Auguri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri al mitico UomoFocaccina alias Gingillo
Comprimi
X
-
auguri gingillo, ah se posso permettermi, vorrei dire una cosa:
ti hanno mai detto ke assomigli a: Fievel alla conquista del west?
non al prendere nè come un offesa nè come una provocazione, è solo per skerzare nel caso ti da fastidio dimmelo ke edito!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
auguri :*One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
auguri gingi ^VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Auguroni amico, torna a trovarci in ts ogni tanto!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Auguri!!!
Buon compleanno!!
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
Commenta