Abbassa la cresta...Non ho la minima idea di chi tu sia , e anche se eri EDDY a questo punto mi stavi gia' sulle scatole. Se non vuoi venire a giocare puoi anche non dircelo perche' , sinceramente , non me ne frega nulla. Divertiti ovunque tu vada , spero riceverai un accoglienza migliore che da noi... -.-
up
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Non so chi tu sia...mai sentito il tuo nick name...
Sei sicuro di aver giocato qua? in che anno?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Sinceramente quest'atteggiamento di superiorità nei confronti dell'universo di UoD non lo tollererei da nessuno.
Impara dai veri pro che tornano sulle scene, ad esempio Okuto (cito lui, ma ce ne sono sicuramente tanti altri) che si è rifatto umilmente il pg senza rosicare per il cap a 700 ed è tornato a menare a Felucca.
Và pure a fare l'admin di uno shard con 25 player connessi vantandoti di essere scripter di RunUO (per carità, non è mica difficile scrivere script custom per runuo... è difficile scrivere script esenti da bug che ti disintegrino l'economia ed emulino osi...), tanto nessuno ti rimpiangerà.
Il rispetto ce lo si guadagna con umiltà, non piagnucolando...
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Io non sono Admin di nessuno dei due shard, e non volevo portare via PG o altro, se ho fatto capire così allora, scusate non è stato di mia volontà,
Raiden.
Commenta