annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix ufficiali pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh ma poi un pg in loss se non ha tactics tipo >100 non potrà più fare gli specials?

Commenta

devi averlo a 120 cosi quando vai in loss t va a 80... cavoli nn c avevo pensato... mamma mia ke brutti fix...
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Via ninja e si mette tactics al pg.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

In realtà per fare la prima special anche in loss basta avere 100 di tactics.
          Indipendentemente dai fix cmq la seconda special te la scordavi perchè in loss pure al combattiva ti cade a 80.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
          Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

****ta si complica tutto e vedremo ancora i grandi player disctinguersi da colore che nn lo sono ... speriamo arrivino presto pero'

tnx a Koshiro per la sign ^^
            [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

addio ninjitsu, e mi sa che toglierò anche wrestling.
              bella così, speriamo vengano messi anche da noi al più presto!

Commenta

Beh ma se togli wrestling poi non hai più evade e cmq resta sgrava perchè non serve tactics con wrest!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  addio ninjitsu, e mi sa che toglierò anche wrestling.
                  bella così, speriamo vengano messi anche da noi al più presto!

veramente puoi dire addio ai mage con combat... peccato
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                    devi averlo a 120 cosi quando vai in loss t va a 80... cavoli nn c avevo pensato... mamma mia ke brutti fix...
                    Secondo questa logica anche adesso non potresti fare la seconda special quando vai in loss, quindi tranquillo che non è così ^^

Commenta

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                      veramente puoi dire addio ai mage con combat... peccato
                      ma xkè? i mage possono avere wrestling.... nn capisco xke dovete toglierla?

Entropic: forse è vero... xke i mortal li tiravo anke in loss, ora ke c penso...
                      Ultima modifica di Ares3; 31-07-2007, 12:52.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Comunque praticamente a quanto ho capito si cerca di spingere verso i pg "puri"
                        Mago puro, War puro come ai vecchi tempi, però con l'aggiunta di Ninja puro con hiding e stealth (come teoricamente dovrebbe essere) e via discorrendo...
                        Non è male, però cancellano in questo modo molti "ibridi", che erano la passione di chi sperimentava template nuovi...

Commenta

la voglio togliere perchè non posso precastare una magia mentre ho attivato una abilità.
                          per cui preferisco mettere un'altra skill, che può essere inscription, piuttosto che avere wrestling semi-inutile.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                            ma xkè? i mage possono avere wrestling.... nn capisco xke dovete toglierla?
                            Intendeva combat come sword, fenc o mace, ci saranno ben pochi maghi senza libro ^^

Commenta

Beh però ti serve qualcosa che dia l'evade, tipo le mage weapon, senno sei carne morta

Commenta

Mi aspettavo un fix che penalizzasse i maghi ma cosi nn è che dire sarann ancora + forti di prima

Commenta

Sto operando...
                                X