Originariamente inviato da liquidus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miaoooooooooo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiosentendo la tua voce ti cadrà tra i piedi e morirà dalla puzza
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioke ha la mia voce? -.- mi hai sentito solo una volta e bastaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioke ha la mia voce? -.- mi hai sentito solo una volta e bastaSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioke ha la mia voce? -.- mi hai sentito solo una volta e bastaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
ciao se me la dai,sarai mia amicaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiot tradisco ora!
Ciao! Sono Pinna detto "il Bello" (un nome una garanzia) e sono di Bergamo bassa (quasi vicini)! ho 19 anni anni e ho la macchina! questo è il mio MSN: xpinnax@hotmail.it (sono già fidanzato ma una scappatella la posso fare) T ASPETTO!Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggioBenvenuta anche qui
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggioAh,dimentivcavo..micetta 89 è la mia ragazza ...diglielo amò...
Ti gankeranno fino alla morte
ps: benvenuta ^^
Commenta
Commenta