Originariamente inviato da RingS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta In Game
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio(sempre che ve ne sia rimasta )Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggionn so se ne è rimasta di grana.. ma volete farci tornare al baratto?!?!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioStiamo cercando di farvi capire che i soldi han valore... non come un tempo... ora uccidere mostri per fare soldi conviene Da buon intenditore, poche parole
Amdir
Mò coi tempi che corrono conviene pure coltivare carote....
Non ci sarò purtroppo: sono l'unico che ha l'esame di comunicazioni elettriche 2 di venerdì 3 Agosto???
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Forse ci sarò pure ioDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioIo porto la grana ma voi portate item decenti non come alle altre aste :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioForse ci sarò pure io
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPortate qualche soldino a Grim che gli ho vinto tutto a poker!
Stiamo cercando di farvi capire che i soldi han valore... non come un tempo... ora uccidere mostri per fare soldi conviene Da buon intenditore, poche parole
Amdir
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggioallora so che nn è osi style ma nn sarebbe meglio tipo dimezzare il costo dell insure che con la rivalutazione è rimasto uguale?
Per fare i soldi dell'insure si va a mostri
Commenta
-
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
laforo......
Buon asta a tutti!!! son sicura ke vi divertireteLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPer fare i soldi dell'insure si va a mostri
sono mesi che nn vado a mostri,(se nn anni) e cmnq nn era tornaconto personale ma semplice logica di mercato.
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioPersonalmente è SEMPRE stato conveniente, dipende come e quali mobiles vai a killare.
Non so se 2,5kk all'ora in pvm sia POCO conveniente.. .
Buon'asta a tutti, io per ora ho smesso, uso i cerotti :-\SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiodimmi quali mostri killare pls
Commenta
Commenta