bella widu!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Saluti dallo zio Widuma e pargoletta :)
Comprimi
X
-
Un mito...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ciao ciao!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
asd
Bella widu!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
AAA - Giovane di bella presenza, famiglia borghese, prossima laurea in legge,casa di proprietà sita alla periferia di Vesper, cercherebbe signorina pari requisiti scopo matrimonio. Astenersi Com, Minax e PK.
Bollinatemi, ma quando ci sono di mezzo i bambini io non perdo l'occasione di far vedere in giro il mio adorato Michelino
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioBollinatemi, ma quando ci sono di mezzo i bambini io non perdo l'occasione di far vedere in giro il mio adorato MichelinoYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
AAA - Giovane di bella presenza, famiglia borghese, prossima laurea in legge,casa di proprietà sita alla periferia di Vesper, cercherebbe signorina pari requisiti scopo matrimonio. Astenersi Com, Minax e PK.
Bollinatemi, ma quando ci sono di mezzo i bambini io non perdo l'occasione di far vedere in giro il mio adorato Michelino
Bel pargolo
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
Sara poi mai il padre?!?!
Skerzo..
Commenta
Commenta