annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Libreria delle Rune di Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
    io voto x la runa delle sedi delle gilde in prima pagina in base alla grandezza =) e alle +famose pvp
    non fatela finire in flame... ci sarebbero + insure x i pk :O apparte ke nn vengano in40... ghgh ok la smetto
    Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
    invece non sarebbe male come idea
    Siete due guerrafondai XD

Invece metterò le rune per le stone di fazione. ECCO! PAPPAPPERO!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Siete due guerrafondai XD

Invece metterò le rune per le stone di fazione.
      bell'idea
      ECCO! PAPPAPPERO!
      O_O
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Grandissimo larhaltino mio x i GM voglio cambiare nome in Lacrew DeShack
        Originally Posted by Amdir:
        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
        Originally Posted by Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
        Originally Posted by Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

se vieni da me fai prima, ce di tutto.
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

complimenti per l'ottimo e insostituibile lavoro svolto finora^^

per quanto riguarda le proposte, io avrei un'ideuzza ma è una cosa che richiede un certo interesse non solo da parte tua ma da varie persone dello shard (in particolare i collezionisti), io la buttò lì perchè credo che sia una cosa simpatica, anche se può risultare un'opera un po' improba:

l'idea mi è venuta leggendo le future implementazioni di ML che riguardano i nuovi musei, ho pensato che con la collaborazione dei player che collezionano oggetti di ogni tipo si potrebbe fare un museo di UODREAMS in questo modo

Vari player dello shard dovrebbero mettere in esposizione nelle loro abitazioni una loro collezione di oggetti raggruppati per tipo (uno mette gli artefatti di tokuno, un'altro quelli di ilshenar, un'altro le piante, un'altro i premi delle quest e via discorrendo), nella biblioteca andrebbe poi messo un runebook con le varie locazioni delle case che contengono i vari cimeli in maniera che tutto lo shard possa andare a rimirare le varie collezioni, creando così un grande museo virtuale dello shard gestito dai giocatori

L'utilità della cosa? ehm avevo detto una cosa simpatica mica utile

Commenta

Per questa cosa basta una sola runa :P

La casa di Bagheerina (:*)all'uscita est di Luna ha TUTTO!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

wa sei un grande... comunque non so se gia ci sta ma sarebbe utlile per me una runa delle arene...semmai lo metti stesso nel libro di felucca!!Graziee sei un mito

Commenta

Per questa cosa basta una sola runa :P

La casa di Bagheerina (:*)all'uscita est di Luna ha TUTTO!
                  :O

Commenta

Nessuno ha TUTTo.. pewro' se giri Luna ci stanno molte kase in kui è esposto quasi tutto :P
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

anke flash a nord di luna ha quasi tutto :O voglio la hooded glacial e l'horseundead etereo (nn mi ricordo come si kiama) anke io. vabbè cmq grande larhalt
                      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                        Nessuno ha TUTTo.. pewro' se giri Luna ci stanno molte kase in kui è esposto quasi tutto :P
                        no no bagheera ha prorpio tutto
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                          no no bagheera ha prorpio tutto
                          subscribe lol

Commenta

uh nn trovo stelle di natale glacial a casa sua, cos' kome la cassa glacial, e come robe glacial, e almeno altri 20 oggetti ke probabilmente non siete nemmeno a conoscenza della loro esistenza...
                            Scusate la risposta polemika :I

Tornando OT: Andre nn ti riesce di dividere i Runebook per Colori differenti in base al mondo? ke a volte per cercare un dungeon tokka controllare mezza libreria uff
                            In alkune file si trovano Runebook ke nn han molto legame tra loro, tipo Quest, porti, isole, shrines...
                            Boh era per semplificare le kose
                            Magari hanno un ordinazione ke nn sono riuscito io a capire Boh
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sono semplicemente disposte alfabeticamente...
                              Originally Posted by Amdir:
                              "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                              Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                              Originally Posted by Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                              Originally Posted by Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                                Magari hanno un ordinazione ke nn sono riuscito io a capire Boh
                                Originariamente inviato da friend1982 Visualizza il messaggio
                                Sono semplicemente disposte alfabeticamente...
                                non si puo aggiungere altro
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X