annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perso tutto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perso tutto

Ciao
    ero a spirit oggi, uno ad un certo punto è venuto per essere ressato e io per avere mana + veloce ho messo le cose non meditabili nel back pack
    nel frattempo son morto ank'io e quando ho rec corpo non ho più trovato le cose non meditabili:
    sword prosperity e robe equinox
    Beh, vorrei sapere che è succ...se non trovo risposta direi che smetto di giocare...
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

1- non devi smettere di giokare per un paio di pezi perke c'è gente ke ha perso tutta la casa e alcuni interi pg e gioka ancora

2- è capitato a tutti e mi disp

3- spero ke riguadagnerai tutto
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

bhe, non esagerare, smettere per così poco lo trovo ingiusto.
      spero la tua sia solo la rabbia del momento.
      tornando alle spiegazioni potrebbe essere
      1) i tuoi oggetti li hai messi in una bag, una chest, un pouch o qualsiasi altro tipo di contenitore successivo allo zaino?
      2) si lo so che sembra ovvio ma magari non erano insurate

per ora non mi vengono in mente altre possibilità di drop in questo modo

Buona fortuna.

Commenta

Contatta i gm in privato.

Commenta

4 ti ho già rispsoto su dubbi e domande ^^

Non aprire due post uguali in due sessioni differenti, hai mod non fa piacere

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            bhe, non esagerare, smettere per così poco lo trovo ingiusto.
            spero la tua sia solo la rabbia del momento.
            tornando alle spiegazioni potrebbe essere
            1) i tuoi oggetti li hai messi in una bag, una chest, un pouch o qualsiasi altro tipo di contenitore successivo allo zaino?
            2) si lo so che sembra ovvio ma magari non erano insurate

per ora non mi vengono in mente altre possibilità di drop in questo modo

Buona fortuna.
            tutto insurato
            Originally Posted by Hinata
            Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Forse li hai messi dentro una borsa? Perchè una borsa dentro il backpack non fa funzionare l'insure degli oggetti al suo interno

Commenta

e anche la questione dei soldi,meglio se in contanti e non in assegno
                Originariamente inviato da yukiyukita
                Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                HELP!!!
                io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Probabilmente ti ho anche gia' risposto, non avevi l'autorenewinsurance.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X