annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix ufficiali pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
    ma sto ed sta diventando un dilemma... son ufficiali o no? infatti mi semnbrava starno ke dopo 2 gg erano diventati ufficiale....
    Come ho già detto, probabilmente stiamo discutendo delle stesse cose di due giorni fa. Forse il 3d starter non ha visto il post precedente, che è slittato in seconda pagina, e l'ha riproposto

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      ma sto ed sta diventando un dilemma... son ufficiali o no? infatti mi semnbrava starno ke dopo 2 gg erano diventati ufficiale....
      up
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • #48
        Nerfata! Ninjitsu nerfata finalmente!!!

        Quanto tempo ho aspettato questi fix!! Evviva!

        Amdur falli entrare in azione presto mi raccomando!

        When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

        Commenta


        • #49
          Invito il 3D starter a postare il link dove sta scritto che sono ufficiali.
          Per il resto... Ma non è giusto questi fix sono tutti a sfavore dei war e a favore dei maghi! ()
          ICQ 222293462


          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
            ...Amdur falli entrare in azione presto mi raccomando!

            Nono, fai con comodo Amdir! Non c'è frettA :P
            mmm quindi nn si sa ancora se sono fix ufficiali? bene! :P
            dEnX!

            Commenta


            • #51
              Non vedo lora che mettano questi fix almeno metto inscribe...
              se li mettono una fazione scomparirà x almeno 2 settimane XD

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                Non vedo lora che mettano questi fix almeno metto inscribe...
                se li mettono una fazione scomparirà x almeno 2 settimane XD
                quale? la tua?!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  quale? la tua?!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                    Nono, fai con comodo Amdir! Non c'è frettA :P
                    mmm quindi nn si sa ancora se sono fix ufficiali? bene! :P
                    paura di perdere ninj?? io ci sto godendo gia ora al pensiero di non vedre piu ds-mortal-ds-mortal-ds-mortal-ds-mortal-ds-mortal


                    sempre per i pet: con 115 taming quanta lore mi ci vuole per comandarlo?? 80? 90?
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                      Invito il 3D starter a postare il link dove sta scritto che sono ufficiali.
                      Per il resto... Ma non è giusto questi fix sono tutti a sfavore dei war e a favore dei maghi! ()
                      No è diverso, sono a favore di chi sa giocare e a sfavore di chi fino ad ora si salvava scappando in cane form e giocava di mono DS.
                      Il mago, per chi non l'avesse ancora capito, dovrà per forza utilizzare la skill meditation al fine di avere un MR decente, in mancanza di questa skill infatti la proprietà MR data dall'equip avrà un effetto minore.
                      Questo vuol dire che tutti i maghi saranno obbligati a giocare con una skill in meno per far posto a meditation. In oltre son stati pesantemente nerfati i maghi-warrior (aimé) che dovranno mettere anche tactis per utilizzare le special delle armi.

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        Non vedo lora che mettano questi fix almeno metto inscribe...
                        se li mettono una fazione scomparirà x almeno 2 settimane XD
                        2 fazioni... gli SL (è vero siamo moltissimi archer) e i com (anke voi siete quasi tutti 2 combat con ninj) quindi siamo pari ^^
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                        Amdir

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          No è diverso, sono a favore di chi sa giocare e a sfavore di chi fino ad ora si salvava scappando in cane form e giocava di mono DS.
                          Il mago, per chi non l'avesse ancora capito, dovrà per forza utilizzare la skill meditation al fine di avere un MR decente, in mancanza di questa skill infatti la proprietà MR data dall'equip avrà un effetto minore.
                          Questo vuol dire che tutti i maghi saranno obbligati a giocare con una skill in meno per far posto a meditation. In oltre son stati pesantemente nerfati i maghi-warrior (aimé) che dovranno mettere anche tactis per utilizzare le special delle armi.
                          Da qua deduco che io sono l'unico mage che gioca con 120 medit?
                          Boh, vabè, tutto sommato i fix mi piacciono.
                          L'unico che eviterei volentieri è quello delle special che non funzionano con le magie in precast, ma ci sarà modo di adattarsi pure a quello!
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                          Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

                          Commenta


                          • #58
                            ma ****! ROSIKO! xchè io il mage nn lo sò usare! -.-

                            Commenta


                            • #59
                              mai messa ninja al pvp,finalmente la gente si mette al mio livello...a terra ç_ç
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                              Commenta


                              • #60
                                Dovrebbero nerfare il lightning attack di bushido piu che il ds.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X