annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Rosiko ! RO SI KO !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Rosiko ! RO SI KO !

Si, rosiko e questo post idiota ne è la prova, tanto ormai l'unico modo per farsi sentire e fare 3d idioti e farsi bollinare almeno la cosa fa notizia e lo leggono.

Ora una domanda : Vi è mai capitato di prendere una multa sul forum mercato per un item nn consegnato ? Magari xke ve lo hanno lammato o perchè lo avete inavvertitamente venduto ? SI ? STRANO....

Dopo settimane che nn loggavo accendo icq e contatto un certo S.... che mi disse di avere una war fork che mi serviva e gli domando "we ce l'hai ancora la forka ?" lui mi risponde " ah sei tu !" io ignaro del complesso ragionamento intricato che il mistico cervello di questa persona ha fatto, gli rispondo "certo che sono io -.-'" e gli chiedo se mi vende la fork, mi risp "si vieni a umbra bank con 1,1kk", io incredulo x uno scambio cosi rapido e indolore acchiappo i check e mi precipito, mi vende la fork e tutto ok.
    Dopo un po mi richiama e mi dice che io mi sono spacciato x nonsisachi nonsisacosa e che la fork era stata e vinta da un altra persona -.-, al che gli rispondo "fatti tuoi a me serve x giocare", e lui fa "ok contatterò i gm"......

BHE signori oltre al fatto che lui la multa nn la presa come molti di voi, ADDIRITTURA io stamattina loggo e mi ritrovo 1,1kk al posto della forka !!!

Figo ! Ma soprattutto il furbetto di S.... ora nn dovendo piu vendere in asta nn avendo preso la multa guadagnerà molto di più su quella forka visto che vale molto piu di 1,1kk, e sapete l'unico che ci ha rimesso ? IO, dato che nn posso giocare xke mi manca un arma.

FIGO IL FORUM CHE GIRA COME VI PARE !

Detto ciò vi saluto e nn rispondo tanto è inutile, ho postato solo x far rosikare tutti quelli che cosi han preso una multa.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Se sono andati cosi i fatti.. Secondo il mio punto di vista.. il venditore doveva essere piu preciso ad informarsi chi eri.. quindi unica colpa la sua..
    Non capisco questo provvedimento!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

se l hanno fatto un motivo c'è.. il tipo si è veramente confuso? nn serve a na sega spalar *****... se vuoi giochi o stesso con un altra forka :\

Originariamente inviato da ZeroCool_82
      Figo ! Ma soprattutto il furbetto di S.... ora nn dovendo piu vendere in asta nn avendo preso la multa guadagnerà molto di più su quella forka visto che vale molto piu di 1,1kk, e sapete l'unico che ci ha rimesso ? IO, dato che nn posso giocare xke mi manca un arma.
      scusa ma se un altro tizio ha vinto l'asta fatta nel forum cosa deve rivendere a fare l avrà data al vincitore no?
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

povero keope un ragazzo\a cosi brafo :*

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Si, rosiko e questo post idiota ne è la prova, tanto ormai l'unico modo per farsi sentire e fare 3d idioti e farsi bollinare almeno la cosa fa notizia e lo leggono.

Ora una domanda : Vi è mai capitato di prendere una multa sul forum mercato per un item nn consegnato ? Magari xke ve lo hanno lammato o perchè lo avete inavvertitamente venduto ? SI ? STRANO....

Dopo settimane che nn loggavo accendo icq e contatto un certo S.... che mi disse di avere una war fork che mi serviva e gli domando "we ce l'hai ancora la forka ?" lui mi risponde " ah sei tu !" io ignaro del complesso ragionamento intricato che il mistico cervello di questa persona ha fatto, gli rispondo "certo che sono io -.-'" e gli chiedo se mi vende la fork, mi risp "si vieni a umbra bank con 1,1kk", io incredulo x uno scambio cosi rapido e indolore acchiappo i check e mi precipito, mi vende la fork e tutto ok.
          Dopo un po mi richiama e mi dice che io mi sono spacciato x nonsisachi nonsisacosa e che la fork era stata e vinta da un altra persona -.-, al che gli rispondo "fatti tuoi a me serve x giocare", e lui fa "ok contatterò i gm"......

BHE signori oltre al fatto che lui la multa nn la presa come molti di voi, ADDIRITTURA io stamattina loggo e mi ritrovo 1,1kk al posto della forka !!!

FIGO IL FORUM CHE GIRA COME VI PARE !

Detto ciò vi saluto e nn rispondo tanto è inutile, ho postato solo x far rosikare tutti quelli che cosi han preso una multa.
          Hai sbagliato giusto un paio di punti.
          Ti sono stati restituiti i soldi che hai speso e a lui è stata restituita la forca da scambiare entro oggi con l'acquirente del forum (pena sanzione monetaria e ritiro dell'item, ma non credo questo debba riguardare te). Abbiamo preso questo provvedimento per tutelare la persona che ha vinto l'asta sul forum e non abbiamo preso provvedimenti disciplinari ne nei tuoi confronti e ne nei confronti del venditore credendo alla vostra buona fede e nella coincidenza. Tuttavia come ti ripeto abbiamo trovato giusto tutelare chi non ha nessuna colpa (l'acquirente del forum) e ha il diritto di comprare lui l'oggetto dell'asta pagando la cifra per cui lo ha vinto.

Commenta

stai calmo... nn t agitare... ke poi sudi... e muori

Commenta

Sto operando...
            X