Originariamente inviato da xPinnax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta In Game
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggionn so se ce la faccio a killarli..speravo negli slime
TiViBi Zeus! (si vede ke nn ho UO in sto pc! sono + spammoso del solito! )Ultima modifica di xPinnax; 01-08-2007, 21:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiokiedi aiuto a lui! http://forum.gamesnet.it/member.php?u=73337
TiViBi Zeus! (si vede ke nn ho UO in sto pc! sono + spammoso del solito! )Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioajò! sono sulle montagne con heidie io! mi stò godendo la vacansa con la mia murusa a Val Bondione! ogni tanto mi immergo nella tundra bergamasca a caccia di funghi!
Perciò.... NON C SONO!
Pinna!!! Sei a val bondione?!?!? passa da rovetta che ti offro da bere!!!!!
Non credo di esserci. Anche perchè nn ho soldi.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggioCi saranno i tuoi non ti preoccupareOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioallora non ci sara un gran ke
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEhi non mancate!
Amdir
Commenta
-
Un suggerimento: oltre agli anelli pacchi che posso trovare pure negli headless,non sarebbe male aumentare le offerte di materie prime.All'ultima asta c'erano solo un po' di logs.Magari due lingotti o qualche tela colorata particolare.....Ultima modifica di NonnoMao; 02-08-2007, 15:20.Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
katifiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
Commenta