Li ci si puo sposare ( da quel che ricordo ) e si possono fare tante altre cose che magari non fai nella tua vita quotidiana...
I matrimoni in UO sono una cosa bizzarra e ridicola, un semplice raduno serale dell'asilo mariuccia ( impossibile che tutti giochino interpretando il pg in modo tale da ridare dignità ad una cosa che é gia ridicola di suo ).
ma si può anche divorziare dopo?
i gm vi devono fare da avvokato dopo?
loki si occupa della separazione dei beni
dopo invece di trucidarvi allegramente a bukka vi tokka stare a fare la passeggiatina x i negozi di Luna con il vostro partner
io pensavo ci si potesse sposare perche ricordavo qnd giocava un mio amico un po di anni fa, nn saprei in quale shard, e li ci si poteva sposare tra pg.......bo vabè se nn si puo sti cazzi....se sara di nuovo possibile ben venga
ma si può anche divorziare dopo?
i gm vi devono fare da avvokato dopo?
loki si occupa della separazione dei beni
dopo invece di trucidarvi allegramente a bukka vi tokka stare a fare la passeggiatina x i negozi di Luna con il vostro partner
pensateci bene prima di sposarvi
già è 2@@ in real.... figuriamoci anche in game asd
io pensavo ci si potesse sposare perche ricordavo qnd giocava un mio amico un po di anni fa, nn saprei in quale shard, e li ci si poteva sposare tra pg.......bo vabè se nn si puo sti cazzi....se sara di nuovo possibile ben venga
Qualche tempo fa si faceva..
Ormai va di moda la convivenza..
Si dai.. torniamo nella zona fettucciata dove ci si blocca e restiamo li io e te per l'eternità!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Erano stati annullati sia per mancanza di staff quester (come è sempre stato), sia per l'adeguamento ad OSI,visto che li non li fanno. Ogni tanto lo staff quester fa dei matrimoni collettivi, che a mio avviso sono veramente tristi.
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta