annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Necrus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Necrus

    20 minuti fa mentre ero nei pressi di oasis ho incappato in Necrus fazionato SL e incominciamo a duellare, a un certo punto arrivano 3 RA e mi gankano arrivo dalle parti di desert e muoio a mio malgrado senza saperlo avevo finito insure (mannaccia a .....) mi sono ressato, sono tornato a vedere se era rimasto qualcosa nel corpo ma niente ...............

    io subito inizio a disperarmi e a rosikare come un cane, fino a quando mi chiama necrus in icq dicendomi che aveva la mia equip.

    ci incontriamo a umbra per farmi ridare tutto, il passagio avviene senza problemi ma a mio malgrado nn c'era + ornament e altri 2 pezzi di armour, lui mi dice di nn averli lotati lui e gli credo altrimenti si teneva tutto e dava la colpa agli RA e poi lo conosco da troppo tempo e so che nn lo avrebbe mai fatto.

    In Conclusione Grazie Necrus Sei Un Grande .
    (un amico vale + di un ornament)
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

  • #2
    di niente jack,ho provato a lootarti altri pezzi d'armor ma i ra continuavano a gankarmi e nn sono riuscito a prendere altro,mi spiace ma nn possiamo far nulla contro questi qua

    Commenta


    • #3
      mi fa piacere

      bravo necrus
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        bravo simoooo!ç_ç
        '.'

        Commenta


        • #5
          complimenti a necrus, pietre ai RA!

          Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

          Commenta


          • #6
            prafo
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

            Commenta


            • #7
              Gli [RA] chi sono i soliti 3 che fanno gli houser al gate di Brit? perchè se nn erro un paio di volte li ho visti parlare o con qualche [KP] o qulche [KoR] ma sono più sicuro con un KP quindi prova a vedere con i KP che stanno sempre li se possono darti una mano per l'ornament, a limite ti piazzi qualche kk di insure in bank e l'ornament te lo presto io fino a quando nn ne avrai uno tu.
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                ho provato a lootarti altri pezzi d'armor ma i ra continuavano a gankarmi e nn sono riuscito a prendere altro,mi spiace ma nn possiamo far nulla contro questi qua
                cos'è? hanno la peste? hanno la candida? puzzano come i rimasugli fra le dita dei miei piedi dopo 2 giorni che vado a correre senza lavarmi??

                ah...forse sono russi?
                fatta da me
                icq:475-296-159
                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                Amo lo staff!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                  forse sono russi?

                  Blog derekforeal Blog
                  PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                    puzzano come i rimasugli fra le dita dei miei piedi dopo 2 giorni che vado a correre senza lavarmi??
                    non credo, pero grazie di avermi fatto digerire la colazione
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      bravo necrus................

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        non credo, pero grazie di avermi fatto digerire la colazione
                        di niente è stato un piacere
                        ..comunque, seriamente, cos'hanno sti tipi da renderli così... "inappellabili"??
                        fatta da me
                        icq:475-296-159
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                          di niente è stato un piacere
                          ..comunque, seriamente, cos'hanno sti tipi da renderli così... "inappellabili"??
                          Mah vedi un po te

                          http://www.uodreams.it/showss.php?id=4376
                          Ultima modifica di sir_gawain; 07-08-2007, 11:54.

                          Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                          Commenta


                          • #14
                            ma non hai i soldi per l'insure?????????

                            Chiedili a Nirvana

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
                              Beh dalle 2 russe mi farei lammare volentieri <.<
                              Rock the Rebel [???]
                              Hades from Hell [KP]
                              Elizabeth Ulrich [KP]
                              IGGY the FOOL [KP]
                              Shaina [KP]

                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X