ma sto ed sta diventando un dilemma... son ufficiali o no? infatti mi semnbrava starno ke dopo 2 gg erano diventati ufficiale....
Come ho già detto, probabilmente stiamo discutendo delle stesse cose di due giorni fa. Forse il 3d starter non ha visto il post precedente, che è slittato in seconda pagina, e l'ha riproposto
Invito il 3D starter a postare il link dove sta scritto che sono ufficiali.
Per il resto... Ma non è giusto questi fix sono tutti a sfavore dei war e a favore dei maghi! ()
Non vedo lora che mettano questi fix almeno metto inscribe...
se li mettono una fazione scomparirà x almeno 2 settimane XD
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Invito il 3D starter a postare il link dove sta scritto che sono ufficiali.
Per il resto... Ma non è giusto questi fix sono tutti a sfavore dei war e a favore dei maghi! ()
No è diverso, sono a favore di chi sa giocare e a sfavore di chi fino ad ora si salvava scappando in cane form e giocava di mono DS.
Il mago, per chi non l'avesse ancora capito, dovrà per forza utilizzare la skill meditation al fine di avere un MR decente, in mancanza di questa skill infatti la proprietà MR data dall'equip avrà un effetto minore.
Questo vuol dire che tutti i maghi saranno obbligati a giocare con una skill in meno per far posto a meditation. In oltre son stati pesantemente nerfati i maghi-warrior (aimé) che dovranno mettere anche tactis per utilizzare le special delle armi.
Non vedo lora che mettano questi fix almeno metto inscribe...
se li mettono una fazione scomparirà x almeno 2 settimane XD
2 fazioni... gli SL (è vero siamo moltissimi archer) e i com (anke voi siete quasi tutti 2 combat con ninj) quindi siamo pari ^^
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
No è diverso, sono a favore di chi sa giocare e a sfavore di chi fino ad ora si salvava scappando in cane form e giocava di mono DS.
Il mago, per chi non l'avesse ancora capito, dovrà per forza utilizzare la skill meditation al fine di avere un MR decente, in mancanza di questa skill infatti la proprietà MR data dall'equip avrà un effetto minore.
Questo vuol dire che tutti i maghi saranno obbligati a giocare con una skill in meno per far posto a meditation. In oltre son stati pesantemente nerfati i maghi-warrior (aimé) che dovranno mettere anche tactis per utilizzare le special delle armi.
Da qua deduco che io sono l'unico mage che gioca con 120 medit?
Boh, vabè, tutto sommato i fix mi piacciono.
L'unico che eviterei volentieri è quello delle special che non funzionano con le magie in precast, ma ci sarà modo di adattarsi pure a quello!
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta