chi si sposa cn me? forse athelstan... darą uno schiaffo al suo razzismo!!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Ho visto foto di raduni che sembravano "addii al celibato organizzati da omosessuali", ma forse mi sono sbagliato, e ai raduni non si sposano i giocatori di UoD.......
Io non sono razzista nei confronti degli omosessuali.
Neanke io, quindi possiamo sposarci... che bello Dark Athelstan Azkabahm... Saifer Azkabahm Athelstan... vabbeh oi poi c'č sempre majin bu se tu nn vuoi, poi Saifer Bu suona bene
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Neanke io, quindi possiamo sposarci... che bello Dark Athelstan Azkabahm... Saifer Azkabahm Athelstan... vabbeh oi poi c'č sempre majin bu se tu nn vuoi, poi Saifer Bu suona bene
Io ne ho gia' una di sopra che dorme;con tutti i problemi che ci sono nella vita e considerando che uo mi serve per evadere un poco,pure qui vorreste i matrimoni?Neppure sul mio vecchio shard ho mai partecipato a tali aberrazioni.Sposatevi in real se proprio l'avete ingravidata,altrimenti prendete un arma e sfogate il testosterone contro Lurg (se lo prendete da dietro mugola e droppa tre casse)
Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Io ne ho gia' una di sopra che dorme;con tutti i problemi che ci sono nella vita e considerando che uo mi serve per evadere un poco,pure qui vorreste i matrimoni?Neppure sul mio vecchio shard ho mai partecipato a tali aberrazioni.Sposatevi in real se proprio l'avete ingravidata,altrimenti prendete un arma e sfogate il testosterone contro Lurg (se lo prendete da dietro mugola e droppa tre casse)
I matrimoni sono stati sospesi data la grande richiesta e lo scarso numero di staff quester. Le richieste erano diventate talmente tante che avremmo dovuto celebrare uno ogni giorno quindi siamo stati costretti a sospenderli.
Quindi banditi non sono, nulla vieta allo staff quester di riabilitarli in futuro se riusciamo a organizzarci meglio.
Commenta