Originariamente inviato da Morgoth89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Matrimonio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Comprati THE SIMS ONLINE o anche the sims 1 e 2.
Li ci si puo sposare ( da quel che ricordo ) e si possono fare tante altre cose che magari non fai nella tua vita quotidiana...
I matrimoni in UO sono una cosa bizzarra e ridicola, un semplice raduno serale dell'asilo mariuccia ( impossibile che tutti giochino interpretando il pg in modo tale da ridare dignità ad una cosa che é gia ridicola di suo ).
Commenta
-
ma si può anche divorziare dopo?
i gm vi devono fare da avvokato dopo?
loki si occupa della separazione dei beni
dopo invece di trucidarvi allegramente a bukka vi tokka stare a fare la passeggiatina x i negozi di Luna con il vostro partner
pensateci bene prima di sposarviSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma si può anche divorziare dopo?
i gm vi devono fare da avvokato dopo?
loki si occupa della separazione dei beni
dopo invece di trucidarvi allegramente a bukka vi tokka stare a fare la passeggiatina x i negozi di Luna con il vostro partner
pensateci bene prima di sposarvi
già è 2@@ in real.... figuriamoci anche in game asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Morgoth89 Visualizza il messaggioio pensavo ci si potesse sposare perche ricordavo qnd giocava un mio amico un po di anni fa, nn saprei in quale shard, e li ci si poteva sposare tra pg.......bo vabè se nn si puo sti cazzi....se sara di nuovo possibile ben venga
Ormai va di moda la convivenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
cmq io mi voglio sposare kn il mio lego- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioSi dai.. torniamo nella zona fettucciata dove ci si blocca e restiamo li io e te per l'eternità!
cmq
loki separa i beni
amdir fa il giudice
vanth fa la psicologa
midnight fa l'avvocato
ci sono tutti ??Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
cmq
loki separa i beni
amdir fa il giudice
vanth fa la psicologa
midnight fa l'avvocato
ci sono tutti ??
Commenta
-
Erano stati annullati sia per mancanza di staff quester (come è sempre stato), sia per l'adeguamento ad OSI,visto che li non li fanno. Ogni tanto lo staff quester fa dei matrimoni collettivi, che a mio avviso sono veramente tristi.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=308339
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioSi dai.. torniamo nella zona fettucciata dove ci si blocca e restiamo li io e te per l'eternità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Morgoth89 Visualizza il messaggioche agevolamenti da sposarsi?
pagi la metà sull'ICI
e hai bonus sul 730
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiopagi la metà sull'ICI
e hai bonus sul 730
Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
Commenta