste son state introdotte dai GM per vari motivi... uno dei quali è togliere denaro dallo shard...
              loro li astano, loro decidono se il prezzo va bene o no.
              non vedo cosa c'è di sbagliato in questo -.-

3° le proposte per migliorare il tutto? ASD

OSI style?
              vuoi osi style al 100%?
              iniziamo col levare il forum..... ma dai su per favor.... non tiriamo sempre in ballo stò osi style del kaiser

2° edit:
              e poi scusate eh.... ma astare un totem a 5kk o inquisitors a 10kk mi pare una presa per il cu*o verso chi si sbatte giorni se non mesi per guadagnarseli -.-
              ma per fortuna i GM hanno materia grigia e guardano anche queste cose ^^
              Ultima modifica di LargitorLucis; 09-08-2007, 23:18.

Commenta

no largitor... non sono daccordo..
                le aste sono fatte E per trashare check E per prendere item...
                se io in un asta riesco a prendermi una blade of righteouse a 10kk (e questo prezzo è indicativo) perche me la dovete ritirare?
                non sono daccordo.

...........clan spammer

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                  se io in un asta riesco a prendermi una blade of righteouse a 10kk (e questo prezzo è indicativo) perche me la dovete ritirare?
                  non sono daccordo.
                  Te la ritirano perchè c'è gente in questo shard che si fa un mazzo tanto per prendere certi oggetti (tipo l'ar10 da te citato) e vedere uno che col minimo sforzo (digitare Bank e prelevare i check) lo porta via a pochi spicci è un'ingiustizia. Se veramente si vendesse una righteous a 10kk smetterei di giocare.
                  E di pienamente ragione a largitor che parla così perchè chi meglio di lui sa cosa vuol dire sgobbare dietro a certi oggetti.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Te la ritirano perchè c'è gente in questo shard che si fa un mazzo tanto per prendere certi oggetti (tipo l'ar10 da te citato) e vedere uno che col minimo sforzo (digitare Bank e prelevare i check) lo porta via a pochi spicci è un'ingiustizia. Se veramente si vendesse una righteous a 10kk smetterei di giocare.
                    E di pienamente ragione a largitor che parla così perchè chi meglio di lui sa cosa vuol dire sgobbare dietro a certi oggetti.

Ne parlate come se fosse un lavoro.

Ho paura.

Mi sa' che accendo la PSX e mi faccio un po' di Puzzle Bobble...

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      allora eliminiamo le aste.. ma che ragionamenti sono!? bho...
                      e i check del tipo gli sono piovuti dal cielo? anche lui si sarà fatto il mazzo e se trova un buon articolo a poco prezzo perche non deve prenderlo?
                      ripeto
                      a sto punto, visti sti ragionamenti, eliminate le aste.
                      forse non avete presente cosa significhi un asta.

...........clan spammer

Commenta

dopo metterò qualcosa all'asta sul forum mercato...
                        poi mi sembra di aver capito che se non raggiunge il prezzo che vojo posso fare a meno di consegnarlo senza essere multato vero?

Commenta

forse non avete presente cosa significhi un asta.
                          Misa' che non hai presente tu cosa siano... ribadisco... anche le altre aste hanno un prezzo di riserva, come noi.

Non ti sta bene? NON PARTECIPARE. PUNTO.

Amdir

Commenta

non sono daccordo.
                            Secondo me ha ragione lui.
                            Piuttosto nn mettetela all'asta perke' se uno la vince non vedo xk ritirargliela.
                            Comunque la scelta e vostra io nn sono d'accordo nel togliere i pezzi se nn ha raggiunto un determinato valore

Commenta

Chiederò a Amdir e allo staff di cambiare il nome da

ASTE IN GAME

a

AFFARI IN GAME

Almeno potranno decidere le regole come vogliono, e non subiranno i reclami da coloro che desiderano un evento del medesimo tipo delle Aste in RL: non essendo più aste, nessuno potrà obiettare

Commenta

se avete paura che un item non raggiunga il prezzo desiderato fate partire l'asta da una base minima per la quale cedereste l'oggetto senza problemi.....
                                poi si aspetta che le solite 3-4 persone piene di check si divertano a buttare via soldi

certo invece che un evento per divertirsi sarà una palla tremenda a cui si assiste senza far nulla ma per lo meno si evitano questo tipo di discussioni

se deve essere un momento per divertirsi e giocare insieme dovete pur essere consapevoli di cio che mettete all'asta

cmq a me non interressa nulla mi andrebbe benissimo anche se non si faranno piu aste in game tanto ho poartecipato 2 volte come spettatore e non ho rilanciato nulla

gli oggetti sciocchi di basso valore arrivano a cifre stratosferiche

per gli item piu rari ci sono già i soliti 3 pg(direi appositamente chiamati) che si contendono l'oggetto sapendo già dall'inizio che andrà a uno di loro (vedi l'asta per la crimson)

Commenta

Sto operando...