20 minuti fa mentre ero nei pressi di oasis ho incappato in Necrus fazionato SL e incominciamo a duellare, a un certo punto arrivano 3 RA e mi gankano arrivo dalle parti di desert e muoio a mio malgrado senza saperlo avevo finito insure (mannaccia a .....) mi sono ressato, sono tornato a vedere se era rimasto qualcosa nel corpo ma niente ...............
io subito inizio a disperarmi e a rosikare come un cane, fino a quando mi chiama necrus in icq dicendomi che aveva la mia equip.
ci incontriamo a umbra per farmi ridare tutto, il passagio avviene senza problemi ma a mio malgrado nn c'era + ornament e altri 2 pezzi di armour, lui mi dice di nn averli lotati lui e gli credo altrimenti si teneva tutto e dava la colpa agli RA e poi lo conosco da troppo tempo e so che nn lo avrebbe mai fatto.
In Conclusione Grazie Necrus Sei Un Grande .
(un amico vale + di un ornament)
io subito inizio a disperarmi e a rosikare come un cane, fino a quando mi chiama necrus in icq dicendomi che aveva la mia equip.
ci incontriamo a umbra per farmi ridare tutto, il passagio avviene senza problemi ma a mio malgrado nn c'era + ornament e altri 2 pezzi di armour, lui mi dice di nn averli lotati lui e gli credo altrimenti si teneva tutto e dava la colpa agli RA e poi lo conosco da troppo tempo e so che nn lo avrebbe mai fatto.
In Conclusione Grazie Necrus Sei Un Grande .
(un amico vale + di un ornament)
Commenta