annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta In Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
    il finale è stato esploooooosiiiiivooooooo
    il più bello di tutti i tempi
    e poi la dichiarazione d'amore di slayer verso quella dolce donzella!!!!!

Ahahahaha, non avevo mai visto Slayer così eccitato, dovevi vedere cosa scriveva su map. Le cose sono due, o si è preso una cotta, o sto periodo è in calore :P.

Cmq il culmine dello spasmo in TS si è raggiunto con il gargoyle di Mime.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
      Alle aste mettiamo gli item in base all'andamento della stessa, se vediamo che c'è molta gente con pochi soldi o che quelli che li hanno non vogliono spenderli mettiamo cose da poco. Inutile astare pezzi da 30kk e poi non c'è nessuno che può comprarli o solo una persona, non è divertente e l'asta non ha senso, allora faremmo una vendita diretta
      Le aste servono per divertirsi un po' assieme non per trashare check, quello lo faccio già io dalle vostre banche direttamente
      Io non condivido molto ciò...secondo me è sbagliato dirigere l'andatura dell'asta in base alla disponibilità economica dei player presenti, non è colpa di quelli che hanno meno cash se quelli che ne hanno parecchio nn si presentano.Esempio: Viene astato un ornament, nel giorno dell'asta nn c'è nessuno dei "ricconi" e l'ornament viene venduto a 5KK (). Chi lo ha comprato magari non era uno tra i più ricchi ma grazie al fatto che nn aveva avversari economicamente più potenti di lui è riuscito a assicurasi un item "sgravo" e del quale potrà fare ciò che vuole.Penso che sia un discorso abbastanza applicabile, non vedo perchè privare i player meno "ricchi" di item che solo pochi eletti potrebbero permettersi solo perchè quest'ultimi non vengono alle aste.Un'asta dovrebbere essere un'asta aldilà dei soldi con cui la gente vi partecipa.

Io la penso così :P non prendetelo come un flame.

Edito e aggiungo: Se poi mettete le basi a seconda dell'item astato allora il tuo ragionamento grimloch è inattaccabile ^^
      Ultima modifica di sorme; 08-08-2007, 18:08.

Commenta

Libero di esprimere la tua opinione

Ma alle aste non regaliamo oggetti, altrimenti andavano in giro per Sosaria e li droppavamo a terra, se un oggetto non raggiunge un valore non lo vendiamo, siamo li' ad allietare i players, non a fare soldi per comprarci le vacanze a mare (o si? )

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
          Alle aste mettiamo gli item in base all'andamento della stessa, se vediamo che c'è molta gente con pochi soldi o che quelli che li hanno non vogliono spenderli mettiamo cose da poco. Inutile astare pezzi da 30kk e poi non c'è nessuno che può comprarli o solo una persona, non è divertente e l'asta non ha senso, allora faremmo una vendita diretta
          Le aste servono per divertirsi un po' assieme non per trashare check, quello lo faccio già io dalle vostre banche direttamente
          le aste servono anche a cercare l'affare...io non cercavo casa, ma un castello mi faceva gola.....i 300k mi sa che li ho offerti io, che son puffo! e avrei rilanciato ancora....

se non si vuole svendere, si mette una base d'asta....così nn si vende un cuore del paladino a 500k!

nn voglio fare polemica, ma non mi sembra giusto levare un oggetto se nn raggiunge il prezzo voluto...probabilmente anche admir è rimasto spiazzato dalla carenza d offerenti :P

azz...ecco perchè ho sempre la banca senza check!!!!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            Io non condivido molto ciò...secondo me è sbagliato dirigere l'andatura dell'asta in base alla disponibilità economica dei player presenti, non è colpa di quelli che hanno meno cash se quelli che ne hanno parecchio nn si presentano.Esempio: Viene astato un ornament, nel giorno dell'asta nn c'è nessuno dei "ricconi" e l'ornament viene venduto a 5KK (). Chi lo ha comprato magari non era uno tra i più ricchi ma grazie al fatto che nn aveva avversari economicamente più potenti di lui è riuscito a assicurasi un item "sgravo" e del quale potrà fare ciò che vuole.Penso che sia un discorso abbastanza applicabile, non vedo perchè privare i player meno "ricchi" di item che solo pochi eletti potrebbero permettersi solo perchè quest'ultimi non vengono alle aste.Un'asta dovrebbere essere un'asta aldilà dei soldi con cui la gente vi partecipa.

Edito e aggiungo: Se poi mettete le basi a seconda dell'item astato allora il tuo ragionamento grimloch è inattaccabile ^^
            Va da se che se si astassero inquisitor e nessuno dei presenti offrisse più di 10kk verrebbero ritirati.
            Come una tapestry di qualche asta fa che arrivò a 2kk fu ritirata dall'asta. Altrimenti davvero si mettevano a luna a regalarli

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Va da se che se si astassero inquisitor e nessuno dei presenti offrisse più di 10kk verrebbero ritirati.
              Come una tapestry di qualche asta fa che arrivò a 2kk fu ritirata dall'asta. Altrimenti davvero si mettevano a luna a regalarli
              Perchè scusa? Se io il giorno dell'asta ho avuto fortuna che nessuno con disponibilità economiche maggiori delle mie si è presentato per quale motivo non dovrei vedermi consegnato l'item? Se nessuno è venuto perchè dovrei essere penalizzato io che son presente? ^^

Certo se poi i gm si impongono di raggiungere un minimo nella vendita...è inutile continuare, potremmo star qui a parlare per ore sull'etica delle aste

Commenta

Perchè scusa? Se io il giorno dell'asta ho avuto fortuna che nessuno con disponibilità economiche maggiori delle mie si è presentato per quale motivo non dovrei vedermi consegnato l'item? Se nessuno è venuto perchè dovrei essere penalizzato io che son presente? ^^

Certo se poi i gm si impongono di raggiungere un minimo nella vendita...è inutile continuare, potremmo star qui a parlare per ore sull'etica delle aste
                si risolve il tutto mettendo una base d'asta......se uno ha cu*o se porta via l'item al minimo....e i giemmi sono felici perchè possono trashare i check senza "perderci"
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ha ragione Amdir e fà bene ad astare certi pezzi solo in base a chi c'è....

cuore di paladino a 500k è una follia -.-

ricordo a tutti che sono ASTE.... non beneficenza.

anche se a volte la fanno..... dove danno alcuni arte o item a pochi KK -.-

poi ovvio che il mercato forum è stagnante.... tutti tengono i soldi per le aste

boh io non c'ero, visto che non giocando, non accumulo neanche i vari KK giornalieri di media asd

*sò povero*

Commenta

Aspettate che tornino i miei acquirenti dalle vacanze e compro anche le mutande di Amdir se le asta...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                      Aspettate che tornino i miei acquirenti dalle vacanze e compro anche le mutande di Amdir se le asta...

Commenta

Null'altro si puo' aggiungere.E questo dovrebbe essere lo spirito di qualunque asta
                        Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Libero di esprimere la tua opinione

Ma alle aste non regaliamo oggetti, altrimenti andavano in giro per Sosaria e li droppavamo a terra, se un oggetto non raggiunge un valore non lo vendiamo, siamo li' ad allietare i players, non a fare soldi per comprarci le vacanze a mare (o si? )

Amdir
                          siete li' per cercare di arginare la assoluta e totale stronzaggine economica di uo.E non e' arginabile.Chiedo a chi abbia qualche nozione economica come poter inquadrare uo all'interno di una normale teoria storico\economica.Se le vacanze al mare doveste farle sul sistema uo sareste morosi prima ancora di aver pensato a qualche cosa;e creare gp per abbandonarli in foresta genererebbe solamente una tendenza inflazionistica sul modello argentino.Se proprio devo fare il sindacalista,baciate il terreno ove passano tinker bowcrafter blacksmith carpenter che lavorano in perdita per sostenere un modello economico abortivo quanto il mondo masturbatorio di tolkien.Economicamente UO e' un orrorenore a chi si prodiga per conferirle una rispettabile facciata.Andiamo a fare pvm e tiriamo su due gp.Non pensiamo al modello economico altrimenti ci facciamo del male.Saluti dalle gozzaniane vette

(Post alcolico notturno da prendersi con beneficio d'inventario)
                          Ultima modifica di NonnoMao; 09-08-2007, 09:46.

Commenta

giusto.E' necessaria una base d'asta che spesso va dimenticata.Dato che cio' che per me vale zero per altri vale mille,e' necessario fissare una base di partenza.Se la cosa mi aggrada mi adeguo.Il cuore del paladino e' per me pura *****,mentre per altri rappresenta un valore supremo.Chi tiene le redini decida quindi da quale stima far partire l'asta.Ritirare un oggetto bandito e' immorale quand'anche un castello da un milione ricevesse una offerta da 250000 gp

(post alcolico notturno da prendersi con beneficio d'inventario)
                            Ultima modifica di NonnoMao; 09-08-2007, 09:47.

Commenta

Sono perfettamente d'accordo. Inoltre: se un item vale 1kk, perchè mettere una base di 100k? Perdonatemi ma non lo capisco. Non sarebbe preferibile imporre una base che si aggiri intorno al prezzo reale dell'item, piuttosto che rendere nulle eventuali offerte valide?
                              Questo è il mio pensiero e credo fermamente di avere diritto di esternarlo.
                              ICQ 222293462

Commenta

Non metto una base adeguata per ogni item perche' non posso sapere ogni item quanto vale... infatti al 90% tutte le basi sono uguali, siete voi che fate oscillare il prezzo e lo adeguate al valore di mercato... Infatti spesso i valori mi vendono detti in staff chat, icq o su ts.

Gia' e' un lavoraccio fare i wipe, ordinare la roba, scartarla, cercare staff per fare gli eventi, organizzare e fissare la data, invogliare i pg a partecipare, farvi stare buoni, fare le jail, i pages, i trade, farle durare a lungo, tenervi buoni su ts e compagnia bella... ora pretendete anche che bisogna adeguare la base in modo tale da non ritirare il pezzo... ma lo sapete che vi dico? Evito proprio di farle, meno stress e meno lavoro... a me in tasca non ci entra nulla eh

Amdir

Commenta

Sto operando...