Chi mi ragguaglia su dedalo chi è e cosa è successo? xD
Allore: Sto tizzioh ha preso un pakko x 5kk! aveva 10 oggetti! i soldi nn li aveva perciò ha preso la scusa "arriva un mio amico" i gm hanno atteso x quasi 10 minuti quando erano distratti ha tirato fuori il pet etereo dal pakko i gm si sono accorti e lo hanno minacciato! lui nn contento si è avvicinato ad Amdir e ha rubato i deed ke si stavano astando! compiuto il fatto ha cercato di scappare ma è stato frozzato; i gm hanno preso tutti i suoi 6 pg (xchè era premium) hanno preso le sue robe e le hanno emsse in saccoccia e intanto lui offendeva i Gm e i personaggi! xD è stato un idolo!
P.S. Chiamatemi Pinna il Bello dato ke un terrone mi ha rinominato Pipi
Che mito! (solo perchè ha fatto ridere la gente)
Cmq me la sono persa perchè ero alla rivolta dei PvM a Fire..
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Allore: Sto tizzioh ha preso un pakko x 5kk! aveva 10 oggetti! i soldi nn li aveva perciò ha preso la scusa "arriva un mio amico" i gm hanno atteso x quasi 10 minuti quando erano distratti ha tirato fuori il pet etereo dal pakko i gm si sono accorti e lo hanno minacciato! lui nn contento si è avvicinato ad Amdir e ha rubato i deed ke si stavano astando! compiuto il fatto ha cercato di scappare ma è stato frozzato; i gm hanno preso tutti i suoi 6 pg (xchè era premium) hanno preso le sue robe e le hanno emsse in saccoccia e intanto lui offendeva i Gm e i personaggi! xD è stato un idolo!
P.S. Chiamatemi Pinna il Bello dato ke un terrone mi ha rinominato Pipi
io non so terrone so della capitale, sei te che stai in provincia pipì
Ultima modifica di delarge; 02-08-2007, 20:46.
Motivo: Edito perchè sono idiota
Ci sta il video.. Che ****ta! Ma aveva roba sgrava il tipo o era un poraccio?
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
E' stato uno spettacolo penoso e deprimente, ha cercato di prendere per il cul0 3 GM e un 50 persone ke erano di fronte a lui... e alla fine ha minacciato pure delle vie legali.. e ha dato a NOI tutti del "Bambini" ...
Boh uno spettakolino stupendo per NOI, penoso e deprimente per LUI, anke quando i GM nn gli mettevano in bokka frasi nn sue era davvero ridicolo da solo.
Mmm perkè nn facciamo ke ad ogni cancellazione account lo si mette al posto del pezzo d'asta e si rikiama davanti gli altri PG dell'account?
Potrebbe essere una cosa utile ed interessante, direi divertente ma anek educativa, farebbe forse pure da deterrente^
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
E' stato uno spettacolo penoso e deprimente, ha cercato di prendere per il cul0 3 GM e un 50 persone ke erano di fronte a lui... e alla fine ha minacciato pure delle vie legali.. e ha dato a NOI tutti del "Bambini" ...
Boh uno spettakolino stupendo per NOI, penoso e deprimente per LUI, anke quando i GM nn gli mettevano in bokka frasi nn sue era davvero ridicolo da solo.
Mmm perkè nn facciamo ke ad ogni cancellazione account lo si mette al posto del pezzo d'asta e si rikiama davanti gli altri PG dell'account?
Potrebbe essere una cosa utile ed interessante, direi divertente ma anek educativa, farebbe forse pure da deterrente^
Up per la pubblica gogna a chi viene bannato.
e soprattutto...
VOGLIAMO IL VIDEEEOOO!!!!!
Tiferet [SĐF]
The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta