annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento Libreria delle Rune di Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento Libreria delle Rune di Luna

Ho appena finito il libro con le isole di Felucca visto che in molti me lo avevano chiesto.

A breve anche un paio di libri con le miniere, grazie a Lacrew per il prezioso aiuto. :*

Appena posso inizio anche i libri con le rune per i mostri dalla A alla Z (naturalmente quelle che è possibile markare...ilshenar escluso).

Se avete altre idee ditemele pure. ^^
    Ultima modifica di andrea82; 02-08-2007, 20:48.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Verrò a fare l'update

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio

Ne ho una... facciamo l'amore? Te lo meriti!

Commenta

ma chi te la fa fà ritoernerei a giocare solo per vedere quel monumento alla comunità che è casa tua,o libreria

sperando non ci sia il primo pronto a sfruttarla

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
          Ho appena finito il libro con le isole di Felucca visto che in molti me lo avevano chiesto.

A breve anche un paio di libri con le miniere, grazie a Sebastian Sorano per il prezioso aiuto. :*

Appena posso inizio anche i libri con le rune per i mostri dalla A alla Z (naturalmente quelle che è possibile markare...ilshenar escluso).

grande come sempre.... se vuoi fai una runa per tutte le case dello shard a sto punto ....
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
            ma chi te la fa fà ritoernerei a giocare solo per vedere quel monumento alla comunità che è casa tua,o libreria

sperando non ci sia il primo pronto a sfruttarla
            C'è già :/

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
            Verrò a fare l'update

Ottimo lavoro!

Comunque, quando puoi, fai una runa anche di tutti i negozi di Felucca?

Commenta

posso solo dirti grazie per tutto il lavoro che fai A GRATIS

un'idea che mi viene in mente cosi su 2 piedi è che, se ogni tanto puoi rimanere away, magari potresti metterti a luna pubblicizzando la libreria ovviamente gate compreso perchè anche se è molto vicina a luna quasi tutti i nuovi arrivati non la conoscono vuoi perchè non spulciano il forum vuoi perchè molti non sanno neanche cos'è un runebbok, avevo anche pensato di farlo io ma sarei completamente fuori luogo.

cmq è solo un'idea non volermene se ti sembra una cavolata

per quanto riguarda le rune per i mostri, sarei felice di darti una mano se ti serve, soprattutto in questa settimana che ho 24 ore libere al giorno, magari fammi sapere qui che ti contatto io
              Originariamente inviato da shortyqwerty
              una domanda....ma ke significa sgrava?
              Originariamente inviato da NeuZZo
              s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
              Originariamente inviato da grandexeno4
              in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Comunque, quando puoi, fai una runa anche di tutti i negozi di Felucca?

ahahahahhahaahahhahahahahahahahahahaahhahahahahhahaha

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  C'è già :/

*cadono le palle*

Commenta

thx mille per la bella libreria che hai creato...come si farebbe senza di quella

Commenta

andrè non la smetti mai di stupirmi complimenti!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Con i nuovi vendor al pian terreno credo ke presto arriveranno anke i gate per la libreria :P Ma se qualkuno puo' e vuole aprire un gate da Luna a li nn ci sta nessuno ke lo vieta :P Non deve certo essere andrea a fare sta kosa ^
                        Thxissimo per averla lasciata aperta ed anzi per averla potenziata e migliorata :P
                        We ke devo fare per avere accesso all'alcova? :P (piani privati gh)
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Good job

Commenta

io voto x la runa delle sedi delle gilde in prima pagina in base alla grandezza =) e alle +famose pvp
                            non fatela finire in flame... ci sarebbero + insure x i pk :O apparte ke nn vengano in40... ghgh ok la smetto
                            ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                            prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
                              io voto x la runa delle sedi delle gilde in prima pagina in base alla grandezza =) e alle +famose pvp
                              non fatela finire in flame... ci sarebbero + insure x i pk :O apparte ke nn vengano in40... ghgh ok la smetto
                              invece non sarebbe male come idea
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X