annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Libreria delle Rune di Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
    We ke devo fare per avere accesso all'alcova? :P (piani privati gh)
    Io cell'ho pappappero pappappà (giuro non ho 5 anni)

ehm, per quella cosa degli oggetti in esposizione. Come la convinci la gente a lasciare in esposizione un bel paio di inquisitor xD
    Cioè, francamente o ne ho 5 paia oppure fossero miei, li userei
    Ultima modifica di ..blacklotus; 04-08-2007, 09:06.
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
      Io cell'ho pappappero pappappà (giuro non ho 5 anni)

ehm, per quella cosa degli oggetti in esposizione. Come la convinci la gente a lasciare in esposizione un bel paio di inquisitor xD
      Cioè, francamente o ne ho 5 paia oppure fossero miei, li userei
      con la promessa di eterna gratitudine e tanta tanta simpatia? no eh

boh la mia era un'idea buttata lì, anche perchè io potrei esporre al massimo una misera collezione di minori di tokuno (e neanche tutti XD)

ho visto per bene le case citate sopra ed effettivamente c'è dentro di tutto, io pensavo però a una cosa più ordinata (tipo una stanza della casa con tutti gli oggetti lockati a terra o su un tavolo con tanto di etichetta^^)

mi rendo conto però che è una cosa improba e non indispensabile, si potrebbe fare solo contando su una grande disponibilità e su una vasta collaborazione (come la biblioteca di Larhalt insomma ^^)

Commenta

Un'opera magnifica e quasi esaustiva.Ho sempre preferito viaggiare a piedi per rendere la conoscenza di sosaria perfetta fin nei minimi dettagli,ma da quando uso la libreria mi sono ammorbidito.Grande comodita' per wrong o per livelli profondi di destard,come pure per labirinth,rende pero' pigri in altri aspetti:avere le rune per le varie quest toglie il fascino della quest stessa.Scommetto che esiste qualcuno che come me per pigrizia qualche volta si e' recallato dalla libreria a luna..
        Concludo dicendo che uso sempre questa magnificenza per spostarmi in quanto essa e' l'originale,per cui massimo rispetto a chi l'ha creata.Qualora mancasse tornerei ai miei garretti e a quelle 4 rune che possiedo.
        Da tempo volevo dirlo ad Andreattimo lavoro ed ottima scelta del punto di mark (a parte il palazzo ronin dove si emerge spesso quasi morti)
        Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

sei il mio idolo

Commenta

sei un grandeeeeeeeee............

Commenta

Sto operando...
            X