annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amici del poker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli amici del poker

    Questo post nasce un po' per lo stato etilico troppo alto un po' per la tristezza di vedere il tavolo di Vesper sempre vuoto.....ma partiamo dall'inizio.....qualche mese fa'.....festa di compleanno di uod.....una sala giochi a disposizione....con 4 tavoli....quasi sempre occupati h24 al di' da player in carne ed ossa....unico obbiettivo....splillare soldi al proprio avversario.....!! LE REGOLE!!...(come direbbe il buon Ciccio Valenti) le conosciamo tutti........
    Texas Olden!!

    2 carte coperte
    5 vele

    Flop (prime 3 carte)
    Turn (quarta carta)
    River-Blod river (a seconda di quanto siano pronti a farsi male i giocatori)

    .........se fino ad ora il post vi ha semplicemente annoiato, potete tranquillamente smettere di leggere e scusate lo spam

    ........X GLI ALTRI............
    Ci diamo un appuntamento settimanale?........il luogo lo conoscete un po tutti.....locanda di vesper....la data...proviamo a vedere che succede ...lunedi' (giornata un po' morta) 06 agosto....dalle 20.00 in poi (tanto si fa' l'alba)...probabile rissa da taverna acclusa ......ed ovviamente....ALL IN
    Ultima modifica di Aidan; 05-08-2007, 02:36.
    Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

  • #2
    Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggio
    Questo post nasce un po' per lo stato etilico troppo alto un po' per la tristezza di vedere il tavolo di Vesper sempre vuoto.....ma partiamo dall'inizio.....qualche mese fa'.....festa di compleanno di uod.....una sala giochi a disposizione....con 4 tavoli....quasi sempre occupati h24 al di' da player in carne ed ossa....unico obbiettivo....splillare soldi al proprio avversario.....!! LE REGOLE!!...(come direbbe il buon Ciccio Valenti) le conosciamo tutti........
    Texas Olden!!

    2 carte coperte
    5 vele

    Flop (prime 3 carte)
    Turn (quarta carta)
    River-Blod river (a seconda di quanto siano pronti a farsi male i giocatori)

    .........se fino ad ora il post vi ha semplicemente annoiato, potete tranquillamente smettere di leggere e scusate lo spam

    ........X GLI ALTRI............
    Ci diamo un appuntamento settimanale?........il luogo lo conoscete un po tutti.....locanda di vesper....la data...proviamo a vedere che succede ...lunedi' (giornata un po' morta) 06 agosto....dalle 20.00 in poi (tanto si fa' l'alba)...probabile rissa da taverna acclusa ......ed ovviamente....ALL IN
    se conoscessi il luogo vedresti solo il mio pg li O_O
    cmq
    io ci starei...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      idem!

      peccato che tra poko parto per le vacanze ^^
      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Porc...6 agosto..ore 20
        azz
        non si può fare magari un filino +tardi?
        spero di arrivare veramente x le 8...
        tenete untavolo x skie ma se entro le 8 e 15 non arrivo mi dispiace sarà x n'altra volta
        Originally Posted by Hinata
        Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

        Commenta


        • #5
          Il luogo e' Vesper, l'unica taverna nei pressi del porto...l'orario e' indicativo....si inizia alle 20.00 ....ma anche io penso di farmi vivo intorno le 22.00.....diciamo che e' un test per contarci...prendere contatti e se c'e' un buon numero di pg mettesi daccordo per organizzare una serata fissa a settimana che stia bene un po' a tutti.
          A domani e preparate i checckoni
          Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

          Commenta


          • #6
            spero di esserci.. ho dei soldi e nn so come spenderli tipo 10kk
            ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
            prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

            ecco come passo il tempo a scuola...


            icq: 339-209-551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
              spero di esserci.. ho dei soldi e nn so come spenderli tipo 10kk
              Che presto diverranno i miei...


              J.F.Sebastian

              Commenta


              • #8
                Vuoi vedere che ai prossimi raduni vi metterete pure a giocare a poker e sarete costretti ad andare a casa in mutande dato che non avrete più un soldo

                Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                Commenta


                • #9
                  phego

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
                    Vuoi vedere che ai prossimi raduni vi metterete pure a giocare a poker e sarete costretti ad andare a casa in mutande dato che non avrete più un soldo
                    spererei di no

                    è ke con le aste ho finito il cash abbordabile
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Seth.Morrison Visualizza il messaggio
                      Che presto diverranno i miei...


                      J.F.Sebastian
                      ghgh vedremo se stasera ci sn butterò qualke soldo :P (naturalmente li riguadagnerò)
                      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

                      ecco come passo il tempo a scuola...


                      icq: 339-209-551

                      Commenta


                      • #12
                        siccome stasera nn potrò esserci.. almeno fino a circa l'una di notte.. lascio la mia maghetta a gatare a vespar così viene + gente
                        ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                        prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

                        ecco come passo il tempo a scuola...


                        icq: 339-209-551

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
                          siccome stasera nn potrò esserci.. almeno fino a circa l'una di notte.. lascio la mia maghetta a gatare a vespar così viene + gente
                          da dove?
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

                          Commenta


                          • #14
                            siccome stasera nn potrò esserci.. almeno fino a circa l'una di notte.. lascio la mia maghetta a gatare a vespar così viene + gente
                            ...tk mille per l'idea!....mi stavo prop chiedendo chi era il simpaticone che, di propria iniziativa, stesse gatando da Luna
                            ......ed ora seri ...........che c'e' gente che sta giocando (lol c'e' addirittura la fila al tavolo ora) ....e i k volano via come noccioline!
                            Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

                            Commenta


                            • #15
                              mi s ake c'è qualkuno ke blocca il gate perke qua (luna) non apre :\
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X